Results: 1-4    

DOCUMENT DELIVERY

*Brain injury (London. Online)

International Association for the Study of Traumatic Brain Injury European Brain Injury Society
Taylor & Francis;Informa Healthcare
Results: 4

Il materiale con collocazione "Deposito" non è al momento disponibile.
Holdings: 1997-
(Authorized users only)
Notes: Disponibile dal 1997 volume 11 fascicolo 1.
Last update holding 2019

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Condizioni fornitura documenti: il servizio di fornitura documenti (DD) è rivolto esclusivamente ad altre Biblioteche/Centri di Documentazione in regime di scambio gratuito. Gli altri utenti esterni dovranno rivolgersi all'ufficio servizi interbibliotecari della propria Biblioteca di riferimento; le richieste non provenienti da tali strutture non verranno prese in considerazione. I richiedenti sono pregati di inserire nel messaggio di richiesta la disponibilità al reciproco scambio, il proprio codice ACNP, l'intestazione della struttura, indirizzo, numero telefonico e di fax ed idicare inoltre i riferimenti bibliografici completi. Le richieste possono essere inoltrate attraverso il sistema NILDE o posta elettronica: biblioteca@aosp.bo.it con un limite massimo di cinque articoli alla settimana, verranno evasi tramite e-mail, fax o posta entro due giorni lavorativi per il materiale conservato in sede e cinque giorni lavorativi per il materiale dislocato nell'archivio storico decentrato. Le pubblicazioni vengono fornite unicamente a scopo di studio o di ricerca ad uso strettamente personale nel rispetto della vigente normativa sul diritto d'autore e sul copyright (legge n° 633 del 22/04/1941, legge n° 159 del 22/05/1993, legge n°248 del 18/08/2000 e successive modifiche ed integrazioni). In presenza di invio dell'articolo in formato elettronico via e-mail, il richiedente si impegna a produrre una sola copia cartacea. La biblioteca non è responsabile dei comportamenti non conformi alla normativa vigente in materia.

Holdings: 1997-
FULL TEXTTaylor & Francis Group
(Authorized users only)
Last update holding 2019

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La Biblioteca fornisce gratuitamente documenti sulla base della reciprocità gratuita. Le richieste devono pervenire, preferibilmente, attraverso il sistema NILDE, o, in alternativa, via posta elettronica. Le fotocopie vengono fornite per scopo di studio o di ricerca, ad uso strettamente personale, nel rispetto delle normative vigenti. Ogni copia inviata in formato elettronico DEVE ESSERE CANCELLATA dopo averne tratto la stampa. La Biblioteca declina ogni responsabilità per un uso non conforme alla legge ed alle norme stabilite dagli Editori.

Holdings: 1997-
Holdings detail: EMBARGO 18 MESI- NO EPUB
(Authorized users only)
Last update holding 2019

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Si effettua la fornitura di documenti esclusivamente in regime di reciproco scambio gratuito. Le richieste devono pervenire su piattafome come NILDE. Il DD viene effettuato in osservanza delle vigenti norme di legge.

Holdings: 1997-
FULL TEXTEbsco
(Authorized users only)
Last update holding 2019

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
LaBiblioteca aderisce al progetto BIBLIOSAN del Ministero della Salute ed a NILDE per la gestione e fornitura dei documenti. Il servizio di DD è gratuito per le Biblioteche di Bibliosan e per tutte le altre presenti con il loro catalogo aggiornato in ACNP. NON SI EVADONO RICHIESTE DI BIBLIOTECHE CHE CHIEDONO RIMBORSI SPESE O CHE NON SONO PRESENTI CON IL LORO CATALOGO AGGIORNATO IN ACNP. Il DD viene svolto a scopo di studio o ricerca e ad uso strettamente personale, per cui la Biblioteca declina ogni responsabilità in caso di mancato rispetto della normativa vigente (legge n.633 del 22/04/1941 e successive). MODALITA'DI RICHIESTA DOCUMENTI: Le Biblioteche appartenenti a Nilde dovranno richiederli tramite l'apposito modulo online; le restanti Biblioteche che, pur presenti in ACNP, non utilizzano Nilde, potranno inviare le richieste via e-mail indicando sempre il loro codice ACNP. Per tutte non più di 3 rich.a settimana. Non saranno accettate richieste provenienti da utenti privati,costoro dovranno rivolgersi ad una Biblioteca afferente ad ACNP. MODALITA' FORNITURA DOCUMENTI: via posta prioritaria, via fax, formato elettronico; in quest'ultimo caso la Biblioteca destinataria si impegnerà a conservarne solo una copia cartacea.
 
Results: 1-4