Results: 1-5    

DOCUMENT DELIVERY

*Libero quotidiano

Vittorio Feltri;Editoriale Libero
Results: 5

Holdings: 2001-
Call number: Q A1 PO LIB 1
Notes: Cd/Dvd: 2001-2020; Cartaceo: 2021-2024;
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
FORNITURA DOCUMENTI: è possibile richiedere in copia articoli da riviste o estratti da volumi (servizio di document delivery) gratuitamente. Il servizio è rivolto all'utenza dell'Ente Regione Emilia-Romagna e a Biblioteche /Enti con i quali sia possibile prevedere rapporti di reciprocità gratuita. I documenti sono richiedibili anche attraverso il network NILDE. Per approfondimenti: https://www.assemblea.emr.it/biblioteca/la-biblioteca/servizi/carta-servizi. PRESTITO: Max 3 opere per 30 giorni, 1 eventuale proroga di 15 giorni. Max 3 video per 10 giorni, 1 eventuale proroga di 5 giorni. Non si prestano: periodici, atti ufficiali, opere in consultazione (enciclopedie, dizionari, rapporti, codici), manuali di ultima edizione, pubblicazioni dell'ente Regione (se in copia unica), letteratura grigia (materiali non editi)

Il deposito di via Quaranta e' attualmente chiuso per lavori di manutenzione straordinaria.
Holdings: 2000- Issues received
Call number: J ATLA PER 28 (Sala B)
Notes: Microfilm PER 319; 2016 e 2017 momentaneamente non disponibili
Last update holding 2023

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Per il servizio di Document Delivery la Biblioteca si avvale, oltre che della posta elettronica, delle piattaforme NILDE e ILL-SBN. Possono richiedere il servizio: 1)Biblioteche partecipanti a Nilde in regime di reciproco scambio gratuito. 2) altre biblioteche (fuori rete Nilde) e privati cittadini. Le richieste possono essere inoltrate tramite mail ai referenti del servizio o tramite posta ordinaria. Periodici: c.bibliocentraleper@comune.milano.it; Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web del Sistema Bibliotecario Milano: https://milano.biblioteche.it/library/sormani/bibliodelivery/

Holdings: 2000-
Notes: Solo annata in corso
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio è riservato esclusivamente a biblioteche e centri di documentazione. Le richieste possono essere inoltrata mediante; NILDE (ni regime di reciproco scambio: in caso scompenso superiore a 3 articoli verrà richiesto un rimborso di . 4,00 ad articolo), e-mail, posta ordinaria o attraverso un modulo on-line. Per la fornitura di fotocopie è previsto un rimborso spese. Il servizio è fornito nel rispetto delle norme sul diritto d'autore. Per ulteriori informazioni consultare la voce Servizi Interbibliotecari dalla pagina: http://sbda-opac.unicatt.it

Holdings: 0001-
Holdings detail: MESE IN CORSO E TRE MESI PRECEDENTI
Call number: PERMAG ESPOSITORE
Last update holding 2023

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La Biblioteca accetta richieste di Document Delivery tramite e-mail, NILDE, fax. All'interno del sistema NILDE il servizio di Document Delivery è gratuito. In tutti gli altri casi (fatta eccezione per le Biblioteche con rapporti di reciprocità gratuita) il costo è 0,10 per il formato A4; 0,15 per il formato A3 più le spese di spedizione da rimborsare tramite francobolli o voucher IFLA. La spedizione avviene in posta ordinaria, via fax o in formato elettronico. Il servizio è fornito nel rispetto delle norme sul diritto d'autore. Per ulteriori informazioni consultare la voce Servizi Interbibliotecari dalla pagina: http://passerinilandi.biblioteche.piacenza.it Le riviste con collocazione DEL BOCA e MERLI si trovano presso l'ISTITUTO STORICO DELLA RESISTENZA al momento NON DISPONIBILE.

Holdings: 0002-
Call number: Sezione Periodici
Notes: Si conserva solo l'anno in corso e il precedente
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La biblioteca attua il servizio di document delivery tramite e-mail, NILDE e ILL SBN. All'interno del sistema NILDE il servizio di Document Delivery è gratuito. In tutti gli altri casi, il costo è: 0,30 per le scansioni digitali; per le fotocopie 0,10 per ogni pagina A4, 0,15 per ogni pagina A3, più spese gestionali da versare a mezzo avviso PagoPA (contattare il Reference per i dettagli). La spedizione è in posta ordinaria.
 
Results: 1-5