Results: 1-5    
Results: 5

Le riviste con collocazione 2a Sala, Corridoio, Corr. e Stato solido sono temporaneamente non disponibili a causa di lavori di riorganizzazione del posseduto.
Holdings: 1989-1995.
Lacunae: 1995.
Call number: Archivio 211 Scaff. 12 p. 3
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La Biblioteca effettua un servizio di riproduzione dei documenti nel rispetto della normativa vigente. La richiesta va effettuata via e-mail all'indirizzo biblioteca.fisica@unibo.it, o tramite il modulo Nilde, e deve contenere i dati del richiedente e le coordinate dell'articolo richiesto. Il servizio è fornito gratuitamente, sulla base del reciproco scambio. Le riviste e le monografie collocate nelle sezioni distaccate di Geofisica e Museo non sono immediatamente accessibili; pertanto le richieste di DD o consultazione per tali volumi vengono evase compatibilmente con le esigenze di servizio. Le riviste con collocazione 2a Sala, 3a Sala, Corridoio, Corr. e Stato solido sono temporaneamente non disponibili a causa di lavori di riorganizzazione del posseduto.

Holdings: 1989-1995.
Lacunae: 1993;
Last update holding 2024

Request a document
Le condizioni per la fornitura dei documenti sono presenti all'indirizzo: http://www.sba.unifi.it/CMpro-v-p-119.html Da giugno 2009 questa scheda accorpa anche il posseduto della Biblioteca di scienze (Botanica) - ex FI039. Il posseduto si distingue per la nota: Periodico collocato nella sede di Botanica. Da settembre 2012 accorpa anche il posseduto della Biblioteca di scienze (Antropologia) - ex FI158. Il posseduto si distingue per la nota: Periodico collocato nella sede di Antropologia. Le condizioni per la fornitura dei documenti sono presenti al link "Servizi : prestito interbibliotecario e fornitura documenti" del sito del Sistema Bibliotecario dell'università degli Studi di Firenze : http://www.sba.unifi.it. Il servizio è gratuito per le istituzioni che hanno firmato accordi o convenzioni con il Sistema Bibliotecario e per le biblioteche che aderiscono a Nilde. Per inviare le richieste fuori dai circuiti LIR, SDIAF, ESSPER, UNIBO, CNBA suggeriamo l'utilizzo del webform alla pagina: http://www.sba.unifi.it/CMpro-v-p-61.html, selezionando la sede che possiede il documento.

Holdings: 1989;
Last update holding 2021

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Causa inagibilità dei depositi, il servizio di DD da risorse cartacee è sospeso dal 13/04/2021 fino a data da destinarsi.

Holdings: 1989-1995.
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio di fornitura dei documenti viene effettuato gratuitamente, in condizione di reciproco scambio, verso biblioteche universitarie o di altri enti. Richieste di privati saranno esaminate caso per caso. Le copie, in formato cartaceo (via posta) o digitale (via e-mail), vengono inviate per esclusivo scopo di studio e per uso strettamente personale, nel rispetto delle normative vigenti. L'utente si impegna a rimuovere dal proprio disco l'eventuale copia elettronica ricevuta. Alcune annate di periodici sono collocate in strutture decentrate della biblioteca. In questo caso le richieste saranno evase con leggero ritardo. La Biblioteca effettua il prestito interbibliotecario dei documenti prestabili in regime di scambio gratuito. La Biblioteca richiedente è tenuta a rispettare i tempi di restituzione comunicati e a garantire la tutela e la corretta conservazione del materiale ricevuto in prestito.

Holdings: 1989-1995.
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Prima di inoltrare una richiesta di Document Delivery verificare su http://primo.sns.it/
Il servizio è gratuito; è gradita la reciprocità.
Il servizio è attivo solo tra biblioteche.
La Biblioteca aderisce a NILDE, ILLSBN, LIR: LibriInRete (per la Toscana); le richieste possono essere inviate anche via e-mail all.indirizzo ill1@sns.it Per informazioni più dettagliate, consultare il regolamento del servizio alla pagina http://biblio.sns.it/it/orarieservizi/prestitoesterno/prestusc/
ATTENZIONE
 
Results: 1-5