Results: 1-25 | 26-50 | 51-75 | 76-100 | >>    

DOCUMENT DELIVERY

Il *Regno (Bologna)

Centro Dehoniano;Associazione Dignitatis Humanae
Results: 1-25/108

Holdings: 1969-1970;1983- Issues received
Last update holding 2023

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Si avvisa la gentile utenza che, a causa di circostanze impreviste, il materiale bibliografico collocato in deposito è temporaneamente escluso dalla consultazione e dal prestito. Vi invitiamo a contattare il personale della biblioteca per ulteriori informazioni. Le biblioteche possono ottenere fotocopie di articoli per i loro utenti inviando richiesta via fax, per posta o tramite e-mail. I documenti vengono inviati per posta ordinaria o in formato pdf. E' richiesta la reciprocità del servizio. Le fotocopie vengono fornite per scopo di studio o di ricerca e per uso strettamente personale e nel rispetto delle normative vigenti. La biblioteca declina ogni responsabilità in caso di mancato rispetto della normativa in materia di fotoriproduzioni(legge n. 633 del 22/04/1941 e successive modifiche e integrazioni).

Holdings: 1968-
Lacunae: 1971;1977-1978;1983;1985;1991;
Call number: Z 508
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Fornitura erogata a studenti universitari residenti fuori della provincia di Bari previa presentazione richiesta autenticata del docente.

Holdings: 1988-2004;
Holdings detail: 1(1988)-7,11(1992)-22(2004);
Lacunae: 1992;
Call number: GORLE PER V 2
Last update holding 2024

Request a document
Il servizio di fornitura documenti si effettua gratuitamente alle biblioteche sulla base del reciproco scambio nei limiti imposti dalla attuale normativa di legge. Si comunica che il servizio di ILL-DD del Sistema Bibliotecario Urbano di Bergamo è sospeso dal 1° Agosto 2022 al 3 Settembre 2022. Si comunica che per revisione delle raccolte è momentaneamente sospeso il prelievo dei numeri arretrati delle riviste situate nel magazzino esterno di Gorle

Holdings: 1957-
Lacunae: LAC.
Call number: PER.A.1207
Last update holding 2020

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Per gli utenti (ILL in entrata) La richiesta deve essere avanzata presso l'ufficio prestito personalmente dall'utente, compilando apposito modulo. La biblioteca prestante stabilisce la durata del prestito. L'utente si impegna a rimborsare le spese di spedizione della biblioteca prestante e risponde personalmente di eventuali danneggiamenti o smarrimenti. Per le biblioteche (ILL in uscita) La richiesta va effettuata o per mezzo di ILL-SBN ( per le biblioteche italiane) o tramite posta elettronica. Il rimborso delle spese postali ammonta a 5 euro fino a due volumi, 8 euro da tre a quattro, pagabili con una transazione di tesoreria (presso le filiali Unicredit Banca), bonifico bancario o in alternativa con ½ o 1 Ifla voucher. Il prestito dura 30 giorni, con possibilità di proroga di 15 giorni, da richiedere almeno una settimana prima della scadenza. Fornitura di Documenti/DD La biblioteca effettua il servizio a biblioteche e a privati. Le richieste possono essere inviate via lettera e mail agli indirizzi forniti (anche ILL-SBN per le biblioteche italiane). La biblioteca invia le riproduzioni (per uso personale, studio o ricerca) solo per via digitale -successivamente all'accettazione del preventivo e al relativo pagamento- con obbligo di consegna della copia cartacea all'utente finale. I privati (anche dall'estero) possono richiedere riproduzione di documenti che superino i 70 anni dalla data di pubblicazione o che siano fuori commercio, altrimenti devono rivolgersi al servizio di document delivery di una biblioteca pubblica della propria città. Il costo del servizio per il territorio nazionale è di 10 euro (20 per riproduzioni fotografiche) per i primi 40 file e di 0,25 (0,50 per riproduzioni fotografiche) euro per ogni file in più. Per professori, ricercatori e studenti UNIBO, le riproduzioni sono gratuite fino ad un massimo di 40 file.

Holdings: 1956- Issues received
Call number: Consultazione Piano Terra
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
PER BIBLIOTECHE: la biblioteca aderisce al servizio NILDE, si prega pertanto di inserire le richieste nella piattaforma (costo 2,00. con soglia di scompenso di n°1 articolo). Nei periodi di sospensione di NILDE, è comunque sempre possibile indirizzare le richieste alla mail document@fscire.it, in caso di costi (comunicati prima dell'invio del materiale), è possibile saldarli tramite bonifico bancario/postale intestato alla Fondazione per le Scienze Religiose .Giovanni XXIII., invio di francobolli o di IFLA voucher. PER PRIVATI: Indirizzare le richieste alla mail document@fscire.it. Il servizio si svolge solamente in digitale, non si spediscono fotocopie tramite posta. La richiesta di riproduzioni che comporti più di 10 scansioni, costa 0,20. a scansione, saldabili tramite pagamento anticipato di bonifico bancario/postale intestato alla Fondazione per le Scienze Religiose .Giovanni XXIII., oppure invio di francobolli.

Il patrimonio della Biblioteca è conservato in un magazzino esterno, pertanto il materiale sarà disponibile in consultazione, previo accordi, dopo almeno 24 ore dalla richiesta che vi chiediamo di inoltrare per e-mail a: biblioteca@mulino.it.
Holdings: 1960-
Lacunae: 1974-1975;1981;1988;
Call number: D 16/4-7
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Si effettua servizio di fornitura di documenti (Document Delivery ( DD) sia a utenti privati sia a biblioteche, ma non di prestito interbibliotecario (ILL). Le riproduzioni saranno inviate esclusivamente tramite posta elettronica in formato pdf e dovranno essere ad uso strettamente personale, per attività di studio e di ricerca, e in conformità alla normativa sul diritto d'autore. Le richieste, contenenti tutti i dati utili al reperimento del materiale (titolo della rivista, anno e numero del fascicolo, autore e titolo dell'articolo), vanno inoltrate esclusivamente via e-mail all'indirizzo biblioteca@mulino.it La Biblioteca risponderà in merito alla disponibilità dei materiali e al costo previsto del servizio che, non potendo essere svolto in regime di reciprocità, prevede il seguente contributo alle spese: - 3,50 . spese del servizio e prime 5 pagine di scansione - 0,20 . ogni pagina di scansione successiva. Si richiede il rimborso anticipato tramite bonifico bancario.

Holdings: 1981-
Call number: P A1 PO REG
Last update holding 2023

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
FORNITURA DOCUMENTI: è possibile richiedere in copia articoli da riviste o estratti da volumi (servizio di document delivery) gratuitamente. Il servizio è rivolto all'utenza dell'Ente Regione Emilia-Romagna e a Biblioteche /Enti con i quali sia possibile prevedere rapporti di reciprocità gratuita. I documenti sono richiedibili anche attraverso il network NILDE. Per approfondimenti: https://www.assemblea.emr.it/biblioteca/la-biblioteca/servizi/carta-servizi. PRESTITO: Max 3 opere per 30 giorni, 1 eventuale proroga di 15 giorni. Max 3 video per 10 giorni, 1 eventuale proroga di 5 giorni. Non si prestano: periodici, atti ufficiali, opere in consultazione (enciclopedie, dizionari, rapporti, codici), manuali di ultima edizione, pubblicazioni dell'ente Regione (se in copia unica), letteratura grigia (materiali non editi)

Holdings: 1962-2021; Issues received
Lacunae: 1989;1999;2021;
Call number: RIV. 10 III-1/2,RIV. 10 IV-6/7
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
I documenti vengono forniti tutti ad esclusione di quelli anteriori al 1900 e di quelli malmessi, per i quali è necessaria la consultazione "in loco".

Holdings: 1956-
Last update holding 2009

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Fornitura riservata a docenti e astudenti previa presentazione richiesta autenticata del docente

Le riviste con collocazione "Riario", "Filopanti", "Baratta" e "Redenti" sono disponibili su prenotazione
chiusa from 29/03/2024 to 01/04/2024
Holdings: 1975-2020; Issues received
Call number: Riario DEP. 129
Local subject headings: Diritto canonico ed ecclesiastico
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
I servizi interbibliotecari sono erogati secondo le modalità riportate sul sito della biblioteca. La biblioteca fornisce il servizio DD tramite il circuito NILDE (max 5 richieste a settimana), oppure, solo per le biblioteche non aderenti a NILDE, tramite e-mail all'indirizzo arpac.interbibliocicu@unibo.it (max 4 richieste al mese). L'accesso al servizio è subordinato al rispetto della normativa vigente sul diritto d'autore.

Le riviste con collocazione PERIODICI e PASOLI non sono temporaneamente disponibili.
Holdings: 2007-2016; Issues received
Lacunae: 2016;
Call number: PERIODICI R
Last update holding 2022

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La Biblioteca aderisce a NILDE. Indirizzare le richieste preferibilmente attraverso la rete NILDE in regime di reciproco scambio dei servizi. I documenti possono essere richiesti via mail o fax esclusivamente da biblioteche o altri enti, non da privati. Per il servizio di prestito interbibliotecario è richiesto il rimborso delle spese postali. Per informazioni più complete consultare la pagina sui servizi di biblioteca. L'accesso al servizio e' subordinato al rispetto della normativa vigente sul diritto d'autore.

Holdings: 1978-1982;
Lacunae: LAC.
Call number: PER.S.F 306
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La biblioteca effettua i servizi i Document Delivery e Prestito Interbibliotecario, nel rispetto della normativa vigente (L. 22/4/1941 n. 633 e successive modifiche). Sono esclusi i documenti che possono subire danno dalla fotocopiatura. Il loro utilizzo dovrà essere strettamente personale e unicamente per attività di studio. La richiesta può essere effettuata tramite telefono, fax, e-mail, posta. La spedizione avverrà per e-mail e posta. DOCUMENT DELIVERY: si forniscono fotocopie o scansioni di articoli di periodici o di parti di monografie con queste modalità: euro 0,20 formato A4, euro 0,20 formato A3 a fotocopia, più spese di spedizione ed euro 3,00 ogni volume. Si richiede il rimborso anticipato tramite versamento sul conto bancario intestato all'Istituto con IBAN IT43N0707202405026000181758. PRESTITO INTERBIBLIOTECARIO: il servizio viene effettuato con tutte le biblioteche che accettino la reciprocità e le norme fissate nel regolamento. Il prestito ha la durata di 30 giorni. La tariffa del servizio, comprensiva delle spese di spedizione, è di 7 euro a richiesta (max due volumi a richiesta). Si richiede il rimborso anticipato tramite versamento sul conto bancario intestato all'Istituto con IBAN IT43N0707202405026000181758. I documenti in entrata sono disponibili per la sola consultazione in biblioteca.

Holdings: 1957- Issues received
Lacunae: 1957;1997-1998;2000;2004;2011;2013;2017;
Call number: regolare
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Si effettua servizio di fornitura di documenti (Document Delivery) in regime di reciprocità gratuita solo attraverso biblioteche. Le riproduzioni saranno inviate esclusivamente tramite posta elettronica sotto forma di scansioni e dovranno essere destinate a uso strettamente personale, per attività di studio e di ricerca, in conformità alla normativa sul diritto d'autore, quindi rispettando il vincolo di un massimo del 15% delle pagine di una monografia o di un singolo fascicolo di un periodico. Sono esclusi dal servizio tutti i documenti che possono subire danno dalla riproduzione. Le richieste, contenenti tutti i dati utili al reperimento del materiale (titolo della rivista, anno e numero del fascicolo, autore e titolo dell.articolo), nonché tutti i dati del richiedente al fine di consentire la corretta spedizione del materiale, vanno inoltrate via e-mail all'indirizzo: biblioteca@fter.it Per permettere al personale di gestire il servizio, tutte le richieste pervenute vengono evase in un unico giorno settimanale, stabilito in base al carico di lavoro. Si garantisce comunque di dare riscontro entro 3 giorni. Si prega di non superare il numero di 2 articoli per ogni richiesta.

Holdings: 1962-1993;1995-1998;2001-
Lacunae: 1962-1964;1966;1993;1995-1998;2001;2003;2005-2006;
Call number: VI-1-E/VI-2-F
Last update holding 2008

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email

Holdings: 1964-
Lacunae: 1964-1966;1969;
Call number: per 318
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La biblioteca non effettua il servizio di Document Delivery con privati ma soltanto con :1)Biblioteche iscritte a Nilde in regime di reciproco scambio. Il costo per articolo in caso di scompenso (oltre 2 richieste) a fine anno è di euro 4,00. 2)altre biblioteche :la richiesta può essere inoltrata via e-mail:biblio.ill-bs@unicatt.it. Per la fornitura di fotocopie è previsto un rimborso spese di 4,00 euro ogni 20 pag. effettuabile con IFLA-voucher o versamento su CCP. Per ulteriori info consultare la pagina Web: https://biblioteche.unicatt.it/brescia-servizi-per-utenti-esterni-prestito-interbibliotecario-e-document-delivery-esterni-2206

Holdings: 1956-
Lacunae: 1958-1960;1973-1974;2015;
Call number: SR 9 A-E
Last update holding 2023

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Si forniscono UNICAMENTE a biblioteche copie di articoli di periodici, nel rispetto della normativa vigente. Le indicazioni bibliografiche devono essere comunicate via e-mail all'indirizzo biblioteca-dd@diocesi.brescia.it L'invio avviene via posta elettronica (formato pdf). Su precisa richiesta è possibile l'invio con altre modalità.

Holdings: 1971-1978;1983-2023;
Lacunae: 1971;1973-1974;1977-1978;2017;2023;
Call number: PER.056.04.REG
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Servizio di fornitura documenti gratuito per le biblioteche sulla base del reciproco scambio e nei limiti della normativa vigente. Nei casi di non reciprocità gratuita è richiesto il rimborso delle fotocopie (10 cent./A4-15 cent./A3) e delle spese postali in francobolli o voucher IFLA.