Results: 1-25 | 26-50 | 51-75 | 76-87    

DOCUMENT DELIVERY

*Biochemical and biophysical research communications

Academic Press
Results: 1-25/87

Holdings: 1972-2007;
Call number: QU 90
Notes: Dal 2008 continua con la versione on-line
Last update holding 2019

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
DD e ILL gratuiti sulla base del reciproco scambio. Il servizio è rivolto alle Biblioteche delle Università e a quelle appartenenti a enti di ricerca e a enti pubblici. Il singolo utente deve obbligatoriamente appoggiarsi a una biblioteca di sua scelta per l'inoltro della richiesta. Le richieste devono essere inviate per e-mail a dd@econ.univpm.it o tramite il modulo NILDE. Ogni richiesta deve contenere l'indirizzo postale completo, l'e-mail e un recapito telefonico della struttura richiedente. In considerazione del progressivo aumento di richieste e delle esigenze di bilanciamento dell'interscambio tra le biblioteche, non è possibile superare il numero di 5 articoli alla settimana per ciascun utente. I documenti sono inviati per e-mail in formato PDF o, eccezionalmente, per posta ordinaria. Le fotocopie vengono fornite per scopo di studio o di ricerca e per uso strettamente personale e nel rispetto delle normative vigenti. La biblioteca declina ogni responsabilità in caso di mancato rispetto della normativa in materia di fotoriproduzioni (legge n. 633 del 22/04/1941 e successive modifiche e integrazioni).

Holdings: 1988-2008;
Lacunae: 1999;2001;2008;
Call number: QU
Local subject headings: QU
Last update holding 2018

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio è svolto in modo gratuito e reciproco. Le richieste possono essere inoltrate tramite NILDE, e-mail e fax. Non vengono evase richieste da privati.

Holdings: 1959-1973;
Lacunae: 1972-1973;
Last update holding 2005

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Questa biblioteca effettua servizio di document delivery gratuitamente, nel rispetto della normativa vigente, a biblioteche o Istituzioni scientifiche sulla base del reciproco scambio. L'invio avviene tramite posta prioritaria.

Holdings: 1962-1980;1983-1999;2001-2009;
Lacunae: 1973-1974;1980;2002;2005;
Call number: N.1
Last update holding 2019

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio di Document Delivery è rivolto alle biblioteche italiane e straniere che operano in regime di reciprocità gratuita e nel rispetto della normativa vigente. Le richieste devono pervenire attraverso il sistema Nilde o in alternativa via e-mail indicando, ove possibile, il codice ACNP. Ogni biblioteca può inoltrare richiesta massimo per 5 articoli al mese. La biblioteca richiedente si impegna a consegnare una copia cartacea all'utente e a cancellare dal proprio disco l'eventuale copia elettronica ricevuta. Il materiale inviato è fornito unicamente per attività di studio o ricerca e per uso strettamente personale. La biblioteca fornitrice declina ogni responsabilità in caso di uso diverso e difforme dalle leggi in vigore in materia di riproduzione di documenti (Legge n.633 del 22/04/1941 e successive modifiche e integrazioni).

Holdings: 1965-1982;
Last update holding 2019

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio, basato sul reciproco scambio gratuito, è rivolto esclusivamente alle Biblioteche presenti in ACNP con catalogo aggiornato all'anno in corso. Il servizio è fornito gratuitamente ed è limitato alla fornitura massima di 5 articoli al mese per ogni Biblioteca richiedente. L'articolo richiesto sarà inviato nel formato PDF mediante posta elettronica. La Biblioteca richiedente non può in nessun modo conservare e/o diffondere il file ricevuto e si impegna quindi a distruggerlo dopo averlo stampato. Gli articoli sono forniti unicamente per attività di studio. La Biblioteca declina ogni responsabilità in caso di uso diverso e difforme dalle leggi in vigore. Il servizio è sospeso (salvo avvisi diversi in ACNP) durante il mese di Agosto e dal 20 dicembre al 7 gennaio. Ai sensi della Legge 675/96 si informa che i dati personali, eventualmente archiviati dalla Biblioteca, potranno essere utilizzati solo per l'erogazione del servizio ed eventuali comunicazioni riguardanti lo stesso.

Holdings: 1959-2004;
Lacunae: 1974;1986;1999;2002;2004;
Last update holding 2019

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio è rivolto esclusivamente alle sole biblioteche e ai docenti, dottorandi, borsisti, assegnisti di ricerca e tesisti(questi ultimi muniti di autorizzazione scritta del proprio docente relatore). Il servizio avviene gratuitamente con le biblioteche che effettuano il reciproco scambio aggiornate in ACNP e garantisce l.invio del materiale scientifico presente presso la biblioteca in formato PDF, non più di tre articoli a settimana per richiedente.Le richieste vanno inoltrate via mail all'indirizzo: mariantonia.denicolo@uniba.it, tramite il modulo Nilde. Gli studenti interni troveranno l'apposito modulo in biblioteca. Si prega di voler indicare ad ogni richiesta il codice ACNP della propria biblioteca. Gli articoli sono forniti unicamente per attività di studio nel rispetto della vigente normativa sul diritto d'autore. La biblioteca richiedente non può in nessun modo diffondere il file ricevuto e s'impegna quindi a distruggerlo dopo averlo stampato. La biblioteca declina ogni responsabilità in caso di uso diverso e difforme dalle leggi in vigore.Il servizio è sospeso (salvo avvisi diversi) durante il mese di Agosto, le festività Pasquali e dal 20 Dicembre al 07 Gennaio.

Il materiale con collocazione "Deposito" non è al momento disponibile.
Holdings: 1993-2010; Issues received
Call number: Biblioteca Centralizzata 2006-2010,Deposito Minerbio 1993-2005
Last update holding 2017

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Condizioni fornitura documenti: il servizio di fornitura documenti (DD) è rivolto esclusivamente ad altre Biblioteche/Centri di Documentazione in regime di scambio gratuito. Gli altri utenti esterni dovranno rivolgersi all'ufficio servizi interbibliotecari della propria Biblioteca di riferimento; le richieste non provenienti da tali strutture non verranno prese in considerazione. I richiedenti sono pregati di inserire nel messaggio di richiesta la disponibilità al reciproco scambio, il proprio codice ACNP, l'intestazione della struttura, indirizzo, numero telefonico e di fax ed idicare inoltre i riferimenti bibliografici completi. Le richieste possono essere inoltrate attraverso il sistema NILDE o posta elettronica: biblioteca@aosp.bo.it con un limite massimo di cinque articoli alla settimana, verranno evasi tramite e-mail, fax o posta entro due giorni lavorativi per il materiale conservato in sede e cinque giorni lavorativi per il materiale dislocato nell'archivio storico decentrato. Le pubblicazioni vengono fornite unicamente a scopo di studio o di ricerca ad uso strettamente personale nel rispetto della vigente normativa sul diritto d'autore e sul copyright (legge n° 633 del 22/04/1941, legge n° 159 del 22/05/1993, legge n°248 del 18/08/2000 e successive modifiche ed integrazioni). In presenza di invio dell'articolo in formato elettronico via e-mail, il richiedente si impegna a produrre una sola copia cartacea. La biblioteca non è responsabile dei comportamenti non conformi alla normativa vigente in materia.

Holdings: 1959-2007; Issues received
Lacunae: 2006;
Call number: DepC m1,2001-: Bal n1
Notes: ExBO322. Lac. v.351, n.4.
Last update holding 2019

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Si inviano le fotocopie sulla base del reciproco scambio gratuito tra biblioteche (NON a privati, enti a scopo di lucro, case farmaceutiche etc.). Le copie vengono fornite unicamente per scopo di studio e di ricerca, ad uso strettamente personale e nel rispetto della normativa vigente. La Biblioteca declina ogni responsabilità per un uso non conforme alla legge e alle norme stabilite dagli Editori. Per le richieste compilare il modulo NILDE (preferito) in ogni sua parte, pena la inevasione della richiesta; qualora non consentito dalla licenza l'invio tramite Nilde, si inviano i documenti solo via fax (no posta). Eccezionalmente le richieste possono essere inviate per e-mail all'indirizzo bibbiomed.docdel@unibo.it. Per le biblioteche non aderenti a Nilde, le condizioni per accedere al servizio DD sono: che esse debbono essere presenti con il loro posseduto in ACNP e con informazioni aggiornate. Per le monografie viene effettuato il prestito interbibliotecario con la esclusione dei libri di testo, opere di consultazione, collane e recenti acquisizioni. Per maggiori dettagli consultare il sito: Servizi della Biblioteca. Le richieste di materiale collocato nei fondi librari verranno evase, di norma, in 3 giorni lavorativi e sono sospese nei mesi di luglio e agosto.

Holdings: 1994-1995;
Call number: Occhiobello BO
Notes: Posseduto non disponibile per il DD.
Last update holding 2018

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La Biblioteca aderisce al progetto BIBLIOSAN e si avvale del Sistema NILDE per il servizio di document delivery che viene erogato gratuitamente e solo tra gli aderenti. Non viene effettuata fornitura di materiale bibliografico a pagamento ad utenti privati. Il document delivery viene effettuato nel rispetto della vigente normativa sul copyright.

La biblioteca è diventata fondo librario perciò non eroga servizi
Holdings: 1963-1981;
Lacunae: 1975;
Call number: D L 10 a
Last update holding 2012

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La biblioteca è divenuta fondo librario: pertanto non eroga servizi.

Per informazioni e servizi rivolgersi alla Biblioteca Biomedica (BO303): http://www.biblioteche.unibo.it/biomedica
Holdings: 1959-1995;
Lacunae: 1994;
Call number: 9C-11C e ST1
Last update holding 2012

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La biblioteca è divenuta fondo librario: per informazioni e servizi rivolgersi alla Biblioteca Biomedica Centrale (codice BO303). Al momento il materiale librario collocato su BO331 non è accessibile per lavori di ristrutturazione.

Holdings: 1968-1994;
Call number: Va Irnerio 42. Coll. 15 bis-16, a
Last update holding 2019

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
D.D. e ILL gratuiti sulla base dello scambio reciproco. D.D.: si accettano preferibilmente le richieste effettuate tramite Nilde.

Holdings: 1969-1971;
Call number: CD: PIANO II 95 D
Notes: Posseduto: 34(1969)-45(1971).; BO652
Last update holding 2018

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La biblioteca aderisce a NILDE. Indirizzare le richieste DD preferibilmente attraverso la rete NILDE: la fornitura dei documenti alle biblioteche aderenti avviene in regime di reciproco scambio dei servizi. Il costo per articolo in caso di forti scompensi che potranno essere rilevati a fine anno è pari a 1 Euro. Alle biblioteche non aderenti a NILDE si offre DDS a titolo gratuito purchè venga garantita la reciprocità del servizio. I documenti vengono inviati preferibilmente in formato elettronico ma anche per fax o posta.

Le riviste aggiornate al 1988 sono indisponibili.
Holdings: 1983-1994;1996-2004;
Lacunae: 1983;1990;1994;1999-2000;2002;2004;
Last update holding 2006

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Si effettua la fornitura di documenti esclusivamente ad altre biblioteche ed in regime di reciproco scambio gratuito. I richiedenti sono quindi pregati di inserire la disponibilità al reciproco scambio gratuito ed il proprio codice ACNP all'interno del messaggio di richiesta. Le richieste possono essere inoltrate sia per fax che per e-mail con un limite massimo di 5 a settimana. Ogni richiesta dovrà essere inoltrata al solo scopo di studio e ricerca, in ottemperanza della legislazione vigente sul copyright. Attenzione: LE RIVISTE AGGIORNATE AL 1988 SONO COLLOCATE IN UN DEPOSITO ESTERNO PER IL MOMENTO INAGIBILE!

Holdings: 1976-1977;1980-1983;
Holdings detail: 68(1976)-75(1977) n. 2; 92(1980)-98(1981); 104(1982)-105(1982),107(1982)-110(1983)
Lacunae: 1977;1982-1983;
Call number: Per. 28
Last update holding 2018

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
NON SI ACCETTANO RICHIESTE DA PRIVATI. La Biblioteca effettua il servizio di document delivery tramite NILDE con biblioteche che accettano lo SCAMBIO RECIPROCO GRATUITO ed hanno il catalogo accessibile via internet. Il servizo si effettua nel rispetto della normativa vigente sulle fotoriproduzioni. La Biblioteca non effettua servizio di DD per i periodici posseduti solo in formato elettronico, salvo diversa disposizione dell'editore. MODALITA': Le richieste vanno inoltrate tramite il modulo online del sistema NILDE, salvo si tratti di Biblioteca SBBL o Gidif-RBM.

Holdings: 1964-1994;1998-2000;
Lacunae: 1973;1976-1977;1985-1986;1989;1994;2000;
Call number: DEP D 17abc
Notes: RIVISTA ATTUALMENTE NON DISPONIBILE A CAUSA DELL'INACCESSIBILITA' DEI DEPOSITI
Last update holding 2019

Request a document
Si effettua il servizio di fornitura solo a favore delle biblioteche cooperanti, gratuitamente in condizioni di reciprocità. Per gli utenti interni i costi del servizio, in presenza di fondi adeguati, sono a carico della biblioteca. Gli utenti accreditati dovranno invece sostenere eventuali costi di spedizione e/o riproduzione. Ogni utente può formulare fino ad un massimo di 12 richieste settimanali, utilizzando preferibilmente il sistema NILDE.

Holdings: 1970-1975;1977;1979-1980;1982-1992;1994-1997;
Holdings detail: 3Fascicoli 1978;
Last update holding 2019

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio di Document Delivery è rivolto a tutte le biblioteche sulla base dello scambio reciproco e gratuito. Le richieste vanno inoltrate preferibilmente tramite il servizio NILDE (max 3 a settimana) e saranno evase normalmente via FAX. Si inviano per posta solo gli articoli superiori a 50 pagine. Il servizio è inoltre vincolato al rispetto dei contratti di abbonamento stipulati con i singoli editori. Le richieste inoltrate in modo incompleto o con estremi errati non saranno prese in considerazione. Le copie dei documenti vengono fornite a scopo di studio o di ricerca e per uso strettamente personale. La biblioteca declina ogni responsabilità in caso di mancato rispetto della normativa di fotoriproduzione (Legge n.633 del 22/04/1941 e successive modifiche ed integrazioni). NB: I periodici, il cui posseduto è precedente al 2014, sono temporaneamente custoditi in un deposito esterno alla struttura. L'evasione delle richieste riguardanti tali annate potranno pertanto subire ritardi. A causa di alcuni contrattempi relativi alle richieste di rinnovo dei periodici per l'anno 2016, si potranno verificare lacune nella disponibilità dei fascicoli per l'annata in corso. Prima di effettuare la richiesta si prega di verificare alla voce "Elenco dei fascicoli disponibili".

Holdings: 1977-1981;
Lacunae: LAC.
Last update holding 2009

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Le richieste devono essere inoltrate via fax o via e-mail esclusivamente da altre biblioteche o centri di documentazione. Indirizzarle preferibilmente attraverso la rete Nilde, in regime di reciproco scambio dei servizi e nel rispetto delle norme sul copyright. Negli altri casi è invece richiesto il rimborso delle spese di fotocopiatura e di spedizione. Le richieste per e-mail devono pervenire all'indirizzo mariano.greco@unical.it (Mariano Greco) complete di tutti i dati essenziali per la corretta evasione delle stesse. Le richieste lacunose nei dati essenziali (recapito telefonico ed e-mail) non verranno prese in considerazione

Holdings: 1959-2002;
Lacunae: 1998;2002;
Call number: IAT 19-23
Local subject headings: Biologia
Notes: Trasferito da FE035.
Last update holding 2018

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Si effettua il servizio di document delivery gratuitamente per altri enti pubblici e di ricerca. I documenti sono inviati preferibilmente per posta ordinaria o elettronica e solo in casi eccezionali per fax.

Holdings: 1989-
Last update holding 2018

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La Biblioteca aderisce a BIBLIOSAN secondo quanto previsto dal regolamento.Si effettua il servizio di Document Delivery in regime di reciproco scambio gratuito con le biblioteche aderenti a Bibliosan, Nilde, presenti in ACNP o che forniscono un proprio catalogo aggiornato.Le richieste devono essere preferibilmente inoltrate tramite Nilde. NON SI EVADONO richieste provenienti da Società Private con fini di lucro e da privati che dovranno far pervenire le richieste tramite la Biblioteca della propria struttura.Ogni copia inviata in formato elettronico DEVE ESSERE CANCELLATA dopo averne tratto la stampa. La Biblioteca declina ogni responsabilità per un uso non conforme alla legge ed alle norme stabilite dagli Editori.

Holdings: 1959-2007;
Lacunae: 1978;1982;2002;2006;
Call number: I B 167
Last update holding 2019

Request a document
Le condizioni per la fornitura dei documenti sono presenti all'indirizzo: http://www.sba.unifi.it/CMpro-v-p-119.html. Il servizio è gratuito per le istituzioni che hanno firmato accordi o convenzioni con il Sistema Bibliotecario dell'Università degli Studi di Firenze e per le biblioteche che aderiscono a NILDE.

Holdings: 1974-1984;
Holdings detail: 56(1974)-119(1984);
Lacunae: 1984;
Call number: BACONS 558
Last update holding 2019

Request a document
Le condizioni di fornitura dei documenti sono presenti al link: "Servizi: prestito interbibliotecario e fornitura documenti" del sito del Sistema Bibliotecario dell'Università degli Studi di Firenze: http://www.sba.unifi.it. Il servizio è gratuito per le istituzioni che hanno firmato accordi o convenzioni con il Sistema Bibliotecario e per le biblioteche che aderiscono a Nilde.

Holdings: 1997-2010;
Lacunae: 2000-2002;2006;
Call number: Archivio
Notes: LE RICHIESTE DEL POSSEDUTO CARTACEO VERRANNO EVASE ENTRO 2/3 GIORNI LAVORATIVI
Last update holding 2018

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La biblioteca fa parte della rete ligure per le risorse informative biomediche Infor_Biomed (http://arsdirectory.regione.liguria.it), aderisce a Bibliosan (http://www.bibliosan.it) e si avvale del sistema NILDE per il servzio di document delivery, che viene erogato gratuitamente. Si garantisce in ogni caso il reciproco scambio gratuito con tutte le biblioteche che ne faranno richiesta utilizzando la posta elettronica. Le richieste del posseduto cartaceo con collocazione "Archivio" verranno evase entro 2/3 giorni lavorativi. Il document delivery si effettua solo ed esclusivamente tra biblioteche.