Results: 1-25 | 26-30    

DOCUMENT DELIVERY

*Neuroreport

Rapid Communications of Oxford Ltd.;Lippincott Williams & Wilkins
Results: 1-25/30

Holdings: 1996-2004;
Holdings detail: Manca n. 4 vol. 13(2002); Issues received
Lacunae: 2002;
Call number: A
Notes: Continua in versione on-line;
Last update holding 2019

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio di prestito interbibliotecario è gratuito per le biblioteche dell'Ateneo di Bologna e per le biblioteche di Università ed Enti di ricerca pubblici che abbiano sottoscritto accordi di reciproco scambio o convenzioni; per tutte le altre è previsto invece un rimborso a copertura delle spese di spedizione via raccomandata. Il servizio di document delivery è gratuito per tutte le biblioteche richiedenti che mettono a disposizione il proprio posseduto tramite catalogo online e che assicurano il regime di reciprocità. Le richieste possono essere inoltrate tramite Nilde oppure via mail all'indirizzo della biblioteca. Il servizio è erogato nell'ambito disciplinare di competenza e nel rispetto delle norme sul diritto d'autore. I SERVIZI SONO SOSPESI NEL MESE DI AGOSTO E IN OCCASIONE DELLE FESTIVITA' NATALIZIE. Maggiori dettagli su: http://www.psicologia.unibo.it/it/biblioteca/bologna/servizi-interbibli otecari/servizi-interbibliotecari-biblioteche

Holdings: 1995-2003; Issues received
Call number: Sala C, 46
Last update holding 2019

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
D.D. e ILL gratuiti sulla base dello scambio reciproco. D.D.: si accettano preferibilmente le richieste effettuate tramite Nilde.

Holdings: 1990-1994;
Call number: P 29
Last update holding 2019

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Le biblioteche aderenti a NILDE sono invitate ad inviare le richieste compilando il modulo NILDE manualmente indirizzandolo alla BO563 Biblioteca Centralizzata Veterinaria "G.B.ERCOLANI"

Holdings: 1995-2000;
Lacunae: 1998;
Last update holding 2019

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Possono chiedere libri in prestito interbibliotecario o articoli in document delivery: biblioteche universitarie, nazionali o statali, di enti locali, o di altri enti pubblici o comunque aperte al pubblico. No richieste da privati (enti o persone fisiche) Document delivery: 1) Numero max richieste per biblioteca: 10/settimana; 2) tempo di fornitura (max 2 gg lavorativi, priorità circuito Nilde) 3) Tariffe: gratuita' per le biblioteche che garantiscono reciproca gratuita', sia del circuito Nilde che fuori Nilde. Alle altre biblio verrà richiesto rimborso spese (.2,00 per articolo, pagamento cumulativo a fine anno con bonifico bancario). Per le richieste da biblioteche pubbliche straniere, rimborso richiesto: 1 voucher IFLA / articolo. Prestito interbibliotecario: inviare richieste a bibcentrvet.interbiblio@unibo.it 1) Numero max volumi richiedibili: 2 per volta; 2) Durata prestito: 30 gg. da data spedizione; 3) Documenti esclusi: riviste, libri pubblicati ante 1950, rari, di pregio, in cattivo stato di conservazione, testi di esame. La biblioteca richiedente risponde della conservazione del materiale richiesto e del rispetto dei tempi di restituzione; 4) Modalita' spedizione: piego libri racc.; 5) Rimborso spese postali di spedizione secondo tariffario vigente Poste Italiane con bonifico bancario (o con invio 1/2 voucher IFLA). L'invio dei documenti avviene sempre nel rispetto della normativa vigente sul diritto d'autore e delle licenze d'uso dei materiali digitali. Per altre info, consultare sito web biblioteca.

Holdings: 1992-2007;
Lacunae: 1992;2001;2004;2007;
Call number: DEP C 5c
Notes: RIVISTA ATTUALMENTE NON DISPONIBILE A CAUSA DELL'INACCESSIBILITA' DEI DEPOSITI
Last update holding 2019

Request a document
Si effettua il servizio di fornitura solo a favore delle biblioteche cooperanti, gratuitamente in condizioni di reciprocità. Per gli utenti interni i costi del servizio, in presenza di fondi adeguati, sono a carico della biblioteca. Gli utenti accreditati dovranno invece sostenere eventuali costi di spedizione e/o riproduzione. Ogni utente può formulare fino ad un massimo di 12 richieste settimanali, utilizzando preferibilmente il sistema NILDE.

Holdings: 2005-2006;
Lacunae: LAC.
Last update holding 2009

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Le richieste devono essere inoltrate via fax o via e-mail esclusivamente da altre biblioteche o centri di documentazione. Indirizzarle preferibilmente attraverso la rete Nilde, in regime di reciproco scambio dei servizi e nel rispetto delle norme sul copyright. Negli altri casi è invece richiesto il rimborso delle spese di fotocopiatura e di spedizione. Le richieste per e-mail devono pervenire all'indirizzo mariano.greco@unical.it (Mariano Greco) complete di tutti i dati essenziali per la corretta evasione delle stesse. Le richieste lacunose nei dati essenziali (recapito telefonico ed e-mail) non verranno prese in considerazione

Holdings: 1997-2009;
Lacunae: 2006;2008;
Call number: P1 65B
Last update holding 2018

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Si effettua servizio di document delivery per le biblioteche aderenti ai maggiori cataloghi collettivi online (non per utenti singoli), in regime di reciprocità gratuita, nel rispetto della normativa vigente sul diritto d'autore. Il servizio si effettua preferibilmente attraverso NILDE, ovvero posta elettronica. Per gli articoli di riviste con collocazione CUBO potrebbero essere necessari fino a 5 giorni per evadere la richiesta. Si effettua anche servizio di prestito interbibliotecario prestante in regime di reciprocità gratuita.

Holdings: 1993-2005;
Last update holding 2019

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Si forniscono documenti sulla base del reciproco scambio gratuito tra biblioteche. Le copie vengono fornite unicamente per scopo di studio e di ricerca, ad uso strettamente personale e nel rispetto della normativa vigente. Ogni copia in formato elettronico deve essere cancellata dopo averne fatto la stampa. La Biblioteca declina ogni responsabilità per un uso non conforme alla legge ed alle norme stabilite dagli editori. Le richieste possono essere inoltrate via NILDE o posta elettronica all'indirizzo bibliomedfarm@unige.it.

Holdings: 1991-2008;
Holdings detail: 2(1991)-19(2008);
Call number: PER.0406
Last update holding 2018

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio di Document Delivery è rivolto a tutte le biblioteche (NON a privati) sulla base dello scambio reciproco e gratuito. Le richieste vanno inoltrate tramite posta elettronica (max. 5 a settimana) e saranno evase entro 5 giorni lavorativi, normalmente via fax o tramite posta elettronica. Si inviano per posta solo gli articoli superiori a 50 pagine. Il servizio è inoltre vincolato al rispetto dei contratti di abbonamento stipulati con i singoli editori. Le richieste inoltrate in modo incompleto o con estremi errati non saranno prese in considerazione. Le copie dei documenti in formato cartaceo o digitale vengono fornite a scopo di studio o di ricerca e per uso strettamente personale. Il richiedente si impegna a conservare solo una copia cartacea e a rimuovere dal proprio disco l'eventuale copia elettronica ricevuta. La biblioteca declina ogni responsabilità in caso di mancato rispetto della normativa di fotoriproduzione (legge 633 del 22/4/91 e successive modifiche e integrazioni).

Holdings: 1995-
Lacunae: 1997;
Last update holding 2019

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La Biblioteca aderisce al sistema Bibliosan. Per le Biblioteche presenti in ACNP con catalogo aggiornato il servizio di Document Delivery è gratuito in condizioni di reciprocità. E' escluso il servizio diretto ai singoli utenti che dovranno inoltrare le richieste tramite la biblioteca della propria struttura. Le richieste devono essere inoltrate preferibilmente tramite il sistema NILDE o,in subordine, via e-mail.Gli articoli, in formato cartaceo o elettronico, vengono forniti per scopo di studio o di ricerca e per uso strettamente personale. L'utente si impegna a conservare solo una copia cartacea ed a eliminare la copia digitale ricevuta. La Biblioteca non è responsabile in caso di uso non conforme alla normativa vigente in materia (Legge 159 del 22/05/1993).

Holdings: 1997-2002;
Last update holding 2019

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La Biblioteca effettua il Document Delivery (DD) solo con le Biblioteche presenti con il loro posseduto in ACNP e preferibilmente tramite il SISTEMA NILDE. Il numero di articoli richiesti settimanalmente non deve essere superiore a 5 in regime di reciproco scambio gratuito. Non vengono evase richieste da privati. La Biblioteca aderisce al SISTEMA BIBLIOSAN.

Holdings: 1992;
Lacunae: 1992;
Last update holding 2004

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email

Holdings: 1991-2002;
Lacunae: 1991;1999-2000;2002;
Call number: PI/20d-e
Notes: Anni 1991-1994; coll. PI/S19d
Last update holding 2018

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La Biblioteca effettua servizio di Document Delivery in regime di reciproco scambio gratuito con le biblioteche aderenti a Nilde, presenti in ACNP o che forniscono un proprio catalogo aggiornato. Le richieste devono essere preferibilmente inoltrate tramite NILDE. Le copie vengono fornite unicamente per scopo di studio e di ricerca, ad uso strettamente personale e nel rispetto della normativa vigente. La Biblioteca declina ogni responsabilità in caso di mancato rispetto della normativa in materia di fotoriproduzione (L.633 del 22/04/1941 e successive modifiche ed integrazioni).

Holdings: 1992-2008;
Lacunae: 1994;2000;2003;
Last update holding 2008

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La Biblioteca aderisce al regolamento di NILDE e comunque accetta anche richieste tramite invio di posta elettronica solo se provenienti da Biblioteche

Holdings: 2003-2005; Issues received
Lacunae: 2003;
Call number: Sala II N 7
Notes: Lac. 14, n. 6 (2003);
Last update holding 2017

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio si rivolge alle biblioteche ed è gratuito a condizioni di reciprocità.

Holdings: 2002-2004;
Lacunae: 2002;
Last update holding 2018

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La Biblioteca aderisce a Bibliosan. Vengono accolte esclusivamente le richieste provenienti da Biblioteche di ACNP in regime di gratuita reciprocità preferibilmente tramite il servizio Nilde. Ogni richiesta deve essere inoltrata al solo scopo di studio e ricerca , in ottemperanza della legislazione vigente sul copyright.

Holdings: 1995-2000;
Holdings detail: Collezione lacunosa
Call number: IN
Last update holding 2018

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Si forniscono copie di documenti alle biblioteche delle università e a strutture appartenenti ad enti pubblici, privati e di ricerca. Il servizio è reso in modo gratuito ed in particolare sulla base di disponibilità a rapporti di reciproco scambio. Le richieste devono contenere tutti i dati utili al reperimento dei documenti e possono essere effettuate per fax al numero 050/3152282, per e-mail all'indirizzo docdel@area.pi.cnr.it o utilizzando i servizi IDS e NILDE. Le copie dei documenti, destinate ad uso strettamente personale e per attività di studio o di ricerca, vengono spedite via e-mail, via fax o per posta ordinaria.

Holdings: 1993-2004;
Call number: PER.C.440
Last update holding 2017

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La fornitura di documenti avviene in regime di scambio reciproco e gratuito, al solo scopo di studio e di ricerca, in base alle normative vigenti in materia di copyright. Si evadono fino ad un massimo di 5 richieste a settimana per singola biblioteca.

Holdings: 2003-2004;
Call number: WL2.N46
Last update holding 2019

Request a document
La Biblioteca effettua servizio di Document Delivery a: 1) Biblioteche iscritte a NILDE, secondo il regolamento, con rimborso a fine anno di euro 4,00 ad articolo. Saranno abbonati gli scompensi che non superino i tre articoli, altrimenti il rimborso sarà riferito all'intero scompenso; 2) altre biblioteche e utenti privati secondo le modalità consultabili alla pagina: http://biblioteche.unicatt.it/roma/ alla voce Servizio Document Delivery (come richiedere documenti alla ns biblioteca);

Holdings: 1993-2004;
Call number: Per. 0.4232
Notes: Disponibile solo come risorsa elettronica remota, dal 2005
Last update holding 2018

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
UTENTI PRIVATI Il servizio di fornitura dei documenti per l'utenza privata è regolamentato dal Decreto 30.10.2006 e successive modifiche: informazioni dettagliate sul servizio ed il modulo necessario per la richiesta degli articoli sono disponibili sul sito web della Biblioteca (www.iss.it/bibl). BIBLIOTECHE DELLA RETE NILDE Il servizio di fornitura dei documenti viene erogato alle biblioteche della rete NILDE secondo le seguenti modalità: a) biblioteche afferenti al sistema BIBLIOSAN: gli articoli sono forniti sulla base di scambio reciproco secondo le condizioni previste dal regolamento di Bibliosan b) altre biblioteche della rete NILDE: gli articoli sono forniti sulla base di scambio reciproco nel limite massimo previsto dalla soglia di scompenso (10 articoli all'anno). Le biblioteche che dovessero superare tale soglia dovranno pagare i 10 articoli forniti, oltre agli ulteriori articoli richiesti (https://nilde.bo.cnr.it)

Holdings: 1994-2008;
Lacunae: 2002;
Last update holding 2009

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
E' in funzione un servizio di document delivery che si effettua per fax o per posta prioritaria. Il servizio è gratuito per le Biblioteche con solo rimborso spese postali. Per gli utenti il costo di ogni fotocopia è di 0,10 cent.mi+spese postali inviando la somma dovuta in francobolli. Per le Biblioteche aderenti a Nilde il servizio è gratuito. Il DD è fornito nel rispetto della normativa sul diritto d'autore(L.n.633/1941 e succ.modifiche e integrazioni). Per gli utenti della Biblioteca iscritti a Nilde è possibile effettuare richieste tramite il proprio account.

Holdings: 1992-2002;
Lacunae: 2000;2002;
Call number: 2.92
Notes: On line dal 2001 -
Last update holding 2018

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Per avere copie di articoli o capitoli di libri, si deve inviare una richiesta tramite e-mail all'indirizzo indicato in Catalogo, fornendo tutte le informazioni necessarie al reperimento del documento e il recapito al quale si desidera riceverlo. I documenti verrano spediti per posta prioritaria se posseduti in formato cartaceo, o per e-mail se posseduti in formato elettronico. Il servizio si effettua solo tra Biblioteche. Si ricorda che la spedizione del materiale viene effettuata il Martedì.

Holdings: 1995-2004;
Lacunae: 1998;
Last update holding 2015

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Le biblioteche possono richiedere copie di documenti posseduti dalla Biblioteca scientifico-tecnologica. Il servizio è gratuito e fornito nel rispetto della normativa vigente sul diritto d'autore. Le richieste devono essere inoltrate preferibilmente tramite il modulo Nilde, altrimenti via e-mail o fax. La fornitura delle copie avviene di norma in formato elettronico, eccezionalmente per posta prioritaria. Ulteriori informazioni sul servizio a: http://www.sba.uniroma3.it/it/bast-biblioteca-di-area-scientifico-tecnologica/bast-servizi-e-risorse/bast-prestito-inter-bibliotecario-e-fornitura-documenti

Holdings: 1995-2003;
Notes: Continua in versione online;
Last update holding 2019

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
LaBiblioteca aderisce al progetto BIBLIOSAN del Ministero della Salute ed a NILDE per la gestione e fornitura dei documenti. Il servizio di DD è gratuito per le Biblioteche di Bibliosan e per tutte le altre presenti con il loro catalogo aggiornato in ACNP. NON SI EVADONO RICHIESTE DI BIBLIOTECHE CHE CHIEDONO RIMBORSI SPESE O CHE NON SONO PRESENTI CON IL LORO CATALOGO AGGIORNATO IN ACNP. Il DD viene svolto a scopo di studio o ricerca e ad uso strettamente personale, per cui la Biblioteca declina ogni responsabilità in caso di mancato rispetto della normativa vigente (legge n.633 del 22/04/1941 e successive). MODALITA'DI RICHIESTA DOCUMENTI: Le Biblioteche appartenenti a Nilde dovranno richiederli tramite l'apposito modulo online; le restanti Biblioteche che, pur presenti in ACNP, non utilizzano Nilde, potranno inviare le richieste via e-mail indicando sempre il loro codice ACNP. Per tutte non più di 3 rich.a settimana. Non saranno accettate richieste provenienti da utenti privati,costoro dovranno rivolgersi ad una Biblioteca afferente ad ACNP. MODALITA' FORNITURA DOCUMENTI: via posta prioritaria, via fax, formato elettronico; in quest'ultimo caso la Biblioteca destinataria si impegnerà a conservarne solo una copia cartacea.