Results: 1-20    

DOCUMENT DELIVERY

*Journal of human hypertension

Scientific & Medical Division, Macmillan Press
Results: 20

Holdings: 1996-1997;
Call number: BIBLIO
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il Document Delivery è rivolto ESCLUSIVAMENTE alle sole BIBLIOTECHE, in regime gratuito e reciproco. Le richieste si possono fare via NILDE, via e-mail; TUTTI GLI UTENTI PRIVATI SONO ESCLUSI da questo servizio; essi potranno rivolgersi direttamente ad una biblioteca di loro riferimento. Le riviste segnalate come collocazione a VILLA GUSSO possono subire ritardi nell'evasione, in quanto collocate fisicamente in altro luogo rispetto alla Biblioteca Centrale.

Il DD cartaceo è sospeso per esigenze di riorganizzazione del servizio. Eventuali richieste non saranno evase.
Holdings 1: 1990-1990;
Call number: Deposito Minerbio
Last update holding 2023
Holdings 2: 1993-2005;
Call number: Deposito Minerbio
Last update holding 2023

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Condizioni fornitura documenti: il servizio di fornitura documenti (DD) è rivolto esclusivamente ad altre Biblioteche/Centri di Documentazione in regime di scambio gratuito. Gli altri utenti esterni dovranno rivolgersi all'ufficio servizi interbibliotecari della propria Biblioteca di riferimento; le richieste non provenienti da tali strutture non verranno prese in considerazione. I richiedenti sono pregati di inserire nel messaggio di richiesta la disponibilità al reciproco scambio, il proprio codice ACNP, l'intestazione della struttura, indirizzo, numero telefonico e di fax ed idicare inoltre i riferimenti bibliografici completi. Le richieste possono essere inoltrate attraverso il sistema NILDE o posta elettronica: biblioteca@aosp.bo.it con un limite massimo di cinque articoli alla settimana, verranno evasi tramite e-mail, fax o posta entro due giorni lavorativi per il materiale conservato in sede e cinque giorni lavorativi per il materiale dislocato nell'archivio storico decentrato. Le pubblicazioni vengono fornite unicamente a scopo di studio o di ricerca ad uso strettamente personale nel rispetto della vigente normativa sul diritto d'autore e sul copyright (legge n° 633 del 22/04/1941, legge n° 159 del 22/05/1993, legge n°248 del 18/08/2000 e successive modifiche ed integrazioni). In presenza di invio dell'articolo in formato elettronico via e-mail, il richiedente si impegna a produrre una sola copia cartacea. La biblioteca non è responsabile dei comportamenti non conformi alla normativa vigente in materia.

Holdings: 2009; Issues received
Call number: I I 9
Notes: Prosegue in formato elettronico, con accesso online
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Document delivery: reciproco scambio gratuito con biblioteche pubbliche (nazionali, universitarie, di enti locali, ecc.) e di enti pubblici, Ospedali, IRCCS, ASL, Associazioni, Centri di ricerca, Fondazioni e di altre organizzazioni di carattere biomedico e scientifico senza scopo di lucro. Informazioni più dettagliate sul sito della biblioteca. Prestito interbibliotecario: reciproco scambio gratuito, è richiesto esclusivamente il rimborso delle spese postali. Informazioni più dettagliate sul sito della biblioteca. La Biblioteca aderisce a Nilde.

chiusa from 29/03/2024 to 01/04/2024
Holdings: 2002;
Call number: R 5616
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Si forniscono fotocopie di articoli da riviste o da volumi alle biblioteche pubbliche italiane e straniere che ne fanno richiesta attraverso Nilde, email, fax o posta. La spedizione delle fotocopie avverra' per email, fax o posta. Il servizio è gratuito all'interno del circuito Nilde e per le biblioteche con cui esistono accordi di reciproca gratuità, mentre è a pagamento ove questa non sussista. Le fotocopie sono eseguite senza scopo di lucro, il loro utilizzo dovra' essere strettamente personale ed unicamente per attivita' di studio. La Biblioteca declina ogni responsabilita' in caso di mancato rispetto della normativa di fotoriproduzione (Legge 22/4/1941, n.633 e successive modificazioni). Per quanto riguarda le monografie si effettua prestito interbibliotecario in Italia e all'estero.

Holdings: 1991-1995;
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio di Document Delivery è rivolto a tutte le biblioteche sulla base dello scambio reciproco e gratuito. Le richieste vanno inoltrate preferibilmente tramite il servizio NILDE (max 3 a settimana) e saranno evase normalmente via FAX. Si inviano per posta solo gli articoli superiori a 50 pagine. Il servizio è inoltre vincolato al rispetto dei contratti di abbonamento stipulati con i singoli editori. Le richieste inoltrate in modo incompleto o con estremi errati non saranno prese in considerazione. Le copie dei documenti vengono fornite a scopo di studio o di ricerca e per uso strettamente personale. La biblioteca declina ogni responsabilità in caso di mancato rispetto della normativa di fotoriproduzione (Legge n.633 del 22/04/1941 e successive modifiche ed integrazioni). NB: A causa di alcuni contrattempi relativi alle richieste di rinnovo dei periodici, le annate 2016 e 2018-20 sono quasi totalmente lacunose. Si invita a consultare la voce "Articoli ricevuti" e verificare il posseduto. Per l'annata 2021, si potranno invece verificare lacune nella disponibilità dei fascicoli dei primi sei mesi.

Holdings: 2003-
Last update holding 2021

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il document Delivery è rivolto esclusivamente alle biblioteche in regime di scambio gratuito. Le richieste possono essere inoltrate via Nilde o via e-mail. Gli utenti privati sono esclusi da questo servizio, essi potranno rivolgersi ad un a bilbioteca di loro riferimento. Per le biblioteche afferenti al progetto Bibliosan la fornitura di articoli viene erogata secondo le condizioni previste nel regolamento.

Holdings: 1987-2002;
Holdings detail: 1(1987)-16(2002);
Call number: MI106
Last update holding 2023

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio di Document Delivery è rivolto a tutte le biblioteche (NON a privati) sulla base dello scambio reciproco e gratuito. Le richieste vanno inoltrate tramite posta elettronica (max. 5 a settimana) e saranno evase entro 5 giorni lavorativi, normalmente via fax o tramite posta elettronica. Si inviano per posta solo gli articoli superiori a 50 pagine. Il servizio è inoltre vincolato al rispetto dei contratti di abbonamento stipulati con i singoli editori. Le richieste inoltrate in modo incompleto o con estremi errati non saranno prese in considerazione. Le copie dei documenti in formato cartaceo o digitale vengono fornite a scopo di studio o di ricerca e per uso strettamente personale. Il richiedente si impegna a conservare solo una copia cartacea e a rimuovere dal proprio disco l'eventuale copia elettronica ricevuta. La biblioteca declina ogni responsabilità in caso di mancato rispetto della normativa di fotoriproduzione (legge 633 del 22/4/91 e successive modifiche e integrazioni).

chiusa from 29/03/2024 to 01/04/2024
Document Delivery suspended from 28/03/2024 to 02/04/2024
Holdings: 2005-2006;
Call number: MEDPDV.PER 0476
Notes: DAL 2008 AL 2013 IN FORMATO ELETTRONICO.
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
I periodici che hanno nella collocazione INF non sono disponibili per il DD perché collocati fuori sede e non sono ancora accessibili. Il servizio di Document Delivery è rivolto alle biblioteche italiane e straniere che operano in regime di reciprocità gratuita e nel rispetto della normativa vigente. Le richieste devono pervenire attraverso il sistema NILDE o in alternativa via e-mail. 1) Causa mancanza di personale non possiamo garantire la tempestività nell'evasione delle richieste di document delivery. 2) Le richieste sono accettate solo da Biblioteche / Centri di Documentazione, con un limite massimo di 5 a settimana per ogni richiedente. 3) L'invio del materiale avviene via e-mail. La biblioteca richiedente si impegna a consegnare una copia cartacea all'utente e a eliminare l'eventuale copia elettronica ricevuta. La Biblioteca non è responsabile in caso di uso non conforme alla normativa in vigore in materia di riproduzione di documenti (Legge n° 633 del 22/04/1941 e successive modifiche ed integrazioni). 4) Il materiale inviato è fornito unicamente per attività di studio o ricerca e per uso strettamente personale. 5) In ogni caso lo scambio viene effettuato alle medesime condizioni praticate dalla Biblioteca/Centro di Documentazione richiedente. Queste devono essere precisate nella richiesta, qualora non sia già in atto un rapporto di reciproco scambio.

Holdings: 1987;1989-2000;
Last update holding 2022

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email

Holdings: 1987-1990;1995-2002;
Lacunae: 1988;
Call number: Per. Rinaldi H 8,DBMIS Per. Rinaldi F 9
Last update holding 2023

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Si comunica che verranno evase tutte le richieste del posseduto online. Per i posseduto cartaceo verranno evase solo le richieste della Sezione CLIMED. Le altre sezioni della biblioteca sono attualmente chiuse. Le richieste possono essere inoltrate preferibilmente via Nilde o per e-mail. Il servizio è fornito a biblioteche, enti di ricerca e istituti di cultura in regime di reciproca gratuita, nel rispetto della normativa sul diritto d'autore e delle licenze di copyright.

Holdings: 1990-2005;
Holdings detail: 4(1990)-19(2005);
Call number: A-846
Last update holding 2019

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio è rivolto alle biblioteche e ai centri di documentazione. Le richieste possono essere inviate preferibilmente tramite Nilde, oppure per posta elettronica. Viene privilegiata la modalità del reciproco scambio gratuito; qualora non sia praticabile viene richiesto un rimborso di 4 euro per articolo, da pagarsi anticipatamente su C/C che verrà indicato solo in caso di risposta positiva dal servizio. Il tempo di evasione dal ricevimento della richiesta completa di tutti i dati necessari è mediamente di 3 giorni lavorativi. L'invio dei documenti avviene nel rispetto della legge vigente sul diritto d'autore e delle clausole contrattuali per l'accesso alle riviste elettroniche. Servizio per i periodici con collocazione NAL momentaneamente sospeso.

Holdings: 2002-2013; Issues received
Lacunae: 2002;
Call number: MEDFAR I, 16
Notes: Lac. 16, n. 1-7(2002);
Last update holding 2024

Request a document
La biblioteca aderisce al servizio Nilde. Il servizio DD viene effettuato gratuitamente, in regime di reciproco scambio con biblioteche di altre Università o Enti di ricerca. Le copie, su supporto cartaceo o digitale, sono inviate per esclusivo scopo di studio e ad uso strettamente personale, nel rispetto della normativa in materia di diritto d'autore e di fotoriproduzioni. ATTENZIONE: Per i titoli con collocazione diversa da MEDFAR, i tempi di fornitura saranno più lunghi.

Holdings: 1990-2000;
Lacunae: 1997;
Call number: IFC K1
Notes: Disponibili soltanto le annate 1996-2000
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Si forniscono copie di documenti alle biblioteche delle università e a strutture appartenenti ad enti pubblici, privati e di ricerca. Il servizio è reso in modo gratuito ed in particolare sulla base di disponibilità a rapporti di reciproco scambio. Le richieste devono contenere tutti i dati utili al reperimento dei documenti e possono essere effettuate per fax al numero 050/3152282, per e-mail all'indirizzo docdel@area.pi.cnr.it o utilizzando i servizi IDS e NILDE. Le copie dei documenti, destinate ad uso strettamente personale e per attività di studio o di ricerca, vengono spedite via e-mail, via fax o per posta ordinaria.

Holdings: 1991-2007;
Holdings detail: 5(1991)-21(2007); Issues received
Call number: SALA STORICA 1 - ARM.27/E-F
Notes: Continua in versione online con IRCCS
Last update holding 2024

Request a document
Il servizio di document delivery è gratuito in condizioni di reciproca disponibilità. La biblioteca aderisce a Nilde. RICHIESTA DOCUMENTI: inoltrare la richiesta di DD preferibilmente attraverso la rete NILDE specificando nel campo NOTE LA COLLOCAZIONE altrimenti le richieste non verranno evase. Oppure compilare il "MODULO RICHIESTA DD" Le richieste devono provenire da altre Biblioteche o strutture similari. Singoli utenti (privati o docenti, ricercatori o studenti) devono inoltrare la richiesta tramite la Biblioteca della propria struttura. E' escluso il delivery per i privati e per le organizzazioni aventi scopo di lucro. Le copie, in formato cartaceo o digitale, vengono fornite per scopo di studio o di ricerca e per uso strettamente personale. L'utente si impegna a conservare solo una copia cartacea e a rimuovere dal proprio disco l'eventuale copia elettronica ricevuta. La Biblioteca non è responsabile in caso di uso non conforme alla normativa in vigore in materia di riproduzione di documenti (Legge n° 633 del 22/04/1941 e successive modifiche ed integrazioni).

Holdings: 1997-
Holdings detail: solo elettronico
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
CAUSA TRASLOCO DI PARTE DEL CARTACEO non sarà possibile effettuare il document delivery IN TEMPI BREVI. IL RECUPERO DEL MATERIALE CARTACEO AVVIENE UNA VOLTA A SETTIMANA. Ci scusiamo per il disagio. Grazie. Si effettua la fornitura di documenti esclusivamente in regime di reciproco scambio gratuito. Le richieste devono pervenire su piattafome come NILDE. Il DD viene effettuato in osservanza delle vigenti norme di legge. .

Holdings: 1992-2008;
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Si effettua la fornitura di documenti esclusivamente ad altre biblioteche/centri di documentazione ed in regime di reciproco scambio gratuito.Le richieste devono pervenire preferibilmente attraverso il servizio ILL NILDE per le biblioteche registrate o, in alternativa, via posta elettronica. Naturalmente ogni richiesta dovrà essere inoltrata al solo scopo di studio e ricerca, in ottemperanza della legislazione vigente sul copyright. Non si accettano richieste da privati.

Holdings: 1988-2000;2003-2009;
Holdings detail: 2(1988)-14(2000);17(2003)-23(2009);
Lacunae: 1995;1998;2000;2005;
Call number: WG2.J76
Last update holding 2024

Request a document
La Biblioteca effettua servizio di Document Delivery a: 1) Biblioteche iscritte a NILDE, secondo il regolamento, con rimborso a fine anno di euro 4,00 ad articolo. Saranno abbonati gli scompensi che non superino i tre articoli, altrimenti il rimborso sarà riferito all'intero scompenso; La biblioteca dal 1° Settembre 2004 aderisce al Network Nilde (Network Inter-Library Document Exchange). 2) Altre biblioteche e utenti privati il servizio di Document Delivery provvede a fornire fotocopie di articoli di riviste possedute su richiesta di utenti esterni alla Facoltà nel rispetto della legislazione vigente. Le fotocopie possono essere richieste solo ed esclusivamente per motivi personali di studio e ricerca e ne è severamente vietato l'uso commerciale (Legge 18 Agosto 2000, n. 248). Le richieste vengono effettuate via e-mail ed i documenti inoltrati al richiedente per posta prioritaria o elettronica (scanner) o per fax, con rimborso spese da effettuarsi su Conto Corrente Postale, in base alle indicazioni fornite dal servizio stesso ed alla tabella di seguito riportata. E-MAIL: max 3 articoli 1 art. da 1 a 20 pag. ed ogni frazione succ. di 20 pagine - Euro 4,00 - Pagamento successivo al ricevimento con le coordinate da noi inviate. Invio della ricevuta di pagamento al n. di Fax 06 3015 5849 o scannerizzata per email FAX - 1 Euro a pagina - Pagamento successivo al ricevimento con le coordinate da noi inviate. Invio della ricevuta di pagamento al n. di Fax 06 3015 5849 o scannerizzata per email POSTA PRIORITARIA - max 15 articoli 1 art. da 1 a 20 pag. ed ogni frazione succ. di 20 pagine - Euro 4,00 - Pagamento successivo al ricevimento con il c/c/p allegato all'interno del plico. Invio della ricevuta di pagamento al n. di Fax 06 3015 5849 o scannerizzata per email

Holdings: 1993-2009;
Call number: Per. 0.4549 (0768)
Last update holding 2021

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
UTENTI PRIVATI: Il servizio di fornitura dei documenti per l'utenza privata è regolamentato dal Decreto 30.10.2006 e successive modifiche: informazioni dettagliate sul servizio ed il modulo necessario per la richiesta degli articoli sono disponibili sul sito web della Biblioteca (www.iss.it/bibl). BIBLIOTECHE DELLA RETE NILDE. Il servizio di fornitura dei documenti viene erogato alle biblioteche della rete NILDE secondo le seguenti modalità: a) biblioteche afferenti al sistema BIBLIOSAN: gli articoli sono forniti sulla base di scambio reciproco secondo le condizioni previste dal regolamento di Bibliosan b) altre biblioteche della rete NILDE: gli articoli sono forniti sulla base di scambio reciproco nel limite massimo previsto dalla soglia di scompenso (10 articoli all'anno). Le biblioteche che dovessero superare tale soglia dovranno pagare i 10 articoli forniti, oltre agli ulteriori articoli richiesti (https://nilde.bo.cnr.it)

Holdings: 1992-1997;
Holdings detail: 6(1992)-11(1997);
Call number: CONS. MED. 616.132 J HUM HYPERTENS
Local subject headings: Ipertensione arteriosa - Periodici
Notes: In parte lac.
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Si effettua il document delivery sulla base del reciproco e gratuito scambio tra biblioteche dell'area biomedica che attuano lo stesso servizio.
 
Results: 1-20