Results: 1-3    

DOCUMENT DELIVERY

*Soviet film

Sovèxport film.
Results: 3

Holdings: 1977-1981;
Lacunae: 1977;1981;
Call number: (I piano) Deposito
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
DD: La biblioteca aderisce a NILDE. Indirizzare le richieste di DD preferibilmente attraverso la rete Nilde, in regime di reciproco scambio dei servizi. I documenti possono essere richiesti via mail o fax esclusivamente da BIBLIOTECHE o altri enti, NON DA PRIVATI. Il servizio si svolge SOLO IN FORMATO DIGITALE, non vengono inviate fotocopie per posta. Inviare le richieste DD e ILL al seguente indirizzo: ficlit.biblioteca@unibo.it. Il servizio e', di norma, gratuito. La richiesta di riproduzioni che comporti più di 35 scansioni costa 0,50 euro a scansione con pagamento anticipato tramite bonifico intestato alla biblioteca. ILL: Il servizio è a pagamento e prevede l'invio ad altre Biblioteche di volumi richiesti (via posta, fax, e-mail) in prestito interbibliotecario, nel caso si tratti di materiale non escluso dal prestito o che comunque a giudizio del responsabile del servizio non sia opportuno trattenere in sede. Il servizio viene svolto anche in entrata richiedendo, per i propri utenti, volumi ad altre biblioteche, ad eccezione di quelle bolognesi. Tutte le informazioni del servizio DD/ILL sul sito della biblioteca https://ficlit.unibo.it/it/biblioteca.

Holdings: 1975-1976;
Lacunae: LAC.
Call number: P 791.43 SOV
Last update holding 2018

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Le Biblioteche del Polo bibliotecario n. 6 del Sistema bibliotecario di ateneo (Antichistica, Filosofia e Storia, Lingue e letterature moderne 1 e 2, Storia della arti) offrono ai propri utenti il servizio di prestito interbibliotecario (ILL) e fornitura di fotocopie di parti di documenti (DD), nel rispetto delle leggi sul diritto d.autore e sul copyright, in virtù della collaborazione con le altre biblioteche italiane e straniere, secondo le disponibilità di ciascuna e in regime di reciprocità del servizio. Il servizio di prestito interbibliotecario (ILL) è limitato ai soli libri ammessi al prestito ordinario; di norma non si accettano richieste ILL per volumi stampati da meno di 24 mesi. Il prestito ha la durata di 20 giorni, con possibilità di proroga. Il servizio ILL/DD viene prestato alle biblioteche italiane e straniere nel rispetto delle esigenze degli utenti locali, in regime di recupero delle spese, fatti salvi i casi di specifiche convenzioni attivate (quali NILDE, LibriInRete o analoghe) che prevedano la gratuità reciproca; il rimborso delle spese richiesto alle biblioteche richiedenti è calcolato come di seguito: ½ voucher IFLA (o equivalente di 4 euro in francobolli italiani) servizio DD, anche in formato elettronico, verso biblioteche italiane o estere; da ½ a 1 voucher IFLA (o equivalente in francobolli) per singolo volume ILL verso biblioteche italiane; da 1 a 2 voucher IFLA per singolo volume ILL verso biblioteche estere. Le biblioteche del Polo umanistico n. 6 sono ampiamente disponibili a stabilire rapporti di gratuità reciproca con istituzioni e biblioteche pubbliche o aperte al pubblico. In caso di perdita o danneggiamento del volume inviato in prestito, la biblioteca partner è tenuta al ripristino della copia.

Holdings: 1958-1960;1968-1972;
Lacunae: 1958-1960;1968-1972;
Call number: BG Per.A. / 1001
Last update holding 2024

Request a document
Le biblioteche esterne alla provincia di Trieste che intendono chiedere un document delivery possono indirizzare la richiesta via mail all'indirizzo illdd@units.it. Per le biblioteche aderenti ad ACNP e Nilde il servizio di document delivery viene effettuato in regime di reciprocità, per le altre biblioteche potrebbe essere richiesto un rimborso spese.
 
Results: 1-3