La biblioteca è temporanemente chiusa al pubblico, causa emergenza sanitaria, ma alcuni servizi sono comunque erogati con limitazioni. Il DD è attualmente possibile solo sulle collezioni online.
A seguito delle misure adottate per il contenimento della diffusione del Covid-19, i servizi di prestito e di consultazione sono erogati esclusivamente su appuntamento; tutti gli altri servizi sono erogati normalmente.
N.B.: causa emergenza Coronavirus il personale della biblioteca è in smart working. Non è possibile garantire l'evasione di articoli posseduti unicamente in cartaceo. Per verificare disponibilità del posseduto digitale si prega di controllare ENEA-PRIMO all'indirizzo: https://enea.primo.exlibrisgroup.com.
I materiali con collocazione "Magazzino M5" e "Magazzino M4" non sono disponibili per il servizio di Document Delivery a causa dell'inagibilità dei locali