LIBRARY FULL RECORD

Biblioteca. Dipartimento di Ingegneria Civile, Edile e Ambientale DICEA. Area di Geologia Applicata dell'Università Sapienza di Roma

Short name: DICEA    Code: RM023    ICCU code: RM0897    SBN code: RMS TS    Library kind: Area o Distretto
Data last updated on 2020
CONTACTS
Tel. (06) 44585185 Fax (06) 44585186 Email paola.bernardi@uniroma1.it
Address
Via Eudossiana 18 - 00184 Roma
Web site
http://www.dicea.uniroma1.it
Staff
Director: paola bernardi
Archive holdings
ACNP periodicals: 398, referred active:
Discipline
Scienze della terra
TIMETABLE
monday:
chiuso    
tuesday:
chiuso    
wednesday:
chiuso    
thursday:
chiuso    
friday:
chiuso    
saturday:
chiuso    
sunday:
chiuso    
Time notes: La sala della sezione o area di Geologia applicata è attualmente in ristrutturazione i locali dono destinati a un cambio d'uso, per ricavare stanze per i docenti del settore disciplinare icar/04 - Strade, ferrovie e aeroporti. Il materiale bibliografico verrà trasferito in un deposito interrato nel comprensorio di SPV (San Pietro in Vincoli) I servizi rimangono chiusi nei periodi di vacanza indicati nel calendario accademico, oltre a tutto il mese di Agosto e nella prima settimana di Settembre di ogni anno.
SERVICES
Enabled services: ACNP Catalogue; It adheres to sbn; Services available: Bibliographic search online; Photocopies; Other management systems: Sebina Service notes: La sala della sezione o area di Geologia applicata è attualmente in ristrutturazione i locali destinati a un cambio d'uso, per ricavare stanze per i docenti del settore disciplinare icar/04 - Strade, ferrovie e aeroporti. Il materiale bibliografico verrà trasferito in un deposito interrato nel comprensorio di SPV (San Pietro in Vincoli). I servizi rimangono chiusi nei periodi di vacanza indicati nel calendario accademico, oltre a tutto il mese di Agosto e nella prima settimana di Settembre di ogni anno.
DOCUMENT DELIVERY
Le richieste debbono essere inoltrate all'attenzione di Paola Bernardi per email: paola.bernardi@uniroma1.it. Il servizio è fornito alle biblioteche ed è gratuito sulla base del reciproco scambio e nel rispetto delle vigenti normative sul diritto d'autore. L'invio degli articoli può essere effettuato via email o per fax (fino a 10 pagine).Ogni utente può formulare al massimo 3 richieste per volta.