Books: 23000ACNP periodicals: 482, referred active: 23
Discipline
Scienze psicologicheScienze pedagogicheDiscipline demoetnoantropologicheScienze politiche e socialiScienze filosofiche
SOCIAL
TIMETABLE
monday:
8:30-13:30
15:00-17:00
tuesday:
8:30-13:30
15:00-17:00
wednesday:
8:30-13:30
15:00-17:00
thursday:
8:30-13:30
15:00-17:00
friday:
8:30-13:30
saturdat:
chiuso
sunday:
chiuso
Time notes: L'orario si riferisce all'apertura complessiva delle tre sale. La sala "Giovanni Sprini e l'Emeroteca effettuano lo stesso orario d'apertura: tutte le mattine dal lunedì al venerdì e i pomeriggi del martedì e giovedì; la salaTestoteca è aperta soltanto il lunedì e il giovedì dalle 9.00 alle 13.00. Nei mesi di luglio e agosto: front-office e sale lettura dal lunedì al venerdì 08.30 - 14.00
La Biblioteca offre tre sale: "Giovanni Sprini", Emeroteca, Testoteca.
DOCUMENT DELIVERY
Le richieste possono essere inoltrate preferibilmente via Nilde o per e-mail. Il servizio è fornito a biblioteche, enti di ricerca e istituti di cultura in regime di reciproca gratuita, nel rispetto della normativa sul diritto d'autore e delle licenze di copyright.
CONSULTATION AND LOAN
Consultation is available for:
teachers; researchers; undergraduates; faculty students; university student; external users;
Loan is available for:
teachers; researchers; undergraduates; faculty students; university student; external users;
Regulation
La Biblioteca fa parte del Sistema Bibliotecario dell'Università degli studi di Palermo che prevede un unico regolamento di accesso ai servizi per tutte le strutture. Regolamento completo.