Results: 1-4    

DOCUMENT DELIVERY

*Journal of experimental social psychology

Academic Press
Results: 4

Holdings: 2000;2005-2013;
Call number: SALA SCIENZE FORMAZIONE
Local subject headings: PER-PC-3359
Last update holding 2023

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio è riservato esclusivamente a biblioteche e centri di documentazione. Le richieste possono essere inoltrate mediante : 1)NILDE (in regime di reciproco scambio. In caso di scompenso superiore a 3 articoli, verrà richiesto un rimborso di 4,00 euro ad articolo; 2)email; 3) modulo on line presente sulle pagine web della biblioteca. Ciascuna richiesta deve contenere una sola indicazione di fornitura copie. Il servizio è fornito nel rispetto delle norme sul diritto d'autore. Per la fornitura di fotocopie e per ulteriori informazioni, consultare le pagine web della biblioteca.

Holdings: 1965-
Holdings detail: 1(1965)-
Call number: A-242
Notes: Dal 2008 solo on-line
Last update holding 2023

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio è gratuito per le biblioteche con le quali vige un accordo di reciproco scambio gratuito. Per le condizioni di fornitura e l'eventuale rimborso spese, consultare la pagina: http://bibliotecapsicologia.cab.unipd.it/usa-la-biblioteca/contenuti/document-delivery

Holdings: 1969-1996;1998- Issues received
Lacunae: 1982;
Call number: 39-C-267
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio consente di reperire articoli di rivista in formato elettronico o mediante fotoriproduzione. Il servizio è destinato unicamente a biblioteche, enti, istituti ed è vincolato al rispetto della normativa vigente in materia di diritto d'autore (Legge 22 aprile 1941, n. 633 e relative modifiche). L'utente si impegna a fare un uso personale del materiale che riceve a scopo di studio o ricerca, conservando esclusivamente una copia cartacea dei documenti inviati ed eliminando eventuali copie elettroniche. Vengono evase tre richieste mensili per istituzione con reciprocità gratuita (si richiede un rimborso spese se si usano tecnologie avanzate di riproduzione). Le richieste vanno inoltrate via e-mail.
 
Results: 1-4