Results: 1-25 | 26-33    

DOCUMENT DELIVERY

*Clinical microbiology reviews

America Society for Microbiology
American Society for Microbiology
Results: 1-25/33

Holdings: 1989-2003;
Call number: BIBLIO
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il Document Delivery è rivolto ESCLUSIVAMENTE alle sole BIBLIOTECHE, in regime gratuito e reciproco. Le richieste si possono fare via NILDE, via e-mail; TUTTI GLI UTENTI PRIVATI SONO ESCLUSI da questo servizio; essi potranno rivolgersi direttamente ad una biblioteca di loro riferimento. Le riviste segnalate come collocazione a VILLA GUSSO possono subire ritardi nell'evasione, in quanto collocate fisicamente in altro luogo rispetto alla Biblioteca Centrale.

Holdings: 2001-2008;
Lacunae: 2008;
Call number: QW 2126
Last update holding 2018

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
DD e ILL gratuiti sulla base del reciproco scambio. Il servizio è rivolto alle Biblioteche delle Università e a quelle appartenenti a enti di ricerca e a enti pubblici. Il singolo utente deve obbligatoriamente appoggiarsi a una biblioteca di sua scelta per l'inoltro della richiesta. Le richieste devono essere inviate per e-mail a: cad.medicina@sm.univpm.it o tramite il modulo NILDE. Ogni richiesta deve contenere l'indirizzo postale completo, l'e-mail e un recapito telefonico della struttura richiedente. In considerazione del progressivo aumento di richieste e delle esigenze di bilanciamento dell'interscambio tra le biblioteche, non è possibile superare il numero di 5 articoli alla settimana per ciascun utente. I documenti sono inviati per e-mail in formato PDF o, eccezionalmente, per posta ordinaria. Le fotocopie vengono fornite per scopo di studio o di ricerca e per uso strettamente personale e nel rispetto delle normative vigenti. La biblioteca declina ogni responsabilità in caso di mancato rispetto della normativa in materia di fotoriproduzioni (legge n. 633 del 22/04/1941 e successive modifiche e integrazioni).

Holdings: 1990-2000;
Call number: 60
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Per richieste di dd rivolgersi Biblioteca Centralizzata Clinica BO308: bibclinicabianchi.dd-ill@unibo.it Collezioni conservate nei corridoi e nella biblioteca al terzo piano del Pad. 11.

Per informazioni e servizi rivolgersi alla Biblioteca Biomedica (BO303): http://www.biblioteche.unibo.it/biomedica
Holdings: 1998-2004;
Last update holding 2021

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il fondo librario afferisce alla Biblioteca Biomedica Centrale: anche il servizio di DD, come tutti gli altri servizi bibliotecari, viene trasferito a quella sede secondo il regolamento colà indicato.

Holdings: 1988-
Lacunae: 1988;
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
NON SI ACCETTANO RICHIESTE DA PRIVATI. La Biblioteca aderisce al progetto BIBLIOSAN. Effettua il servizio di DD tramite NILDE con biblioteche che accettano lo scambio reciproco gratuito. Il servizio si effettua nel rispetto della normativa vigente sulle fotoriproduzioni. Le richieste vanno inoltrate tramite il modulo online del sistema NILDE, salvo si tratti di Biblioteca SBBL.

Holdings: 2001-2009;
Lacunae: 2005;2008;
Call number: Per. D 323
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
NON SI ACCETTANO RICHIESTE DA PRIVATI. La Biblioteca effettua il servizio di document delivery tramite NILDE con biblioteche che accettano lo SCAMBIO RECIPROCO GRATUITO ed hanno il catalogo accessibile via internet. Il servizo si effettua nel rispetto della normativa vigente sulle fotoriproduzioni. La biblioteca garantisce il servizio di Document Delivery per il materiale disponibile in formato elettronico, salvo diversa disposizione dell'editore. Per le verifiche del posseduto elettronico, è consigliato l'utilizzo di Unibs Discovery Tool al link UniBS Discovery. MODALITA': Le richieste vanno inoltrate tramite il modulo online del sistema NILDE, salvo si tratti di Biblioteca SBBL.

Holdings: 1998-2006;
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio è fornito gratuitamente,a biblioteche e a istituti di ricerca, sulla base del reciproco scambio e nel rispetto delle vigenti normative sul diritto d'autore.E' preferibile indirizzare le richieste di DD attraverso la rete Nilde. DD a utenti privati: il singolo utente deve obbligatoriamente appoggiarsi ad una biblioteca di sua scelta per l'inoltro della richiesta. L'invio degli articoli avviene ordinariamente in formato pdf ove possibile.

Holdings: 1992-2004;
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio di Document Delivery è rivolto a tutte le biblioteche sulla base dello scambio reciproco e gratuito. Le richieste vanno inoltrate preferibilmente tramite il servizio NILDE (max 3 a settimana) e saranno evase normalmente via FAX. Si inviano per posta solo gli articoli superiori a 50 pagine. Il servizio è inoltre vincolato al rispetto dei contratti di abbonamento stipulati con i singoli editori. Le richieste inoltrate in modo incompleto o con estremi errati non saranno prese in considerazione. Le copie dei documenti vengono fornite a scopo di studio o di ricerca e per uso strettamente personale. La biblioteca declina ogni responsabilità in caso di mancato rispetto della normativa di fotoriproduzione (Legge n.633 del 22/04/1941 e successive modifiche ed integrazioni). NB: A causa di alcuni contrattempi relativi alle richieste di rinnovo dei periodici, le annate 2016 e 2018-20 sono quasi totalmente lacunose. Si invita a consultare la voce "Articoli ricevuti" e verificare il posseduto. Per l'annata 2021, si potranno invece verificare lacune nella disponibilità dei fascicoli dei primi sei mesi.

Holdings: 2004-2006;
Call number: P-B/55
Last update holding 2023

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio di DD viene effettuato esclusivamente a biblioteche universitarie e ad enti di ricerca pubblici o privati presenti in ACNP, disposti ad operare in regime di reciproco scambio gratuito. Gli articoli possono essere richiesti attraverso il sistema NILDE, via fax o per posta elettronica specificando il cod. ACNP, pertanto non verranno evase richieste prive del suddetto codice. Le copie dei documenti, in formato cartaceo o digitale, vengono fornite a scopo di studio e ricerca e ad uso strettamente personale. Il richiedente si impegna a conservare solo una copia cartacea ed a rimuovere dal proprio disco l'eventuale copia elettronica ricevuta. La biblioteca declina ogni responsabilità in caso mancato rispetto della normativa in materia di diritto d'autore (legge n.633 del 22/04/1941 e successive modifiche ed integrazioni).I periodici con collocazione CT049 non sono disponibili per motivi logistici.

Holdings: 2012-2016;
Lacunae: 2012;2013;2014;2016;
Call number: CUBO 107B3
Notes: Dal 2017 solo online
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Si effettua servizio di document delivery (DD) per le biblioteche aderenti ai maggiori cataloghi collettivi online, in regime di reciprocità gratuita, nel rispetto della normativa vigente sul diritto d'autore. Il servizio è contattabile attraverso NILDE o posta elettronica. Si consiglia di telefonare prima di accedere personalmente alla biblioteca per consultazioni. ATTENZIONE: sono escluse dal DD le seguenti collocazioni: CONA Anest; CONA An Pat; CONA Der, CONA Ortop; CONA Ostet; CONA Ped; S. ANNA Odon; ORTOGN;

Holdings: 1992-1994;
Notes: MC003
Last update holding 2008

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
NON SI ACCETTANO RICHIESTE DA PRIVATI. La fornitura dei documenti a biblioteche universitarie e di enti di ricerca avviene a titolo gratuito, con il solo impegno della reciprocita' dello scambio. Le fotocopie vengono fornite per uso strettamente personale di studio e di ricerca (Legge n. 633 del 22/4/1941 e successive modificazioni e integrazioni)

chiusa from 29/03/2024 to 01/04/2024
Document Delivery suspended from 28/03/2024 to 02/04/2024
Holdings 1: 2002-2017;
Call number: MEDPDV.PER 0445
Notes: Dal 2018 in formato elettronico
Last update holding 2024
Holdings 2: 1997-2000;
Holdings detail: 10(1997)-13(2000);
Lacunae: 1998-2000;
Call number: MEDPDV.PER0012INF
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
I periodici che hanno nella collocazione INF non sono disponibili per il DD perché collocati fuori sede e non sono ancora accessibili. Il servizio di Document Delivery è rivolto alle biblioteche italiane e straniere che operano in regime di reciprocità gratuita e nel rispetto della normativa vigente. Le richieste devono pervenire attraverso il sistema NILDE o in alternativa via e-mail. 1) Causa mancanza di personale non possiamo garantire la tempestività nell'evasione delle richieste di document delivery. 2) Le richieste sono accettate solo da Biblioteche / Centri di Documentazione, con un limite massimo di 5 a settimana per ogni richiedente. 3) L'invio del materiale avviene via e-mail. La biblioteca richiedente si impegna a consegnare una copia cartacea all'utente e a eliminare l'eventuale copia elettronica ricevuta. La Biblioteca non è responsabile in caso di uso non conforme alla normativa in vigore in materia di riproduzione di documenti (Legge n° 633 del 22/04/1941 e successive modifiche ed integrazioni). 4) Il materiale inviato è fornito unicamente per attività di studio o ricerca e per uso strettamente personale. 5) In ogni caso lo scambio viene effettuato alle medesime condizioni praticate dalla Biblioteca/Centro di Documentazione richiedente. Queste devono essere precisate nella richiesta, qualora non sia già in atto un rapporto di reciproco scambio.

Holdings: 2004-2017;
Call number: SALA PER A 423
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
BIBLIOTECHE E CENTRI DI RICERCA: fornitura gratuita in condizioni di reciprocità fino ad un massimo di 3 articoli a settimana. . MODALITA' DI RICHIESTA: tramite NILDE. Se non si aderisce a questo servizio inviare mail a ddbibmed@unimore.it indicando il codice ACNP o il link al catalogo della biblioteca richiedente. In nessun caso si accettano richieste telefoniche. RESTRIZIONI: gli articoli di riviste online, ove consentito dalla licenza sottoscritta con l'editore , vengono forniti esclusivamente in copia cartacea (via FAX) a biblioteche e centri di ricerca. Per le riviste cartacee possedute dalla biblioteca la fornitura avviene nel rispetto della normativa vigente sul diritto d'autore (L. 633/1941 e successive integrazioni) a scopo di studio e ricerca e per uso personale. Il richiedente si assume ogni responsabilità per l'uso che verrà fatto dei documenti, essendo vietata qualsiasi successiva riproduzione o pubblicazione per uso commerciale o per altro scopo; si impegna inoltre, sempre ai sensi della normativa sul copyright, a non conservare il file contenente l'articolo in formato elettronico e a cancellarlo dopo averne effettuato la stampa.

Holdings: 1988-
Lacunae: 1988;1990;
Call number: 3 F
Last update holding 2014

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Si forniscono su richiesta di altre Biblioteche, fotocopie di articoli di riviste, nel rispetto delle norme vigenti in materia di diritto d'autore. La Biblioteca declina ogni responsabilità in caso di mancato rispetto della normativa in materia di fotoriproduzioni (Legge n°633 del 22/04/1941 e successive modifiche e integrazioni). Il servizio è momentaneamente sospeso per motivi tecnici.

Holdings: 1998-2008;
Last update holding 2023

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio erogato avviene mediante consultazione in sede. Riproduzione gratuita documentazione. No prestito. Consulenza ed assistenza scientifica. Document Delivery.Selezione e divulgazione di documenti a carattere legislativo (G.U.Italiana e Europea).

Holdings: 1996-2004;
Lacunae: 2000-2004;
Call number: IG 36 E
Notes: Lac.: 1-2,4(2000); 3(2001); 1-3(2002); 1,3(2003); 1-2(2004)
Last update holding 2023

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Coronavirus e attività della biblioteca Gentilissimi colleghi, in ottemperanza alle normative nazionali riguardanti le misure urgenti di contenimento del contagio sul territorio nazionale, si comunica che molti bibliotecari dell'Ateneo fruiranno in questo periodo della possibilità di accedere all'istituto dello smart working, svolgendo la propria attività lavorativa a distanza, pertanto verranno evase solo le richieste di articoli pubblicate su riviste online. Le richieste possono essere inoltrate preferibilmente via Nilde o per e-mail. Il servizio è fornito a biblioteche, enti di ricerca e istituti di cultura in regime di reciproca gratuita, nel rispetto della normativa sul diritto d'autore e delle licenze di copyright. Per quanto riguarda gli articoli online non sono disponibili gli "ahead of print" e i supplementi.

Holdings: 2002-2004;
Lacunae: 2003;
Call number: X/3H
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email

Holdings: 1988-2007; Issues received
Call number: PATOLOGIA P-5
Notes: SEDE DISTACCATA - DD NON DISPONIBILE
Last update holding 2024

Request a document
La biblioteca aderisce al servizio Nilde. Il servizio DD viene effettuato gratuitamente, in regime di reciproco scambio con biblioteche di altre Università o Enti di ricerca. Le copie, su supporto cartaceo o digitale, sono inviate per esclusivo scopo di studio e ad uso strettamente personale, nel rispetto della normativa in materia di diritto d'autore e di fotoriproduzioni. ATTENZIONE: Per i titoli con collocazione diversa da MEDFAR, i tempi di fornitura saranno più lunghi.

Holdings: 2000-2002;
Call number: 4-A
Last update holding 2024

Request a document
Le richieste di articoli, complete di tutti i dati, si possono inoltrare attraverso il modulo on-line, via e-mail (bibvet@unipr.it) oppure tramite NILDE, previa registrazione. Il servizio viene offerto nell'ambito dello scambio reciproco e gratuito ed è effettuato nel rispetto della vigente normativa sul copyright.

Holdings: 1989-2002;2004-2006;2008-2011;
Holdings detail: 2(1989)-15(2002);17(2004)-19(2006);21(2008)-24(2011);
Lacunae: 2005;2006;
Call number: SALA 1 - SCAFFALE 48/E-F
Notes: Lacune: 18,n.4(2005);19,n.1,3-4(2006)
Last update holding 2024

Request a document
Il servizio di document delivery è gratuito in condizioni di reciproca disponibilità. La biblioteca aderisce a Nilde. RICHIESTA DOCUMENTI: inoltrare la richiesta di DD preferibilmente attraverso la rete NILDE specificando nel campo NOTE LA COLLOCAZIONE altrimenti le richieste non verranno evase. Oppure compilare il "MODULO RICHIESTA DD" Le richieste devono provenire da altre Biblioteche o strutture similari. Singoli utenti (privati o docenti, ricercatori o studenti) devono inoltrare la richiesta tramite la Biblioteca della propria struttura. E' escluso il delivery per i privati e per le organizzazioni aventi scopo di lucro. Le copie, in formato cartaceo o digitale, vengono fornite per scopo di studio o di ricerca e per uso strettamente personale. L'utente si impegna a conservare solo una copia cartacea e a rimuovere dal proprio disco l'eventuale copia elettronica ricevuta. La Biblioteca non è responsabile in caso di uso non conforme alla normativa in vigore in materia di riproduzione di documenti (Legge n° 633 del 22/04/1941 e successive modifiche ed integrazioni).

Holdings: 1997-2001;
Last update holding 2019

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Servizio Doc. Delivery non disponibile per privati.

Holdings: 1991-2010;
Holdings detail: 4(1991)-23(2010);
Lacunae: 2010;
Call number: QW2.C66
Last update holding 2024

Request a document
La Biblioteca effettua servizio di Document Delivery a: 1) Biblioteche iscritte a NILDE, secondo il regolamento, con rimborso a fine anno di euro 4,00 ad articolo. Saranno abbonati gli scompensi che non superino i tre articoli, altrimenti il rimborso sarà riferito all'intero scompenso; La biblioteca dal 1° Settembre 2004 aderisce al Network Nilde (Network Inter-Library Document Exchange). 2) Altre biblioteche e utenti privati il servizio di Document Delivery provvede a fornire fotocopie di articoli di riviste possedute su richiesta di utenti esterni alla Facoltà nel rispetto della legislazione vigente. Le fotocopie possono essere richieste solo ed esclusivamente per motivi personali di studio e ricerca e ne è severamente vietato l'uso commerciale (Legge 18 Agosto 2000, n. 248). Le richieste vengono effettuate via e-mail ed i documenti inoltrati al richiedente per posta prioritaria o elettronica (scanner) o per fax, con rimborso spese da effettuarsi su Conto Corrente Postale, in base alle indicazioni fornite dal servizio stesso ed alla tabella di seguito riportata. E-MAIL: max 3 articoli 1 art. da 1 a 20 pag. ed ogni frazione succ. di 20 pagine - Euro 4,00 - Pagamento successivo al ricevimento con le coordinate da noi inviate. Invio della ricevuta di pagamento al n. di Fax 06 3015 5849 o scannerizzata per email FAX - 1 Euro a pagina - Pagamento successivo al ricevimento con le coordinate da noi inviate. Invio della ricevuta di pagamento al n. di Fax 06 3015 5849 o scannerizzata per email POSTA PRIORITARIA - max 15 articoli 1 art. da 1 a 20 pag. ed ogni frazione succ. di 20 pagine - Euro 4,00 - Pagamento successivo al ricevimento con il c/c/p allegato all'interno del plico. Invio della ricevuta di pagamento al n. di Fax 06 3015 5849 o scannerizzata per email

Holdings: 1989-2009;
Call number: Per. 0.4122 (1301)
Last update holding 2021

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
UTENTI PRIVATI: Il servizio di fornitura dei documenti per l'utenza privata è regolamentato dal Decreto 30.10.2006 e successive modifiche: informazioni dettagliate sul servizio ed il modulo necessario per la richiesta degli articoli sono disponibili sul sito web della Biblioteca (www.iss.it/bibl). BIBLIOTECHE DELLA RETE NILDE. Il servizio di fornitura dei documenti viene erogato alle biblioteche della rete NILDE secondo le seguenti modalità: a) biblioteche afferenti al sistema BIBLIOSAN: gli articoli sono forniti sulla base di scambio reciproco secondo le condizioni previste dal regolamento di Bibliosan b) altre biblioteche della rete NILDE: gli articoli sono forniti sulla base di scambio reciproco nel limite massimo previsto dalla soglia di scompenso (10 articoli all'anno). Le biblioteche che dovessero superare tale soglia dovranno pagare i 10 articoli forniti, oltre agli ulteriori articoli richiesti (https://nilde.bo.cnr.it)

Holdings: 2000-2004;
Call number: MPC MAG PS 29
Last update holding 2021

Request a document
La documentazione viene fornita alle Biblioteche nel circuito nazionale NILDE in regime di un reciproco scambio gratuito e nel rispetto delle regole editoriali di invio materiale online.