Results: 1-6    

DOCUMENT DELIVERY

*Glycobiology (Oxford)

Society for Glycobiology
IRL Press
Results: 6

Holdings: 1996- Issues received
Lacunae: 1996-1997;2004;
Call number: DepA h2,2002-: SalaA q6
Notes: Lac. v.6; v.7, n.6; v.14, n.4-12. Dal 2010 posseduto solo online.
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Si inviano le fotocopie sulla base del reciproco scambio gratuito tra biblioteche (NON a privati, enti a scopo di lucro, case farmaceutiche etc.). Le copie vengono fornite unicamente per scopo di studio e di ricerca, ad uso strettamente personale e nel rispetto della normativa vigente. La Biblioteca declina ogni responsabilità per un uso non conforme alla legge e alle norme stabilite dagli Editori. Per le richieste compilare il modulo NILDE (preferito) in ogni sua parte, pena la inevasione della richiesta; qualora non consentito dalla licenza l'invio tramite Nilde, si inviano i documenti solo via fax (no posta). Eccezionalmente le richieste possono essere inviate per e-mail all'indirizzo bibbiomed.docdel@unibo.it. Per le biblioteche non aderenti a Nilde, le condizioni per accedere al servizio DD sono: che esse debbono essere presenti con il loro posseduto in ACNP e con informazioni aggiornate. Per le monografie viene effettuato il prestito interbibliotecario con la esclusione dei libri di testo, opere di consultazione, collane e recenti acquisizioni. Per maggiori dettagli consultare il sito: Usa la Biblioteca. Le richieste di materiale collocato nei fondi librari verranno evase, di norma, in 3 giorni lavorativi e sono sospese nei mesi di luglio e agosto.

A causa di lavori di ristrutturazione il servizio di document delivery è sospeso per i periodici con collocazione 028
Holdings: 2003-2017;
Call number: CT038
Notes: Online
Last update holding 2023

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio di DD viene effettuato esclusivamente a biblioteche universitarie e di enti di ricerca pubblici e privati presenti in ACNP, disposte ad operare in regime di reciproco scambio gratuito. Gli articoli possono essere richiesti attraverso il sistema NILDE, via fax o per posta elettronica specificando il cod. ACNP, pertanto non verranno evase richieste prive del suddetto codice. Le copie dei documenti, in formato cartaceo o digitale, vengono fornite a scopo di studio e ricerca e ad uso strettamente personale. Il richiedente si impegna a conservare solo una copia cartacea ed a rimuovere dal proprio disco l'eventuale copia elettronica ricevuta. La biblioteca declina ogni responsabilità in caso di mancato rispetto della normativa in materia di diritto d'autore (Legge n.633 del 22/04/41 e successive modifiche ed integrazioni).

Holdings: 1994-2009;
Call number: S.LETTURA Per BIOANI. 55
Notes: Solo online dal 2010.
Last update holding 2015

Request a document
Non si effettua il servizio a Società Private e a singoli utenti o studiosi. Si effettua il servizio DD in regime di scambio gratuito esclusivamente con biblioteche che offrano il medesimo servizio gratuitamente e CHE ABBIANO IL PROPRIO POSSEDUTO VISIBILE IN UNO DEI SEGUENTI CATALOGHI: ACNP, SBN, MAI. Il servizio è fornito nel rispetto dellanormativa sul diritto d'autore (L. 633/1941 e successived integrazioni).La biblioteca ricevente si impegna a consegnare all'utente finale solo una copia cartacea del materiale ricevuto e a rimuovere dal proprio disco l'eventuale copia elettronica ricevuta. NUMERO MASSIMO DI RICHIESTE A SETTIMANA PER OGNI STRUTTURA: 3.

Holdings: 1997-2001;
Lacunae: 2000-2001;
Call number: Farmacia 4 e
Last update holding 2023

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La biblioteca assicura lo scambio reciproco e gratuito. Per il servizio di DD si utilizza il network NILDE, riferimento dr. Andrea Mainardi, tel. 0382/987989. Per ILL (esclusi libri testo e materiale storico) riferimento dr.ssa Luisa Bibbiani, tel. 0382/987510. Indirizzo email: servizi.interbibliotecari@unipv.it. ATTENZIONE: in previsione trasloco 2024 parte del materiale potrebbe non essere disponibile.

Holdings: 1993-2013;
Call number: Per. 0.4610 (1259)
Last update holding 2021

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
UTENTI PRIVATI: Il servizio di fornitura dei documenti per l'utenza privata è regolamentato dal Decreto 30.10.2006 e successive modifiche: informazioni dettagliate sul servizio ed il modulo necessario per la richiesta degli articoli sono disponibili sul sito web della Biblioteca (www.iss.it/bibl). BIBLIOTECHE DELLA RETE NILDE. Il servizio di fornitura dei documenti viene erogato alle biblioteche della rete NILDE secondo le seguenti modalità: a) biblioteche afferenti al sistema BIBLIOSAN: gli articoli sono forniti sulla base di scambio reciproco secondo le condizioni previste dal regolamento di Bibliosan b) altre biblioteche della rete NILDE: gli articoli sono forniti sulla base di scambio reciproco nel limite massimo previsto dalla soglia di scompenso (10 articoli all'anno). Le biblioteche che dovessero superare tale soglia dovranno pagare i 10 articoli forniti, oltre agli ulteriori articoli richiesti (https://nilde.bo.cnr.it)
 
Results: 1-6