Results: 1-25 | 26-50 | 51-75 | 76-100 | >>    

DOCUMENT DELIVERY

*Rivista di filologia e di istruzione classica [1950]

Casa Editrice Loescher
Results: 1-25/109

Per il posseduto cartaceo il servizio è disponibile esclusivamente per i titoli con collocazione UFFICIO
Holdings: 1967-
Lacunae: 1998;
Last update holding 2018

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio di fornitura di documenti o di fotoriproduzioni si effettua gratuitamente a biblioteche e istituti di ricerca sulla base del reciproco scambio. Le richieste vanno inoltrate preferibilmente via e-mail (bice@strutture.univaq.it). Non si effettua il servizio a privati.

Holdings: 1963-2001;2003-
Call number: PER.IT.35
Last update holding 2014

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Fornitura di riproduzioni a biblioteche,enti e privati alle condizioni stabilite dal Regolamento delle Biblioteche Pubbliche Statali (DPR 417/95) e nel rispetto della normativa vigente sul diritto d'autore. Le richieste possono essere inviate per lettera,fax o e-mail. Il servizio è a pagamento e-mail bn-ba.servizioprestito@beniculturali.it Prestito diretto locale per gli iscritti al servizio - Interbibliotecario nazionale ed internazionale - I criteri del prestito sono stabiliti dal D.P.R. 417/1995

Holdings: 1964-2003; Issues received
Last update holding 2019

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Le biblioteche possono ottenere fotocopie di articoli per i loro utenti inviando richiesta via fax, per posta o tramite e-mail. I documenti vengono inviati per posta ordinaria o in formato pdf. E' richiesta la reciprocità del servizio. Le fotocopie vengono fornite per scopo di studio o di ricerca e per uso strettamente personale e nel rispetto delle normative vigenti. La biblioteca declina ogni responsabilità in caso di mancato rispetto della normativa in materia di fotoriproduzioni(legge n. 633 del 22/04/1941 e successive modifiche e integrazioni).

Holdings: 1950;1964-2003;
Notes: Le richieste di document delivery vanno inoltrate a BA040
Last update holding 2019

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La biblioteca effettua un servizio gratuito di document delivery nel rispetto delle normative vigenti. L'invio del documento sarà effettuato in formato elettronico.

Holdings: 1950- Issues received
Call number: Corr 31 bis
Last update holding 2019

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio di fornitura di documenti (DD) e di prestito interbibliotecario (ILL) avviene esclusivamente fra biblioteche, di preferenza in regime di reciproca collaborazione gratuita. Le richieste possono essere inviate tramite e-mail, via fax o per posta. L'invio di articoli, in base al rispetto delle vigenti norme sul copyright,si effettua in formato pdf, eccezionalmente per posta o per fax.Si evadono anche le richieste di documenti presenti presso la Biblioteca BA073 (Dipartimento dli Lingue e Tradizioni Culturali europee. I servizi sono sospesi nel mese di agosto.

Holdings: 1953;1970-1986;2018- Issues received
Lacunae: 1953;1970;1986;
Call number: Per. Arm. 91
Last update holding 2019

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La biblioteca effettua un servizio gratuito di document delivery nel rispetto delle normative vigenti. L'invio del documento sarà effettuato in formato elettronico.

Holdings: 1950-
Holding not updated from 1988

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
I servizi DD sono offerti a biblioteche e privati su richiesta scritta (e-mail, fax, posta). Nel rispetto delle norme vigenti vengono inviate copie per posta o e-mail in formato pdf. Solo per le biblioteche è previsto il regime di reciprocità gratuita. Per le tariffe si veda: www.bibliotecamai.org/informazioni/tariffe_servizi.html

Holdings: 1954-1955;
Call number: P BL/3
Last update holding 2019

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La Biblioteca effettua il servizio di fornitura documenti esclusivamente verso altre biblioteche, sulla base del reciproco scambio gratuito e nel rispetto della normativa vigente in materia di diritto d'autore. Le richieste vanno inoltrate preferibilmente attraverso la rete Nilde.

Document Delivery suspended from 21/10/2019 to 26/10/2019
Holdings: 1950-
Call number: PER.A. 217
Last update holding 2014

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Per gli utenti (ILL in entrata) La richiesta deve essere avanzata presso l'ufficio prestito personalmente dall'utente, compilando apposito modulo. La biblioteca prestante stabilisce la durata del prestito. L'utente si impegna a rimborsare le spese di spedizione della biblioteca prestante e risponde personalmente di eventuali danneggiamenti o smarrimenti. Per le biblioteche (ILL in uscita) La richiesta va effettuata o per mezzo di ILL-SBN ( per le biblioteche italiane) o tramite posta elettronica. Il rimborso delle spese postali ammonta a 5 euro fino a due volumi, 8 euro da tre a quattro, pagabili con una transazione di tesoreria (presso le filiali Unicredit Banca), bonifico bancario o in alternativa con ½ o 1 Ifla voucher. Il prestito dura 30 giorni, con possibilità di proroga di 15 giorni, da richiedere almeno una settimana prima della scadenza. Fornitura di Documenti/DD La biblioteca effettua il servizio a biblioteche e a privati. Le richieste possono essere inviate via lettera, fax, e-mail, agli indirizzi forniti (anche ILL-SBN per le biblioteche italiane). La biblioteca invia le riproduzioni (per uso personale, studio o ricerca) solo per via digitale -successivamente all'accettazione del preventivo e al relativo pagamento- con obbligo di consegna della copia cartacea all'utente finale. I privati possono richiedere riproduzione di documenti che superino i 70 anni dalla data di pubblicazione o che siano fuori commercio, altrimenti devono rivolgersi al servizio di document delivery di una biblioteca pubblica della propria città. Il servizio DD a privati è attivabile solo per l'Italia. Il costo del servizio per il territorio nazionale è di 5 euro per i primi 20 file e di 0,25 euro per ogni file in più. Per le biblioteche è possibile pagare anche tramite Ifla Voucher. Per professori, ricercatori e studenti UNIBO, le riproduzioni sono gratuite fino ad un massimo di 20 file.

Per lavori di adeguamento alla normativa antincendio dei depositi della biblioteca parte dei periodici non sarà disponibile fino a data da destinarsi. Gli unici periodici che rimarranno disponibili sono le ultime due annate dei periodici collocati in Emeroteca.
Holdings: 1950-1997;
Lacunae: 1996-1997;
Call number: RIV. 17
Last update holding 2019

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La Biblioteca aderisce a Nilde. Indirizzare le richieste di DD preferibilmente attraverso la rete Nilde, in regime di reciproco scambio dei servizi. I documenti possono essere richiesti via mail o fax esclusivamente da BIBLIOTECHE o altri Enti, NON DA PRIVATI. Per le modalità di rimborso si rinvia alla pagina web della Biblioteca. Per il Prestito interbibliotecario nazionale viene richiesto il rimborso di mezzo voucher IFLA oppure 6 euro tramite vaglia postale ordinario/bonifico bancario. Sono esclusi dal servizio i documenti con data di pubblicazione anteriore a 50 anni dalla data odierna. Prestito internazionale: per le modalità di rimborso vedi la pagina web della Biblioteca. Inviare richieste DD e ILL al seguente indirizzo: ill.bdu@unibo.it

Holdings: 1952- Issues received
Call number: (III piano)
Last update holding 2019

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
DD: La biblioteca aderisce a NILDE. Indirizzare le richieste di DD preferibilmente attraverso la rete Nilde, in regime di reciproco scambio dei servizi. I documenti possono essere richiesti via mail o fax esclusivamente da BIBLIOTECHE o altri enti, NON DA PRIVATI. Il servizio si svolge SOLO IN FORMATO DIGITALE, non vengono inviate fotocopie per posta. Inviare le richieste DD e ILL al seguente indirizzo: ficlit.biblioteca@unibo.it. Il servizio e', di norma, gratuito. La richiesta di riproduzioni che comporti più di 35 scansioni costa 0,50 euro a scansione con pagamento anticipato tramite bonifico intestato alla biblioteca. ILL: Il servizio è a pagamento e prevede l'invio ad altre Biblioteche di volumi richiesti (via posta, fax, e-mail) in prestito interbibliotecario, nel caso si tratti di materiale non escluso dal prestito o che comunque a giudizio del responsabile del servizio non sia opportuno trattenere in sede. Il servizio viene svolto anche in entrata richiedendo, per i propri utenti, volumi ad altre biblioteche, ad eccezione di quelle bolognesi. Tutte le informazioni del servizio DD/ILL a partire dalla pagina: http://www.ficlit.unibo.it/biblioteca/informazioni-generali/servizi-e-r egolamenti/document-delivery-e-prestito-interbibliotecario

Holdings: 1969- Issues received
Call number: Per.
Last update holding 2019

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio è gratuito per: docenti, borsisti, assegnisti, dottorandi e laureandi del Dipartimento di Storia Culture Civiltà. Condizioni di fornitura per le biblioteche che non rientrano nel regime gratuito di reciprocità: rimborso DD cartaceo: 3,00 euro (1-20 pp.), 5,00 euro (21-50 pp.), 7 euro (oltre 50 pp.), 1 IFLA (half fino a 50 pp.); rimborso ILL 6 euro o 1 IFLA.

Rimborso mediante:

1) Voucher IFLA

2) Versamento su conto corrente bancario intestato a:

Per istituzioni private

Codice ente: 0307234

IBAN: IT 68 V 02008 02457 000102271585 Intestato a: Università di Bologna . Dipartimento di Storia Culture Civiltà Presso: UNICREDIT SPA Causale: Rimborso spese prestito interbibliotecario . DISCI cod. A10.R4

Per enti pubblici

Per gli enti cui si applica l.art. 35, commi 8, 9 e 10 del decreto legge 24 gennaio 2012, n.1 Girofondi Banca d.Italia Tesoreria conto 0037200 DIPARTIMENTO DI STORIA CULTURE CIVILTA, causale pagamento: Rimborso spese prestito interbibliotecario - DiSCi Cod. A10.R4. Per favore, precisare sempre nella causale "Prestito interbibliotecario DiSCi Cod. A10.R4", perché sia comprensibile per l'amministrazione centrale il dipartimento cui trasferire il pagamento.

3) Transazione di Tesoreria: operazione di pagamento in contanti presso qualsiasi sportello Unicredit, senza commissioni bancarie, previa specifica allo sportello del codice (A10.R4) e del conto corrente (IT 68 V 02008 02457 000102271585) della struttura. Nella causale è necessario specificare la seguente Causale: Rimborso spese prestito interbibliotecario . DISCI cod. A10.R4.


Holdings: 1950-
Call number: 19/137
Holding not updated from 1988

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Prestito interbibliotecario in regime di reciprocità gratuita. Document Delivery a pagamento attraveso la ditta appaltatrice

Holdings: 1950-2012;2016-
Lacunae: 2016;
Call number: Per.117
Last update holding 2017

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Document delivery gratuito

Holdings: 1950;1952;1954;1967-
Holdings detail: 1952;1954;
Call number: per 234
Last update holding 2019

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La biblioteca non effettua il servizio di Document Delivery con privati ma soltanto con :1)Biblioteche iscritte a Nilde in regime di reciproco scambio. Il costo per articolo in caso di scompenso (oltre 2 richieste) a fine anno è di euro 4,00. 2)altre biblioteche :la richiesta può essere inoltrata via e-mail:biblio.ill-bs@unicatt.it. Per la fornitura di fotocopie è previsto un rimborso spese di 4,00 euro ogni 20 pag. effettuabile con IFLA-voucher o versamento su CCP. Per ulteriori info consultare la pagina Web: http://biblioteche.unicatt.it/brescia-servizi-per-utenti-esterni-prestito-interbibliotecario-e-document-delivery-esterni-2206

Holdings: 1951-2009;
Lacunae: 1952-1954;1960-1961;1963;1967-1969;2008-2009;
Call number: FONDO SCARPAT SR IV scaffale 3 F
Last update holding 2019

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Si forniscono UNICAMENTE a biblioteche copie di articoli di periodici, nel rispetto della normativa vigente. Le indicazioni bibliografiche devono essere comunicate via e-mail all'indirizzo biblioteca-dd@diocesi.brescia.it L'invio avviene via posta elettronica (formato pdf). Su precisa richiesta è possibile l'invio con altre modalità.

Holdings: 1950-1992;1995-2003;2006;2009-2016;2018-
Lacunae: 1978;
Last update holding 2019

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio di fornitura di documenti (DD) avviene solo fra biblioteche e a titolo gratuito. Le richieste possono essere inviate tramite Nilde o via e-mail. Nel rispetto delle vigenti norme sul copyright, le forniture si effettuano preferibilmente in formato digitale, eccezionalmente per fax o posta.

Holdings: 1996-2002;
Last update holding 2019

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio è fornito gratuitamente,a biblioteche e a istituti di ricerca, sulla base del reciproco scambio e nel rispetto delle vigenti normative sul diritto d'autore.E' preferibile indirizzare le richieste di DD attraverso la rete Nilde. DD a utenti privati: il singolo utente deve obbligatoriamente appoggiarsi ad una biblioteca di sua scelta per l'inoltro della richiesta. L'invio degli articoli avviene ordinariamente in formato pdf ove possibile.

Holdings: 1950-1958;
Holding not updated from 1988

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
In regime di reciprocità.gratuita

Holdings: 1975-1976;1980-1981;1983;1985-2003;2005-
Lacunae: LAC.
Last update holding 2009

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
E' possibile richiedere alla Biblioteca copie di articoli in Document Delivery. Le richieste vanno inviate via fax o via e-mail. Le copie degli articoli devono essere richieste solo a scopo di studio, per uso personale e per servizi della biblioteca ( Art. 68 L. n. 633 del 24.04.1941 e L. 159 del 22.05.1993). La biblioteca declina ogni responsabilit per qualsiasi altro uso che non sia quello della legge di cui sopra. Si inviano articoli in modo gratuito solo se viene garantita la reciprocità gratuita del servizio.

Holdings: 1950-1955;1957-2001;2004-
Call number: 035Per A 25 SL
Last update holding 2019

Request a document
Il servizio di DD viene effettuato esclusivamente a biblioteche universitarie e di enti di ricerca pubblici o privati presenti in ACNP, disposte ad operare in regime di reciproco scambio gratuito. Gli articoli possono essere richiesti attraverso il sistema NILDE, via fax o per posta elettronica specificando il cod. ACNP, pertanto non verranno evase richieste prive del suddetto codice. Le copie dei documenti, in formato cartaceo o digitale, vengono fornite a scopo di studio e ricerca e ad uso strettamente personale. Il richiedente si impegna a conservare solo una copia cartacea ed a rimuovere dal proprio disco l'eventuale copia elettronica ricevuta. La biblioteca declina ogni responsabilità in caso di mancato rispetto della normativa in materia di diritto d.autore (Legge n. 633 del 22/04/41 e successive modifiche ed integrazioni).