Results: 1-25 | 26-50 | 51-58    

DOCUMENT DELIVERY

*Critical care medicine

Society of Critical Care Medicine
Williams & Wilkins
Results: 1-25/58

Holdings: 1987-1993;
Lacunae: LAC.
Call number: BIBLIO
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il Document Delivery è rivolto ESCLUSIVAMENTE alle sole BIBLIOTECHE, in regime gratuito e reciproco. Le richieste si possono fare via NILDE, via e-mail; TUTTI GLI UTENTI PRIVATI SONO ESCLUSI da questo servizio; essi potranno rivolgersi direttamente ad una biblioteca di loro riferimento. Le riviste segnalate come collocazione a VILLA GUSSO possono subire ritardi nell'evasione, in quanto collocate fisicamente in altro luogo rispetto alla Biblioteca Centrale.

Holdings: 1981-2004;
Lacunae: 2001-2004;
Call number: WO 461
Notes: Il periodico continua dal 2005 con la versione online
Last update holding 2018

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
DD e ILL gratuiti sulla base del reciproco scambio. Il servizio è rivolto alle Biblioteche delle Università e a quelle appartenenti a enti di ricerca e a enti pubblici. Il singolo utente deve obbligatoriamente appoggiarsi a una biblioteca di sua scelta per l'inoltro della richiesta. Le richieste devono essere inviate per e-mail a: cad.medicina@sm.univpm.it o tramite il modulo NILDE. Ogni richiesta deve contenere l'indirizzo postale completo, l'e-mail e un recapito telefonico della struttura richiedente. In considerazione del progressivo aumento di richieste e delle esigenze di bilanciamento dell'interscambio tra le biblioteche, non è possibile superare il numero di 5 articoli alla settimana per ciascun utente. I documenti sono inviati per e-mail in formato PDF o, eccezionalmente, per posta ordinaria. Le fotocopie vengono fornite per scopo di studio o di ricerca e per uso strettamente personale e nel rispetto delle normative vigenti. La biblioteca declina ogni responsabilità in caso di mancato rispetto della normativa in materia di fotoriproduzioni (legge n. 633 del 22/04/1941 e successive modifiche e integrazioni).

Holdings: 1985-2005;2008-2009;
Call number: WO
Local subject headings: WO
Last update holding 2023

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio è svolto in modo gratuito e reciproco. Le richieste possono essere inoltrate tramite NILDE, e-mail e fax. Non vengono evase richieste da privati.

Il materiale con collocazione "POL." non è al momento disponibile.
Holdings: 1985-1992;
Lacunae: 1989-1990;
Call number: Pol L.3
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio di Document Delivery è rivolto alle biblioteche italiane e straniere che operano in regime di reciprocità gratuita e nel rispetto della normativa vigente. Le richieste devono pervenire attraverso il sistema Nilde o in alternativa via e-mail indicando, ove possibile, il codice ACNP. Ogni biblioteca può inoltrare richiesta massimo per 5 articoli al mese. La biblioteca richiedente si impegna a consegnare una copia cartacea all'utente e a cancellare dal proprio disco l'eventuale copia elettronica ricevuta. Il materiale inviato è fornito unicamente per attività di studio o ricerca e per uso strettamente personale. La biblioteca fornitrice declina ogni responsabilità in caso di uso diverso e difforme dalle leggi in vigore in materia di riproduzione di documenti (Legge n.633 del 22/04/1941 e successive modifiche e integrazioni).

Holdings: 1983-2002;
Lacunae: 1983;1990;1996;
Last update holding 2011

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Reciproco scambio gratuito. Causa Coronavirus / smart working non garantiamo l'evasione del posseduto cartaceo.

Le riviste con collocazione "Anestesia" sono momentaneamente non disponibili
Holdings: 1977-1982;1984-2007; Issues received
Call number: Anestesia
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio di document delivery si concretizza nella reciprocità di scambio gratuito con biblioteche pubbliche (nazionali, universitarie, di enti locali, ecc.) e di Enti Pubblici, Ospedali, IRCCS, Associazioni, Centri di Ricerca, Fondazioni e ogni tipo di Organizzazione di carattere biomedico scientifico senza scopo di lucro. La Biblioteca Clinica e le sue Sezioni: 1. Evadono le richieste ricevute preferibilmente tramite e-mail, fax o Nilde. Non accettano richieste telefoniche. 2. Non evadono richieste di privati. 3. Inviano articoli nel rispetto della normativa vigente sul diritto d'autore e delle clausole contrattuali stipulate per l'accesso alle riviste elettroniche. 4. Effettuano fotocopia dei documenti e la inviano alle biblioteche richiedenti per posta e, in casi eccezionali, per fax. In alternativa, al solo fine di velocizzare il processo di trasmissione, inviano copia digitale temporanea degli articoli. L'utilizzo della copia digitale, a meno che le clausole contrattuali in essere non prevedano diversamente, resta limitato alla sola possibilità di effettuare un'unica stampa su carta. La copia digitale, una volta trasmessa, sarà distrutta. 5. Si impegnano ad evadere le richieste entro 5 giorni lavorativi, fatta eccezione per eventuali situazioni eccezionali che verranno comunque segnalate alle biblioteche richiedenti. La Biblioteca Clinica e le sue Sezioni richiederanno a loro volta alle altre biblioteche documenti per conto dei propri utenti accreditati che ne fanno un esclusivo uso personale per scopo di studio o di ricerca. Sarà richiesto il pagamento del servizio alle biblioteche che non intendono garantire la reciprocità dello scambio gratuito.

Le riviste aggiornate al 1988 sono indisponibili.
Holdings: 1983-
Lacunae: 1986;1991;1993;1996;
Last update holding 2006

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Si effettua la fornitura di documenti esclusivamente ad altre biblioteche ed in regime di reciproco scambio gratuito. I richiedenti sono quindi pregati di inserire la disponibilità al reciproco scambio gratuito ed il proprio codice ACNP all'interno del messaggio di richiesta. Le richieste possono essere inoltrate sia per fax che per e-mail con un limite massimo di 5 a settimana. Ogni richiesta dovrà essere inoltrata al solo scopo di studio e ricerca, in ottemperanza della legislazione vigente sul copyright. Attenzione: LE RIVISTE AGGIORNATE AL 1988 SONO COLLOCATE IN UN DEPOSITO ESTERNO PER IL MOMENTO INAGIBILE!

Holdings: 1993-1998;2001-2003;
Lacunae: 1994-1995;1997-1998;2002-2003;
Call number: Per.D 255
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
NON SI ACCETTANO RICHIESTE DA PRIVATI. La Biblioteca effettua il servizio di document delivery tramite NILDE con biblioteche che accettano lo SCAMBIO RECIPROCO GRATUITO ed hanno il catalogo accessibile via internet. Il servizo si effettua nel rispetto della normativa vigente sulle fotoriproduzioni. La biblioteca garantisce il servizio di Document Delivery per il materiale disponibile in formato elettronico, salvo diversa disposizione dell'editore. Per le verifiche del posseduto elettronico, è consigliato l'utilizzo di Unibs Discovery Tool al link UniBS Discovery. MODALITA': Le richieste vanno inoltrate tramite il modulo online del sistema NILDE, salvo si tratti di Biblioteca SBBL.

Holdings: 1996-2005;
Lacunae: 1996;1997;
Last update holding 2019

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio sarà effettuato solo per i periodici disponibili on-line; il cartaceo è per un periodo indeterminato a deposito.NON SI EVADONO LE RICHIESTE PERVENUTE DA UTENTI PRIVATI, MA SOLO QUELLE INVIATE DALLE BIBLIOTECHE ADERENTI AI MAGGIORI CATALOGHI COLLETTIVI ON-LINE preferibilmente tramite NILDE. Il servizio è fornito nel rispetto della vigente normativa sul diritto d'autore.

Holdings: 2000-2014;
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio di document delivery si effettua nel rispetto della normativa vigente in materia di diritto d'autore e viene svolto gratuitamente sulla base di reciproco scambio esclusivamente tra Biblioteche. La richiesta può essere inviata preferibilmente via Nilde oppure via -mail o fax indicando dettagliatamente i riferimenti. bibliografici di ogni articolo. L'invio avviene per e-mail (formato PDF) oppure per fax. Le fotocopie sono eseguite senza scopo di lucro, per uso personale ed unicamente per attività di studio e ricerca. La Biblioteca declina ogni responsabilità in caso di mancato rispetto della normativa di fotoriproduzione (Legge 22/4/1941, n.633 e successive modificazioni).

Holdings: 1987-1991;1993-2007;
Lacunae: 1990-1994;1999;2003;
Call number: DEP E 13b
Last update holding 2024

Request a document
Si effettua il servizio di fornitura solo a favore delle biblioteche cooperanti, gratuitamente in condizioni di reciprocità. Per gli utenti interni i costi del servizio, in presenza di fondi adeguati, sono a carico della biblioteca. Gli utenti accreditati dovranno invece sostenere eventuali costi di spedizione e/o riproduzione. Ogni utente può formulare fino ad un massimo di 12 richieste settimanali, utilizzando preferibilmente il sistema NILDE.

Holdings: 1991-2002;
Lacunae: 1992;1995;2002;
Notes: Dal 2005 è posseduto in formato elettronico
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio di Document Delivery è rivolto a tutte le biblioteche sulla base dello scambio reciproco e gratuito. Le richieste vanno inoltrate preferibilmente tramite il servizio NILDE (max 3 a settimana) e saranno evase normalmente via FAX. Si inviano per posta solo gli articoli superiori a 50 pagine. Il servizio è inoltre vincolato al rispetto dei contratti di abbonamento stipulati con i singoli editori. Le richieste inoltrate in modo incompleto o con estremi errati non saranno prese in considerazione. Le copie dei documenti vengono fornite a scopo di studio o di ricerca e per uso strettamente personale. La biblioteca declina ogni responsabilità in caso di mancato rispetto della normativa di fotoriproduzione (Legge n.633 del 22/04/1941 e successive modifiche ed integrazioni). NB: A causa di alcuni contrattempi relativi alle richieste di rinnovo dei periodici, le annate 2016 e 2018-20 sono quasi totalmente lacunose. Si invita a consultare la voce "Articoli ricevuti" e verificare il posseduto. Per l'annata 2021, si potranno invece verificare lacune nella disponibilità dei fascicoli dei primi sei mesi.

Holdings: 1993-1994;
Call number: P-B/15 (Cl. Chirurgica)
Last update holding 2023

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio di DD viene effettuato esclusivamente a biblioteche universitarie e ad enti di ricerca pubblici o privati presenti in ACNP, disposti ad operare in regime di reciproco scambio gratuito. Gli articoli possono essere richiesti attraverso il sistema NILDE, via fax o per posta elettronica specificando il cod. ACNP, pertanto non verranno evase richieste prive del suddetto codice. Le copie dei documenti, in formato cartaceo o digitale, vengono fornite a scopo di studio e ricerca e ad uso strettamente personale. Il richiedente si impegna a conservare solo una copia cartacea ed a rimuovere dal proprio disco l'eventuale copia elettronica ricevuta. La biblioteca declina ogni responsabilità in caso mancato rispetto della normativa in materia di diritto d'autore (legge n.633 del 22/04/1941 e successive modifiche ed integrazioni).I periodici con collocazione CT049 non sono disponibili per motivi logistici.

Holdings 1: 2012-2016;
Call number: CONA Anest
Notes: Dal 2017 solo online
Last update holding 2024
Holdings 2: 1982-2011;
Lacunae: 1996;2003;2004;
Call number: CUBO 032D3
Notes: Dettaglio LACUNE: v. 24, n. 12(1996);v. 31, n. 1,7,9(2003);v. 32, n. 8(2004);
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Si effettua servizio di document delivery (DD) per le biblioteche aderenti ai maggiori cataloghi collettivi online, in regime di reciprocità gratuita, nel rispetto della normativa vigente sul diritto d'autore. Il servizio è contattabile attraverso NILDE o posta elettronica. Si consiglia di telefonare prima di accedere personalmente alla biblioteca per consultazioni. ATTENZIONE: sono escluse dal DD le seguenti collocazioni: CONA Anest; CONA An Pat; CONA Der, CONA Ortop; CONA Ostet; CONA Ped; S. ANNA Odon; ORTOGN;

Il servizio di Document Delivery delle collezioni cartacee è sospeso fino al 31.07.2022 causa trasloco.
Holdings: 1979-2008;
Lacunae: 1987;2008;
Notes: online fino al 2017
Last update holding 2022

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La Biblioteca aderisce a BIBLIOSAN secondo quanto previsto dal regolamento.Si effettua il servizio di Document Delivery in regime di reciproco scambio gratuito con le biblioteche aderenti a Bibliosan, Nilde, presenti in ACNP o che forniscono un proprio catalogo aggiornato.Le richieste devono essere preferibilmente inoltrate tramite Nilde. Per gli utenti interni è obbligatorio iscriversi a Nilde per poter usufruire del servizio.Nilde non è un servizio automatico ma è gestito dal personale bibliotecario. NON SI EVADONO richieste provenienti da Società Private con fini di lucro e da privati che dovranno far pervenire le richieste tramite la Biblioteca della propria struttura.Ogni copia inviata in formato elettronico DEVE ESSERE CANCELLATA dopo averne tratto la stampa. La Biblioteca declina ogni responsabilità per un uso non conforme alla legge ed alle norme stabilite dagli Editori.

Holdings: 1997-2004;
Lacunae: 1998-2000;2002-2003;
Call number: I C 365
Last update holding 2024

Request a document
Le condizioni per la fornitura dei documenti sono presenti all'indirizzo: http://www.sba.unifi.it/CMpro-v-p-119.html. Il servizio è gratuito per le istituzioni che hanno firmato accordi o convenzioni con il Sistema Bibliotecario dell'Università degli Studi di Firenze e per le biblioteche che aderiscono a NILDE.

Holdings: 1996-2004;
Lacunae: 1996;
Call number: Archivio
Notes: LE RICHIESTE DEL POSSEDUTO CARTACEO VERRANNO EVASE ENTRO 2/3 GIORNI LAVORATIVI
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La biblioteca fa parte della rete ligure per le risorse informative biomediche Infor_Biomed (http://arsdirectory.regione.liguria.it), aderisce a Bibliosan (http://www.bibliosan.it) e si avvale del sistema NILDE per il servizio di document delivery, che viene erogato gratuitamente. La fornitura di documenti si effettua solo tra biblioteche, è escluso il document delivery per le organizzazioni aventi scopo di lucro. Il document delivery delle collezioni cartacee è momentaneamente sospeso.

Holdings: 2003-
Lacunae: LAC.
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio di fornitura dei documenti si effettua gratuitamente a biblioteche presenti in ACNP con catalogo aggiornato sulla base del reciproco scambio il lunedì e mercoledì mattina. Le richieste possono essere inoltrate per posta elettronica nel numero di tre al massimo a settimana. Il materiale richiesto verrà spedito a mezzo Fax, Posta (con spese di spedizione a carico del destinatario) e quando possibile via e-mail. La biblioteca declina ogni responsabilità in caso di mancato rispetto della normativa in materia di fotoriproduzione (Legge 22.04.1941 n. 633 e successive modifiche)

Holdings: 1981-1999;
Lacunae: 1988-1989;
Call number: Esp. 5,Dep. 2
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio è gratuito per le Biblioteche aderenti a Nilde o che garantiscono reciproco scambio. Non viene effettuata fornitura di materiale bibliografico a pagamento a utenti privati. Il document delivery viene effettuato nel rispetto della vigente normativa sul copyright.

Al momento non siamo in grado di fornirvi il DD delle riviste antecedenti il 1986, e di tutti i titoli chiusi nell'anno 1998 o antecedenti
Holdings: 1985-1988;
Last update holding 2020

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La biblioteca prevede per gli utenti esterni la fornitura a pagamento degli articoli: prezzo articolo più spese di invio: 5 Euro. D.D. gratuito per le biblioteche aderenti a Bibliosan e Nilde.

Holdings: 1991-
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La Biblioteca aderisce al sistema Bibliosan. Per le Biblioteche presenti in ACNP con catalogo aggiornato il servizio di Document Delivery è gratuito in condizioni di reciprocità. E' escluso il servizio diretto ai singoli utenti che dovranno inoltrare le richieste tramite la biblioteca della propria struttura. Le richieste devono essere inoltrate preferibilmente tramite il sistema NILDE o,in subordine, via e-mail.Gli articoli, in formato cartaceo o elettronico, vengono forniti per scopo di studio o di ricerca e per uso strettamente personale. L'utente si impegna a conservare solo una copia cartacea ed a eliminare la copia digitale ricevuta. La Biblioteca non è responsabile in caso di uso non conforme alla normativa vigente in materia (Legge 159 del 22/05/1993).