Results: 1-25 | 26-32    

DOCUMENT DELIVERY

*Canadian journal of political science

Canadian Political Science Association Société canadienne de science politique Société québécoise de science politique
University of Toronto Press;Cambridge University Press
Results: 1-25/32

Holdings: 1968-1979;1980-1982;
Call number: 0.8427
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
DD e ILL gratuiti sulla base del reciproco scambio. Il servizio è rivolto alle Biblioteche delle Università e a quelle appartenenti a enti di ricerca e a enti pubblici. Il singolo utente deve obbligatoriamente appoggiarsi a una biblioteca di sua scelta per l'inoltro della richiesta. Le richieste devono essere inviate per e-mail a cad.economia@sm.univpm.it o tramite il modulo NILDE. Ogni richiesta deve contenere l'indirizzo postale completo, l'e-mail e un recapito telefonico della struttura richiedente. In considerazione del progressivo aumento di richieste e delle esigenze di bilanciamento dell'interscambio tra le biblioteche, non è possibile superare il numero di 5 articoli alla settimana per ciascun utente. I documenti sono inviati per e-mail in formato PDF o, eccezionalmente, per posta ordinaria. Le fotocopie vengono fornite per scopo di studio o di ricerca e per uso strettamente personale e nel rispetto delle normative vigenti. La biblioteca declina ogni responsabilità in caso di mancato rispetto della normativa in materia di fotoriproduzioni (legge n. 633 del 22/04/1941 e successive modifiche e integrazioni).

Holdings: 1968-1975;
Call number: E211
Notes: Periodico temporaneamente non disponibile.
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio di Document Delivery è rivolto a biblioteche italiane e straniere, non a singoli studiosi, in rapporto di reciprocita' gratuita e nel rispetto della normativa vigente. Ogni biblioteca puo' inoltrare al massimo 5 richieste mensili, da effettuarsi via modulo web Nilde o e-mail. Le copie, in formato cartaceo o digitale, vengono fornite per scopo di studio o di ricerca e per uso strettamente personale. La Biblioteca ricevente si impegna a conservare solo una copia cartacea ed a rimuovere dal proprio disco l'eventuale copia elettronica ricevuta. La Biblioteca non è responsabile in caso di uso non conforme alla normativa in vigore in materia di riproduzione di documenti (Legge n. 633 del 22/04/1941 e successive modifiche e integrazioni). Il servizio è sospeso nel mese di agosto.

Holdings: 1968-1983;
Lacunae: 1973;1976;1978;1979;1981;
Last update holding 2023

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Si avvisa la gentile utenza che, a causa di circostanze impreviste, il materiale bibliografico collocato in deposito è temporaneamente escluso dalla consultazione e dal prestito. Vi invitiamo a contattare il personale della biblioteca per ulteriori informazioni. Le biblioteche possono ottenere fotocopie di articoli per i loro utenti inviando richiesta via fax, per posta o tramite e-mail. I documenti vengono inviati per posta ordinaria o in formato pdf. E' richiesta la reciprocità del servizio. Le fotocopie vengono fornite per scopo di studio o di ricerca e per uso strettamente personale e nel rispetto delle normative vigenti. La biblioteca declina ogni responsabilità in caso di mancato rispetto della normativa in materia di fotoriproduzioni(legge n. 633 del 22/04/1941 e successive modifiche e integrazioni).

Holdings: 1979;1981-1990;
Lacunae: 1979;1981;1983;
Call number: TORRE
Last update holding 2017

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Per gli utenti (ILL in entrata) La richiesta deve essere avanzata presso l'ufficio prestito personalmente dall'utente, compilando apposito modulo. La biblioteca prestante stabilisce la durata del prestito. L'utente si impegna a rimborsare le spese di spedizione della biblioteca prestante e risponde personalmente di eventuali danneggiamenti o smarrimenti. Per le biblioteche (ILL in uscita) La richiesta va effettuata o per mezzo di ILL-SBN ( per le biblioteche italiane) o tramite posta elettronica. Il rimborso delle spese postali ammonta a 5 euro fino a due volumi, 8 euro da tre a quattro, pagabili con una transazione di tesoreria (presso le filiali Unicredit Banca), bonifico bancario o in alternativa con ½ o 1 Ifla voucher. Il prestito dura 30 giorni, con possibilità di proroga di 15 giorni, da richiedere almeno una settimana prima della scadenza. Fornitura di Documenti/DD La biblioteca effettua il servizio a biblioteche e a privati. Le richieste possono essere inviate via lettera e mail agli indirizzi forniti (anche ILL-SBN per le biblioteche italiane). La biblioteca invia le riproduzioni (per uso personale, studio o ricerca) solo per via digitale -successivamente all'accettazione del preventivo e al relativo pagamento- con obbligo di consegna della copia cartacea all'utente finale. I privati (anche dall'estero) possono richiedere riproduzione di documenti che superino i 70 anni dalla data di pubblicazione o che siano fuori commercio, altrimenti devono rivolgersi al servizio di document delivery di una biblioteca pubblica della propria città. Il costo del servizio per il territorio nazionale è di 10 euro (20 per riproduzioni fotografiche) per i primi 40 file e di 0,25 (0,50 per riproduzioni fotografiche) euro per ogni file in più. Per professori, ricercatori e studenti UNIBO, le riproduzioni sono gratuite fino ad un massimo di 40 file.

Il patrimonio della Biblioteca è conservato in un magazzino esterno, pertanto il materiale sarà disponibile in consultazione, previo accordi, dopo almeno 24 ore dalla richiesta che vi chiediamo di inoltrare per e-mail a: biblioteca@mulino.it.
Holdings: 1972-1976;
Call number: ASS 8/3
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Si effettua servizio di fornitura di documenti (Document Delivery ( DD) sia a utenti privati sia a biblioteche, ma non di prestito interbibliotecario (ILL). Le riproduzioni saranno inviate esclusivamente tramite posta elettronica in formato pdf e dovranno essere ad uso strettamente personale, per attività di studio e di ricerca, e in conformità alla normativa sul diritto d'autore. Le richieste, contenenti tutti i dati utili al reperimento del materiale (titolo della rivista, anno e numero del fascicolo, autore e titolo dell'articolo), vanno inoltrate esclusivamente via e-mail all'indirizzo biblioteca@mulino.it La Biblioteca risponderà in merito alla disponibilità dei materiali e al costo previsto del servizio che, non potendo essere svolto in regime di reciprocità, prevede il seguente contributo alle spese: - 3,50 . spese del servizio e prime 5 pagine di scansione - 0,20 . ogni pagina di scansione successiva. Si richiede il rimborso anticipato tramite bonifico bancario.

Holdings: 1968-1984;1987-2010; Issues received
Lacunae: 1984;
Call number: 7,386
Notes: Indice generale:1968-1992; Numeri mancanti: 2-4(1984)
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Possono inoltrare richiesta di fotocopie di articoli di riviste le biblioteche di enti ed istituzioni pubbliche o private.
Le richieste vanno inviate tramite Nilde oppure all'indirizzo e-mail ill-dd.bigiavi@unibo.it.
Per ulteriori informazioni consultare la pagina web http://bigiavi.sba.unibo.it/servizi/fornitura-documenti-document-delivery
Al medesimo indirizzo e-mail vanno inoltrate anche le richieste di prestito inter-bibliotecario. Per ulteriori informazioni consultare la pagina web http://bigiavi.sba.unibo.it/servizi/prestito-interbibliotecario

Le annate di riviste cartacee antecedenti al 1990 al momento non sono consultabili.
Holdings: 1975-
Lacunae: LAC.
Last update holding 2024

Request a document
Le richieste devono essere inoltrate via Nilde o e-mail o attraverso il modulo DD esclusivamente da altre biblioteche o centri di documentazione, in regime di reciproco scambio dei servizi e nel rispetto delle norme sul copyright. Negli altri casi è invece richiesto il rimborso delle spese di fotocopiatura e di spedizione. Le richieste per e-mail devono pervenire all'indirizzo claudia.misasi@unical.it (Claudia Misasi) complete di tutti i dati essenziali per la corretta evasione delle stesse. Le richieste lacunose nei dati essenziali (recapito telefonico ed e-mail) non verranno prese in considerazione

Holdings: 1968-1983;1985-2009;
Lacunae: 1981;1986;1989-1991;
Call number: E-58
Last update holding 2017

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio di DD viene effettuato esclusivamente a biblioteche universitarie e di enti di ricerca pubblici o privati presenti in ACNP, disposte ad operare in regime di reciproco scambio gratuito. Gli articoli possono essere richiesti attraverso il sistema NILDE, via fax o per posta elettronica specificando il cod. ACNP, pertanto non verranno evase richieste prive del suddetto codice. Le copie dei documenti, in formato cartaceo o digitale, vengono fornite a scopo di studio e ricerca e ad uso strettamente personale. Il richiedente si impegna a conservare solo una copia cartacea ed a rimuovere dal proprio disco l'eventuale copia elettronica ricevuta. La biblioteca declina ogni responsabilità in caso di mancato rispetto della normativa in materia di diritto d.autore (Legge n. 633 del 22/04/41 e successive modifiche ed integrazioni).

Holdings: 1970-1981;1983-1987;1989-1990;1992-2011;2013-
Call number: Per. 64 5-16
Last update holding 2023

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio di DD viene effettuato esclusivamente a biblioteche universitarie e di enti di ricerca pubblici o privati presenti in ACNP, disposte ad operare in regime di reciproco scambio gratuito. Gli articoli possono essere richiesti attraverso il sistema NILDE, o per posta elettronica specificando il cod. ACNP, pertanto non verranno evase richieste prive del suddetto codice. Le copie dei documenti, in formato cartaceo o digitale, vengono fornite a scopo di studio e ricerca e ad uso strettamente personale. Il richiedente si impegna a conservare solo una copia cartacea ed a rimuovere dal proprio disco l'eventuale copia elettronica ricevuta. La biblioteca declina ogni responsabilità in caso di mancato rispetto della normativa in materia di diritto d'autore (Legge n. 633 del 22/04/41 e successive modifiche ed integrazioni). n. b. Il servizio di D.D., limitatamente al materiale cartaceo è momentaneamente sospeso per problemi tecnici

Holdings: 1968;1970-1972;1974-2010;
Lacunae: 1977;
Call number: RIV STR 29
Last update holding 2021

Request a document
Le richieste vanno inoltrate per email all'indirizzo prestito@unifi.it . Le condizioni per la fornitura dei documenti sono presenti all'indirizzo: https://www.sba.unifi.it/p119.html Il servizio è gratuito per le istituzioni che hanno firmato accordi o convenzioni con il Sistema Bibliotecario dell'Università degli Studi di Firenze e per le biblioteche che aderiscono a NILDE.

Holdings: 1968-2001;
Notes: Fondi: Sede Economia - Solo consultazione
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Reciprocità gratuita.

Holdings: 1969-1971;
Call number: PER 401
Last update holding 2023

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio di Fornitura Documenti si effettua gratuitamente a biblioteche e centri di documentazione sulla base del reciproco scambio. Le richieste devono essere inoltrate preferibilmente tramite NILDE o in alternativa via e-mail. I documenti sono forniti a uso strettamente personale, unicamente a scopo di studio e ricerca nel rispetto della normativa sul diritto d'autore. Non si accettano richieste da privati. Il servizio di ILL è effettuato verso tutte le biblioteche sul territorio nazionale in regime di reciprocità gratuita; qualora questa non sia prevista, si richiederà un rimborso spese di euro 4,60. Possono essere richiesti 2 volumi al mese e la durata del prestito è di 4 settimane. Le richieste saranno evase entro 5 giorni lavorativi.

Il deposito di via Quaranta e' attualmente chiuso per lavori di manutenzione straordinaria.
Holdings: 1989-1993;
Lacunae: 1989;
Call number: N PER 3544
Notes: Deposito via Quaranta
Last update holding 2023

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Per il servizio di Document Delivery la Biblioteca si avvale, oltre che della posta elettronica, delle piattaforme NILDE e ILL-SBN. Possono richiedere il servizio: 1)Biblioteche partecipanti a Nilde in regime di reciproco scambio gratuito. 2) altre biblioteche (fuori rete Nilde) e privati cittadini. Le richieste possono essere inoltrate tramite mail ai referenti del servizio o tramite posta ordinaria. Periodici: c.bibliocentraleper@comune.milano.it; Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web del Sistema Bibliotecario Milano: https://milano.biblioteche.it/library/sormani/bibliodelivery/

Holdings: 1968-2016;
Lacunae: 2002;
Last update holding 2022

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Le Biblioteche possono rivolgersi a gila@unibocconi.it per ottenere copie digitali di articoli. L'invio avviene attraverso la posta elettronica. I documenti ricevuti dovranno essere consegnati esclusivamente all'utente che ne ha fatto richiesta. Non è previsto nessun rimborso, a meno che la Biblioteca richiedente applichi tariffe per il proprio servizio. In questi casi il rimborso consisterà in 1/2-1 voucher IFLA per ogni documento.

Holdings: 1968-2014;
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio è riservato esclusivamente a biblioteche e centri di documentazione. Le richieste possono essere inoltrata mediante; NILDE (ni regime di reciproco scambio: in caso scompenso superiore a 3 articoli verrà richiesto un rimborso di . 4,00 ad articolo), e-mail, posta ordinaria o attraverso un modulo on-line. Per la fornitura di fotocopie è previsto un rimborso spese. Il servizio è fornito nel rispetto delle norme sul diritto d'autore. Per ulteriori informazioni consultare la voce Servizi Interbibliotecari dalla pagina: http://sbda-opac.unicatt.it

Holdings: 1968-1979;
Call number: 3G.PER.00632.2.
Last update holding 2010

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Non si effettua il servizio di Document Delivery con privati ma soltanto con: 1) Biblioteche iscritte a Nilde in regime di reciproco scambio gratuito. 2) altre biblioteche: la richiesta va inoltrata via e-mail a ill-dd.bsgu@unimi.it . E' previsto un rimborso spese di euro 4,00 ogni 20 fotocopie esclusivamente tramite IFLA Voucher

Holdings: 1989-1996;1998-2009;
Lacunae: 1996;
Call number: PER. 1313
Notes: Dettaglio lacune: n. 4(1996)
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Non si effettua il servizio di Document Delivery con privati ma soltanto con: 1) Biblioteche iscritte a Nilde in regime di reciproco scambio gratuito. Il costo per articolo in caso di scompenso a fine anno >5 è 1/2 voucher IFLA [Euro 4,00] = fino a 15 pp. 2) Altre biblioteche: la richiesta va inoltrata via e-mail a spill@unimi.it. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web della biblioteca (http://user.unimi.it/bibliosp/). La biblioteca aderisce al gruppo ESSPER-economia e scienze sociali. ATTENZIONE: dal 24/02/2020 a causa di un allagamento dei magazzini della biblioteca parte del materiale non è disponibile per il dd.

Holdings: 1968-1976;
Call number: PER.08.011.3
Last update holding 2020

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La Biblioteca di Economia S. Brusco è chiusa a causa di lavori di ristrutturazione che perdureranno per diversi mesi. Il servizio di Document Delivery si effettua solo per le collezioni online. Orari e servizi ridotti (visitare il sito web della Biblioteca). Servizio DD attivo; Servizio ILL utenti unimore attivo; Servizio ILL altre biblioteche sospeso fino a nuova comunicazione (29/07/2022)

Holdings: 1969-1986;1988-2004;2006- Issues received
Lacunae: 1980;2004;
Call number: EC.II-A-6/EC.III-D-3 Dep.
Last update holding 2022

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La Biblioteca effettua servizio di document-delivery e prestito interbibliotecario gratuitamente per lo più sulla base del reciproco scambio. Le richieste possono essere inoltrate via mail o via fax allo 081676684. Fotocopie di articoli, nel rispetto della normativa vigente, vengono inviate per posta ordinaria. Si accettano richieste inoltrate solo da Biblioteche o Enti. Non si effettuano spedizioni ad indirizzi privati

Holdings: 1995-2004;
Call number: R8.3.2.
Last update holding 2023

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Le richieste possono essere inoltrate preferibilmente via Nilde o per e-mail. Il servizio è fornito a biblioteche, enti di ricerca e istituti di cultura in regime di reciproca gratuita, nel rispetto della normativa sul diritto d'autore e delle licenze di copyright.

Holdings: 1969;1973-1982;1984-2019; Issues received
Lacunae: 1970-1972;1983;
Call number: Deposito - Armadio 3
Last update holding 2019

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La biblioteca effettua il servizio di prestito interbibliotecario a tutte le biblioteche che ne fanno richiesta, sulla base del reciproco scambio, a tutte le altre biblioteche viene richiesto 1 Voucher. Il servizio di document delivery viene effettuato gratuitamente attraverso Nilde, in condizioni di reciproco scambio con altre biblioteche. Gli utenti privati devono inoltrare la richiesta tramite la Biblioteca della propria struttura, le copie degli articoli vengono inviate tramite e-mail o fax. L'utente si impegna a conservare solo una copia cartacea ed a rimuovere dal proprio disco l'eventuale copia elettronica ricevuta. La Biblioteca non è responsabile in caso di uso non conforme alla normativa in vigore in materia di riproduzione di documenti (Legge n.633 del 22/04/1941 e successive modifiche ed integrazioni). .

Holdings: 1975-1984;
Call number: DEP. 33
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La biblioteca partecipa alla rete NILDE, ESSPER e ILL SBN. Le richieste possono essere inviate attraverso i relativi moduli. Note Accessibilità: La biblioteca, a causa della pandemia in atto, può evadere solamente richieste digitali. Vi invitiamo a consultare il sito web https://www.dss.uniroma1.it/it/strutture/biblioteche per verificare quando i servizi saranno regolari. Grazie.