Results: 1-6    

DOCUMENT DELIVERY

*Anuario de derecho canónico

Universidad Católica de Valencia ''San Vicente Martir''. Facultad de Derecho Canónico
UCV, Servicio de Publicaciones
Results: 6

Le riviste con collocazione "Riario","Filopanti" e "Baratta" sono disponibili su prenotazione
Holdings: 2012-2019; Issues received
Call number: Riario DEP. 127
Local subject headings: Diritto canonico ed ecclesiastico
Last update holding 2023

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
I servizi interbibliotecari sono erogati secondo le modalità riportate sul sito della biblioteca. La biblioteca fornisce il servizio DD tramite il circuito NILDE (max 5 richieste a settimana), oppure, solo per le biblioteche non aderenti a NILDE, tramite e-mail all'indirizzo arpac.interbibliocicu@unibo.it (max 4 richieste al mese). L'accesso al servizio è subordinato al rispetto della normativa vigente sul diritto d'autore.

Holdings: 2012-
Lacunae: LAC.
Call number: Mag.
Local subject headings: Diritto canonico
Last update holding 2023

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio di fornitura documenti (ILL/DD) viene erogato in regime di reciprocità tra Biblioteche. Il materiale viene fornito esclusivamente per uso personale, unicamente a scopo di studio e ricerca, nel rispetto della normativa sul diritto d'autore. Le richieste devono essere inoltrate tramite posta elettronica: dd.biblio@pust.it.

Holdings: 2012- Issues received
Call number: 39-C-3172
Local subject headings: Diritto canonico
Last update holding 2023

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio consente di reperire articoli di rivista in formato elettronico o mediante fotoriproduzione. Il servizio è destinato unicamente a biblioteche, enti, istituti ed è vincolato al rispetto della normativa vigente in materia di diritto d'autore (Legge 22 aprile 1941, n. 633 e relative modifiche). L'utente si impegna a fare un uso personale del materiale che riceve a scopo di studio o ricerca, conservando esclusivamente una copia cartacea dei documenti inviati ed eliminando eventuali copie elettroniche. Vengono evase tre richieste mensili per istituzione con reciprocità gratuita (si richiede un rimborso spese se si usano tecnologie avanzate di riproduzione). Le richieste vanno inoltrate via e-mail.

Holdings: 2012-
Call number: RIV C 50
Last update holding 2023

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio di Document Delivery viene effettuato in ottemperanza alle vigenti normative italiane in materia di diritto d.autore (Legge 22 aprile 1941, n. 633 e relative modifiche). Vengono fornite copie di documenti, in formato elettronico o mediante fotoriproduzione, esclusivamente a biblioteche, italiane ed estere, che ne facciano richiesta per scopi di studio o di ricerca. Vengono esaminate non più di 3 richieste mensili provenienti dalla stessa biblioteca. Generalmente il servizio viene effettuato in regime di scambio reciproco e gratuito con biblioteche appartenenti allo stesso ambito disciplinare. Altresì potrebbe essere richiesto un rimborso spese come da regolamento < http://www.pusc.it/bib/prestito-interbibliotecario/regolamento>. Per le Biblioteche appartenenti ad URBE (Unione Romana Biblioteche Ecclesiastiche) il servizio è gratuito. Le richieste vanno inoltrate al seguente indirizzo dd-ill@pusc.it.

Holdings: 2012-2021; Issues received
Call number: D 242
Last update holding 2023

Request a document
Il servizio Document Delivery è effettuato in ottemperanza alla vigente normativa italiana in materia di diritto d'autore (Legge 22 aprile 1941, n. 633 e relative modifiche). Il servizio viene effettuato esclusivamente sulle pubblicazione periodiche e non è consentito inoltrare richieste per le seguenti tipologie di documenti: periodici con data di pubblicazione antecedente al 1861; fascicoli in cattivo stato di conservazione; fascicoli non riproducibili per impedimenti meccanici. Il servizio viene effettuato all'interno dell'Unione Romana Biblioteche Ecclesiastiche (URBE) in regime di gratuita reciprocità. Per le altre categorie di richiedenti (biblioteche appartenenti ad università, enti culturali e istituti di ricerca e biblioteche pubbliche) il servizio viene effettuato gratuitamente per un massimo di tre richieste al mese. I documenti saranno inviati in formato elettronico alla biblioteca richiedente, che dovrà consegnarli all'utente in formato cartaceo ed eliminare il file ricevuto. Le richieste vanno inoltrate attraverso il servizio NILDE oppure tramite il modulo online accessibile a partire dalla pagina "Document Delivery" del sito web della Biblioteca oppure via acnpDoc. La Biblioteca non effettua prestito interbibliotecario.

Holdings: 2012-2021;
Call number: RIV. 0588
Notes: Del 2016 abbiamo solo il suppl.
Last update holding 2023

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio di fornitura documenti si effettua nel rispetto della normativa vigente in materia di diritto d'autore unicamente per biblioteche ed enti fuori del territorio di Roma nel rispetto delle disposizioni di legge sul diritto d'autore (L.633/41) e successive modificazioni. Non è consentito inoltrare richieste per le seguenti tipologie di documenti: opere con data di pubblicazione antecedente al 1900; enciclopedie, dizionari, repertori generali e simili; opere non riproducibili per regolamento della singola biblioteca. Le copie degli articoli vengono fornite tramite posta ordinaria.
 
Results: 1-6