Results: 1-6    

DOCUMENT DELIVERY

*Journal of thermal stresses

Hemisphere Pub. Corp.
Results: 6

Holdings: 1982-1985;1987-1992;
Lacunae: 1985;
Call number: Arm.46
Last update holding 2023

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio di fornitura di documenti (DD) e di Prestito Interbibliotecario (ILL) è fornito esclusivamente a Biblioteche e Istituti di Ricerca sulla base del reciproco scambio. Si accettano richieste inviate via mail, posta o fax. Non si accettano richieste da parte di privati.

Holdings: 1999-2012; Issues received
Call number: P. 4/IV/B/5
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio di fornitura documenti si effettua nel rispetto della normativa vigente in materia di diritto d'autore ed unicamente nei confronti di altre biblioteche, non di privati. Il servizio è gratuito ove sussistano condizioni di reciprocità. La biblioteca aderisce alla rete NILDE document delivery; si prega quindi di inviare le richieste con questa modalità. Ove non sia possibile utilizzare NILDE, le richieste devono essere inviate all'indirizzo e-mail bibliotecaingarch.dd@unibo.it; ogni richiesta deve contenere l'indirizzo postale completo, l'e-mail e un recapito telefonico della struttura richiedente. Si prega di non richiedere più di 3 articoli per volta. Per qualunque altra informazione si rimanda al regolamento del servizio pubblicato sul sito della Biblioteca.

Holdings: 1986-2002;2004-2009;
Call number: PER.561
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio di DD viene effettuato esclusivamente a biblioteche universitarie e di enti di ricerca pubblici o privati presenti in ACNP, disposte ad operare in regime di reciproco scambio gratuito. Gli articoli possono essere richiesti attraverso il sistema NILDE, via fax o per posta elettronica specificando il cod. ACNP, pertanto non verranno evase richieste prive del suddetto codice. Le copie dei documenti, in formato cartaceo o digitale, vengono fornite a scopo di studio e ricerca e ad uso strettamente personale. Il richiedente si impegna a conservare solo una copia cartacea ed a rimuovere dal proprio disco l'eventuale copia elettronica ricevuta. La biblioteca declina ogni responsabilità in caso di mancato rispetto della normativa in materia di diritto d.autore (Legge n. 633 del 22/04/41 e successive modifiche ed integrazioni).

Holdings: 1985-1990;
Notes: Fondi: Sede Ingegneria - Opera Pia - Solo consultazione
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio è gratuito in condizini di reciprocità.

Le riviste con collocazione PER. ESTINTO e le riviste in alfabeto cirillico, nonché quelle relative ad anni antecedenti al 1981 si trovano fisicamente in altra sede e per esse il servizio DD può subire qualche lieve ritardo, di cui ci scusiamo.
Holdings: 1984-1989;1993-1996;
Lacunae: 1987;
Call number: PER. ESTINTO 176
Last update holding 2021

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio di document delivery viene effettuato gratuitamente in condizioni di reciproco scambio con altre biblioteche universitarie o di altri Enti, nel rispetto delle normative vigenti. Le richieste si attivano tramite e-mail, fax o circuito NILDE. Le copie vengono fornite in formato cartaceo (via fax/posta) o digitale(via e-mail), a seconda della lunghezza del documento. Le riviste con collocazione ESTINTO o di anni antecedenti al 1981, si trovano fisicamente in altra sede e per esse il servizio DD può subire ritardi. Non si effettua il servizio di prestito interbibliotecario di libri.

Holdings: 1993-2010;
Call number: TEC
Local subject headings: 621
Last update holding 2011

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La biblioteca chiede, nel caso in cui l'utente esterno non garantisce scambi reciproci e gratuiti, il rimborso delle fotocopie e dei costi postali. All'utente interno la biblioteca chiede il rimborso dei costi di fotocopiatura, delle spese postali, dei costi tariffari richiesti da biblioteche o centri di documentazione.
 
Results: 1-6