Results: 1-12    

DOCUMENT DELIVERY

*Fusion technology

American Nuclear Society European Nuclear Society
American Nuclear Society
Results: 12

Holdings 1: 1995;
Call number: DIENCA sede di Montecuccolino
Notes: TEMPORANEAMENTE NON DISPONIBILE Proviene da Biblioteca del Dipartimento di Ingegneria Energetica Nucleare e del Controllo Ambientale (DIENCA);
Last update holding 2024
Holdings 2: 1994-1995;
Lacunae: 1995;
Call number: DIE X
Notes: Proviene da Biblioteca del Dipartimento di Ingegneria Elettrica (DIE); 1994 inv CNR
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio di fornitura documenti si effettua nel rispetto della normativa vigente in materia di diritto d'autore ed unicamente nei confronti di altre biblioteche, non di privati. Il servizio è gratuito ove sussistano condizioni di reciprocità. La biblioteca aderisce alla rete NILDE document delivery; si prega quindi di inviare le richieste con questa modalità. Ove non sia possibile utilizzare NILDE, le richieste devono essere inviate all'indirizzo e-mail bibliotecaingarch.dd@unibo.it; ogni richiesta deve contenere l'indirizzo postale completo, l'e-mail e un recapito telefonico della struttura richiedente. Si prega di non richiedere più di 3 articoli per volta. Per qualunque altra informazione si rimanda al regolamento del servizio pubblicato sul sito della Biblioteca.

Holdings: 1999-2001.
Lacunae: LAC.
Last update holding 2021

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio di Document Delivery viene effettuato gratuitamente, in regime di reciproco scambio, con biblioteche di altre Università o Enti di ricerca. Le copie, su supporto cartaceo o digitale, sono inviate per esclusivo scopo di studio e ad uso strettamente personale, pertanto la Biblioteca declina ogni responsabilità in caso di mancato rispetto della normativa vigente (L.633/1941 e succ. mod., L. 248/2000). L'utente si impegna, inoltre, a rimuovere dal proprio disco l'eventuale copia elettronica ricevuta. Dal 13.03.2020, a causa dell'emergenza Covid-19, il servizio di DD è fornito sulle sole risorse elettroniche.

Il deposito di via Quaranta e' attualmente chiuso per lavori di manutenzione straordinaria.
Holdings: 1984-1997;
Call number: Q PER 1579
Notes: deposito via Quaranta
Last update holding 2019

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Per il servizio di Document Delivery la Biblioteca si avvale, oltre che della posta elettronica, delle piattaforme NILDE e ILL-SBN. Possono richiedere il servizio: 1)Biblioteche partecipanti a Nilde in regime di reciproco scambio gratuito. 2) altre biblioteche (fuori rete Nilde) e privati cittadini. Le richieste possono essere inoltrate tramite mail ai referenti del servizio o tramite posta ordinaria. Periodici: c.bibliocentraleper@comune.milano.it; Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web del Sistema Bibliotecario Milano: https://milano.biblioteche.it/library/sormani/bibliodelivery/

Holdings: 1986-2001.
Lacunae: 1991-1992;1994;1996;
Call number: PER FUS-T 9D-F
Notes: DISPONIBILE PER IL DD.
Last update holding 2023

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio di fornitura di documenti viene effettuato gratuitamente e in condizione di reciproco scambio con tutte le biblioteche. Le copie, in qualsiasi formato, vengono inviate per esclusivo scopo di studio e per uso strettamente personale, e nel rispetto delle normative vigenti. La copia, pervenuta, non deve essere trattenuta né in forma elettronica, né ritrasmessa via fax, ma deve essere utilizzata solo per la stampa, essendo fatta per i servizi della biblioteca (art. 2, legge 248 del 18.08.2000). IL SERVIZIO DI DD NON E' ATTIVO PER QUEI PERIODICI CHE SONO CONTRADDISTINTI DALLA DICITURA "NON DISPONIBILE PER IL DD"

Holdings: 1989-2001.
Lacunae: 1991;1995;1998-2001.
Call number: Energia: NUCL. H6/8
Last update holding 2020

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Le richieste possono essere inoltrate preferibilmente via Nilde o per e-mail. Il servizio è fornito a biblioteche, enti di ricerca e istituti di cultura in regime di reciproca gratuita, nel rispetto della normativa sul diritto d'autore e delle licenze di copyright.

Holdings: 1984-2001.
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La fornitura dei documenti a biblioteche universitarie e di enti di ricerca avviene a titolo gratuito, con il solo impegno della reciprocita' dello scambio. La biblioteca declina ogni responsabilita' in caso di mancato rispetto della normativa vigente in materia di fotoriproduzioni.

Le riviste con collocazione "BC" e "NUC(BC)" sono indisponibili fino a data da destinarsi causa trasloco.
Holdings 1: 1992;1995;
Lacunae: LAC.
Call number: ARCHIVIO Scatola 2307
Local subject headings: Dono Arrigo Cigna
Last update holding 2024
Holdings 2: 1988-2000;
Call number: NUC(BC)
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio è riservato a biblioteche italiane e straniere, non a singoli studiosi. Il servizio viene fornito nel rispetto delle normativa vigente in materia di diritto d'autore. La biblioteca aderisce a Nilde: indirizzare le richieste di DD preferibilmente attraverso la rete Nilde, a titolo gratuito in regime di reciproco scambio dei servizi. Gli articoli vengono inviati di norma tramite il server Nilde o per posta elettronica. Si prega di inoltrare le richieste con i dati il più possibile completi. Le riviste con collocazione "ARCHIVIO" verranno evase in tempi più lunghi perché fuori sede. N.B: SONO MOMENTANEAMENTE INDISPONIBILI PER CHIUSURA DEI LOCALI DEL DIPARTIMENTO LE RIVISTE CON COLLOCAZIONE "NUC", "PRO"; LE RIVISTE CON COLLOCAZIONE ARC(ARCHIVIO) E CON COLLOCAZIONE "BC". La biblioteca è temporanamente chiusa al pubblico, causa emergenza sanitaria, ma alcuni servizi sono comunque erogati con limitazioni. Il DD è attualmente possibile solo sulle collezioni online.

Holdings: 1990-2001.
Holdings detail: 17(1990)-39(2001).
Lacunae: 1995;1998;2001.
Call number: PER 4304
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio di document delivery viene erogato in regime di scambio reciproco tra le Biblioteche del CNR e non. E' escluso il delivery per i privati e per le organizzazioni aventi scopo di lucro. Le richieste di document delivery possono essere inoltrate alla Biblioteca tramite NILDE, ILLSBN o per posta elettronica.

ATTENZIONE: le riviste o le annate con collocazione "MAGAZZINO" verranno evase in tempi piu' lunghi essendo in edifici esterni alla Biblioteca. Le riviste con collocazione "MAGAZZINO C" per inagibilita' dei locali non possono momentaneamente essere evase.
Holdings: 1984-2001.
Lacunae: 1998;
Call number: MAGAZZINO (1984-1986)
Last update holding 2023

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Le richieste di Document Delivery vanno inoltrate preferibilmente attraverso la rete NILDE, ma possono essere inviate anche per e-mail (per le sole biblioteche non aderenti a NILDE) all'indirizzo biblioteca.casaccia@enea.it. Il servizio è reso in modo gratuito sulla base del reciproco scambio. Non si forniscono documenti ad utenti privati: il singolo utente, per l'inoltro di una richiesta, deve obbligatoriamente appoggiarsi ad una biblioteca di sua scelta, possibilmente aderente a NILDE. Le copie dei documenti unicamente in solo formato cartaceo vengono fornite per scopo di studio e ricerca e per uso strettamente personale. Il richiedente si impegna a conservare solo una copia cartacea e a non digitalizzarla. La biblioteca declina ogni responsabilità in caso di mancato rispetto della normativa in materia di fotoriproduzioni (legge 633/1941 e successive modifiche e integrazioni). ATTENZIONE: le riviste o le annate con collocazione "MAGAZZINO" verranno evase in tempi più lunghi essendo in edifici esterni alla Biblioteca. Le riviste con collocazione "MAGAZZINO C" per inagibilità dei locali non possono momentaneamente essere evase. Per verificare la disponibilità del posseduto digitale si prega di controllare ENEA-PRIMO all'indirizzo: https://enea.primo.exlibrisgroup.com cliccando si Ricerca rivista.

Holdings: 1985-1995;1997;
Lacunae: 1985;1995;
Call number: PER.INT.205
Last update holding 2024

Request a document
La biblioteca effettua il servizio di prestito interbibliotecario di monografie. Offre un servizio di document delivery, tramite NILDE , servizio postale, posta elettronica, nel rispetto della normativa vigente e a titolo gratuito, sulla base del reciproco scambio. Eventuali rimborsi verranno presi in esame solo in caso di richieste di notevole entità. I servizi di ILL e DD sono rivolti esclusivamente a biblioteche ed Enti pubblici. Non si accettano richieste da utenti privati.

Holdings: 1984-2001.
Call number: Biblioteca
Last update holding 2022

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La Biblioteca aderisce alla rete Nilde. Il servizio di DD viene garantito a tutte le biblioteche in modo gratuito sulla base del reciproco scambio. Le richieste potranno essere inviate via e-mail a: biblioteca.frascati@enea.it. Non si forniscono documenti ad utenti privati. Le copie dei documenti, in formato cartaceo o digitale, sono fornite per scopo di studio e ricerca e per uso strettamente personale. Il richiedente si impegna a conservare solo una copia cartacea e a rimuovere dal proprio disco l'eventuale copia elettronica ricevuta. La biblioteca declina ogni responsabilità in caso di mancato rispetto della normativa in materia di fotoriproduzione (legge 633 del 22/04/1941 e s.m.i.).

Holdings: 1986-2001.
Lacunae: 1988;
Call number: TEC
Local subject headings: 539.7
Notes: Ha suppl. monografici
Last update holding 2010

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La biblioteca chiede, nel caso in cui l'utente esterno non garantisce scambi reciproci e gratuiti, il rimborso delle fotocopie e dei costi postali. All'utente interno la biblioteca chiede il rimborso dei costi di fotocopiatura, delle spese postali, dei costi tariffari richiesti da biblioteche o centri di documentazione.
 
Results: 1-12