Results: 1-4    

DOCUMENT DELIVERY

*Australian journal of earth sciences

Geological Society of Australia
Published for the Geological Society of Australia by Blackwell Scientific Publications
Results: 4

Holdings: 1997-2003; Issues received
Lacunae: 2001;2003;
Call number: Zamboni Sott. Armadio 38 B
Notes: Consistenza: dal vol.44 n.1(l997)
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
D.D. e ILL gratuiti sulla base dello scambio reciproco. D.D.: si accettano preferibilmente le richieste effettuate tramite Nilde.

Holdings: 1985-1998;
Last update holding 2024

Request a document
Le condizioni per la fornitura dei documenti sono presenti all'indirizzo: http://www.sba.unifi.it/CMpro-v-p-119.html Da giugno 2009 questa scheda accorpa anche il posseduto della Biblioteca di scienze (Botanica) - ex FI039. Il posseduto si distingue per la nota: Periodico collocato nella sede di Botanica. Da settembre 2012 accorpa anche il posseduto della Biblioteca di scienze (Antropologia) - ex FI158. Il posseduto si distingue per la nota: Periodico collocato nella sede di Antropologia. Le condizioni per la fornitura dei documenti sono presenti al link "Servizi : prestito interbibliotecario e fornitura documenti" del sito del Sistema Bibliotecario dell'università degli Studi di Firenze : http://www.sba.unifi.it. Il servizio è gratuito per le istituzioni che hanno firmato accordi o convenzioni con il Sistema Bibliotecario e per le biblioteche che aderiscono a Nilde. Per inviare le richieste fuori dai circuiti LIR, SDIAF, ESSPER, UNIBO, CNBA suggeriamo l'utilizzo del webform alla pagina: http://www.sba.unifi.it/CMpro-v-p-61.html, selezionando la sede che possiede il documento.

Holdings: 1997-2010;
Call number: GP.PER.E.011
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
I servizi interbibliotecari sono basati sul principio di gratuita reciprocità e vengono svolti nel rispetto delle norme vigenti in materia di diritto d.autore (limite del 15% di riproducibilità per ciascun fascicolo seriale o volume monografico). Sono rivolti a tutte le biblioteche pubbliche, universitarie e afferenti a enti di ricerca che li pratichino alle medesime condizioni e il cui posseduto appaia in ACNP o in un catalogo liberamente consultabile on line. Non vengono in alcun caso inviati documenti, in originale o in copia, direttamente a privati (singoli individui ed enti o società). Per il servizio di document delivery le richieste possono essere inoltrate via e-mail (all'indirizzo geobib@unimi.it), tramite fax (al n. 02/50315494) o attraverso il circuito NILDE. I documenti vengono generalmente trasmessi via fax; si ricorre alla spedizione postale di fotocopie quando la richiesta supera le 25 pagine. L.invio in formato elettronico è previsto solo per i casi in cui il documento presenti contenuti grafici di particolare importanza (immagini dettagliate o a colori etc). Le richieste giunte tramite NILDE vengono evase gratuitamente; solo in caso di scompenso superiore ai 10 articoli fra documenti forniti e ricevuti la Biblioteca richiede a fine anno un rimborso in francobolli pari a Euro 2,00 per articolo. Per richieste diversamente pervenute, se evase tramite spedizione di fotocopie, è dovuto il rimborso in francobolli delle spese postali. E. possibile richiedere un solo documento (articolo di periodico o saggio da monografia) per volta, per un massimo di tre forniture nel corso di una settimana.

Holdings: 1984-1995;
Lacunae: 1995;
Call number: per 682
Local subject headings: geologia
Last update holding 2012

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La biblioteca effettua il servizio di fornitura di documenti esclusivamente verso altre biblioteche, sulla base del reciproco scambio gratuito e nel rispetto della normativa vigente in materia di diritto d'autore. Le richieste verranno evase tramite posta elettronica, posta ordinaria e via fax. La biblioteca effettua servizio di prestito interbibliotecario in regime di gratuità e reciprocità.
 
Results: 1-4