Results: 1-18    

DOCUMENT DELIVERY

*Environmental management

Springer-Verlag
Results: 18

chiusa from 29/03/2024 to 01/04/2024
Holdings: 1976;
Holdings detail: LAC.
Call number: R 3443
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Si forniscono fotocopie di articoli da riviste o da volumi alle biblioteche pubbliche italiane e straniere che ne fanno richiesta attraverso Nilde, email, fax o posta. La spedizione delle fotocopie avverra' per email, fax o posta. Il servizio è gratuito all'interno del circuito Nilde e per le biblioteche con cui esistono accordi di reciproca gratuità, mentre è a pagamento ove questa non sussista. Le fotocopie sono eseguite senza scopo di lucro, il loro utilizzo dovra' essere strettamente personale ed unicamente per attivita' di studio. La Biblioteca declina ogni responsabilita' in caso di mancato rispetto della normativa di fotoriproduzione (Legge 22/4/1941, n.633 e successive modificazioni). Per quanto riguarda le monografie si effettua prestito interbibliotecario in Italia e all'estero.

Holdings: 1976-1983;
Lacunae: 1976;
Call number: P. 367
Last update holding 2019

Request a document
Le condizioni per la fornitura dei documenti sono presenti all'indirizzo . Servizio gratuito per le istituzioni che hanno firmato accordi o convenzioni con il Sistema bibliotecario dell'Università degli studi di Firenze e le biblioteche che aderiscono a Nilde.

Holdings: 1976-1997;
Last update holding 2022

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Le Biblioteche possono rivolgersi a gila@unibocconi.it per ottenere copie digitali di articoli. L'invio avviene attraverso la posta elettronica. I documenti ricevuti dovranno essere consegnati esclusivamente all'utente che ne ha fatto richiesta. Non è previsto nessun rimborso, a meno che la Biblioteca richiedente applichi tariffe per il proprio servizio. In questi casi il rimborso consisterà in 1/2-1 voucher IFLA per ogni documento.

Holdings: 1979-1999;
Call number: PER. INGL. 46
Last update holding 2018

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La Biblioteca Centrale della Facoltà di Agraria fornisce, su richiesta, fotocopie di articoli di riviste a titolo gratuito, nel rispetto delle norme vigenti in materia di diritto d'autore. L'eventuale rimborso per fotocopie, spese postali, etc., verrà preso in esame solo in caso di richieste di notevole entità. Non si effettua prestito interbibliotecario di opere monografiche. Non si prendono in esame richieste di privati.

Holdings: 1976-2010;
Call number: SALA AGRARIA
Local subject headings: PER-PC-1568
Last update holding 2023

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio è riservato esclusivamente a biblioteche e centri di documentazione. Le richieste possono essere inoltrate mediante : 1)NILDE (in regime di reciproco scambio. In caso di scompenso superiore a 3 articoli, verrà richiesto un rimborso di 4,00 euro ad articolo; 2)email; 3) modulo on line presente sulle pagine web della biblioteca. Ciascuna richiesta deve contenere una sola indicazione di fornitura copie. Il servizio è fornito nel rispetto delle norme sul diritto d'autore. Per la fornitura di fotocopie e per ulteriori informazioni, consultare le pagine web della biblioteca.

Holdings: 1996-2006; Issues received
Call number: Tamburo MAG. G26-B
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
E' garantito il servizio di DD (Document Delivery) Nell'ambito del servizio NILDE il document delivery è gratuito. Per le biblioteche non aderenti vige il principio di reciprocità delle condizioni.

Holdings: 1976-2003;
Holdings detail: 1(1976/77)-32(2003);
Lacunae: 1981;1987;2000;
Call number: PER 2597
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio di document delivery viene erogato in regime di scambio reciproco tra le Biblioteche del CNR e non. E' escluso il delivery per i privati e per le organizzazioni aventi scopo di lucro. Le richieste di document delivery possono essere inoltrate alla Biblioteca tramite NILDE, ILLSBN o per posta elettronica.

Holdings: 1993-2010;
Call number: Per. 0.4715 (1455)
Last update holding 2021

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
UTENTI PRIVATI: Il servizio di fornitura dei documenti per l'utenza privata è regolamentato dal Decreto 30.10.2006 e successive modifiche: informazioni dettagliate sul servizio ed il modulo necessario per la richiesta degli articoli sono disponibili sul sito web della Biblioteca (www.iss.it/bibl). BIBLIOTECHE DELLA RETE NILDE. Il servizio di fornitura dei documenti viene erogato alle biblioteche della rete NILDE secondo le seguenti modalità: a) biblioteche afferenti al sistema BIBLIOSAN: gli articoli sono forniti sulla base di scambio reciproco secondo le condizioni previste dal regolamento di Bibliosan b) altre biblioteche della rete NILDE: gli articoli sono forniti sulla base di scambio reciproco nel limite massimo previsto dalla soglia di scompenso (10 articoli all'anno). Le biblioteche che dovessero superare tale soglia dovranno pagare i 10 articoli forniti, oltre agli ulteriori articoli richiesti (https://nilde.bo.cnr.it)

Holdings: 2004-2007;
Lacunae: 2005;
Call number: ci-id L
Notes: Dal 2008 posseduto solo in versione online
Last update holding 2020

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio di document delivery è gratuito in condizioni di reciproca disponibilità. La biblioteca aderisce a Nilde (https://nilde.bo.cnr.it/). RICHIESTA DOCUMENTI: inoltrare la richiesta di DD preferibilmente attraverso la rete NILDE specificando nel campo NOTE la COLLOCAZIONE, altrimenti le richieste non verranno evase, oppure compilando il MODULO RICHIESTA DD. Le richieste devono provenire da altre biblioteche o strutture similari. Singoli utenti, (privati o docenti, ricercatori, studenti) devono inoltrare la richiesta tramite la Biblioteca della propria struttura. È escluso il delivery per privati o per organizzazioni a scopo di lucro. Le copie, in formato cartaceo o digitale, vengono fornite per solo scopo di studio o di ricerca e per uso strettamente personale. L.utente si impegna a rispettare le norme in vigore sul diritto d.autore e/o copyright. La Biblioteca fornitrice non è responsabile in caso di uso non conforme alla normativa in materia di riproduzione documenti Leggen°633 del 22/04/1941e successive modifiche o integrazioni.

Holdings: 1996-2002;
Call number: AE 1119
Last update holding 2023

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La biblioteca aderisce al sistema Nilde e ILL SBN per il servizio di document delivery e di prestito interbibliotecario.

Holdings: 1998-2002;
Call number: Master arm.7
Last update holding 2019

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Si effettua il servizio di document delivery gratuitamente per emal e a pagamento via spedizione fotocopie. L'invio dei documenti viene fornito per scopo di studio e per uso strettamente personale, nel rispetto delle normative vigenti.

Holdings: 2003-2006;
Call number: IGAG
Last update holding 2021

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio di documentazione è rivolto agli utenti esterni per l'esclusiva esigenza di studio o di ricerca e nel rispetto della Legge sul diritto d'autore Legge 22 aprile 1941 n.633 e successive modifiche; la biblioteca declina ogni responsabilità in caso di mancato rispetto della normativa vigente. Tale servizio in forma gratuita è limitato alle biblioteche che applicano il regime di scambio reciproco. Non si effettua il document delivery per le riviste elettroniche derivanti da consorzi e per richieste multiple e ripetute. Le modalità DD sono reperibili alla pagina: http://biblio.mlib.cnr.it/index.php/servizi-novita. Le richieste relative a riviste dislocate presso edifici esterni alla biblioteca richiedono tempi di evasione più lunghi.

ATTENZIONE: le riviste o le annate con collocazione "MAGAZZINO" verranno evase in tempi piu' lunghi essendo in edifici esterni alla Biblioteca. Le riviste con collocazione "MAGAZZINO C" per inagibilita' dei locali non possono momentaneamente essere evase.
Holdings: 2005-2007;
Lacunae: 2005;
Last update holding 2023

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Le richieste di Document Delivery vanno inoltrate preferibilmente attraverso la rete NILDE, ma possono essere inviate anche per e-mail (per le sole biblioteche non aderenti a NILDE) all'indirizzo biblioteca.casaccia@enea.it. Il servizio è reso in modo gratuito sulla base del reciproco scambio. Non si forniscono documenti ad utenti privati: il singolo utente, per l'inoltro di una richiesta, deve obbligatoriamente appoggiarsi ad una biblioteca di sua scelta, possibilmente aderente a NILDE. Le copie dei documenti unicamente in solo formato cartaceo vengono fornite per scopo di studio e ricerca e per uso strettamente personale. Il richiedente si impegna a conservare solo una copia cartacea e a non digitalizzarla. La biblioteca declina ogni responsabilità in caso di mancato rispetto della normativa in materia di fotoriproduzioni (legge 633/1941 e successive modifiche e integrazioni). ATTENZIONE: le riviste o le annate con collocazione "MAGAZZINO" verranno evase in tempi più lunghi essendo in edifici esterni alla Biblioteca. Le riviste con collocazione "MAGAZZINO C" per inagibilità dei locali non possono momentaneamente essere evase. Per verificare la disponibilità del posseduto digitale si prega di controllare ENEA-PRIMO all'indirizzo: https://enea.primo.exlibrisgroup.com cliccando si Ricerca rivista.

Holdings: 1986-1994;1996-1997;
Holdings detail: 10(1986)-18(1994);20(1996)-21(1997);
Lacunae: 1996;
Call number: PER.INT.182
Last update holding 2024

Request a document
La biblioteca effettua il servizio di prestito interbibliotecario di monografie. Offre un servizio di document delivery, tramite NILDE , servizio postale, posta elettronica, nel rispetto della normativa vigente e a titolo gratuito, sulla base del reciproco scambio. Eventuali rimborsi verranno presi in esame solo in caso di richieste di notevole entità. I servizi di ILL e DD sono rivolti esclusivamente a biblioteche ed Enti pubblici. Non si accettano richieste da utenti privati.

Holdings: 1980-2006;
Lacunae: 1983;1984;1987;
Call number: PER 747
Notes: Dal 2007 disponibile solo la versione online.Fondi: LAT
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
D.D. e ILL gratuiti sulla base del reciproco scambio

Holdings: 1991-2008;
Call number: BUM - Biblioteca Universitaria Mesiano
Notes: P
Last update holding 2017

Request a document
Il servizio è riservato alle biblioteche. I privati sono tenuti a inviare le richieste per il tramite di una biblioteca. Il servizio è gratuito per le biblioteche che aderiscono a Nilde. Alle altre biblioteche è richiesto un rimborso spese forfettario di 1/2 voucher IFLA o euro 4,00 in francobolli per ogni singola richiesta. Il Sistema Bibliotecario di Ateneo si riserva di stipulare accordi di reciprocità anche con biblioteche non aderenti a Nilde. Il servizio è fornito nel rispetto delle norme sul diritto d'autore.

Holdings: 1981-2014;
Lacunae: 1981;1983;
Call number: 543
Last update holding 2020

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
"Esclusivamente" tramite NILDE (servizio gratuito)

Holdings: 2000-2005;
Call number: SC 333.7 Per 008
Last update holding 2024

Request a document
Il servizio di fornitura di documenti si effettua gratuitamente a biblioteche e istituti di ricerca sulla base del reciproco scambio. Le richieste vanno inoltrate preferibilmente tramite il servizio Nilde o per posta elettronica. Non si effettua il servizio a privati. Per verificare il nostro posseduto consultare il catalogo all'indirizzo primo.uniud.it
 
Results: 1-18