Results: 1-15    

DOCUMENT DELIVERY

*Management control (Print)

Franco Angeli
Results: 15

Holdings: 2012- Issues received
Lacunae: 2012;
Call number: P3 2.1102
Local subject headings: Temi aziendali
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
DD e ILL gratuiti sulla base del reciproco scambio. Il servizio è rivolto alle Biblioteche delle Università e a quelle appartenenti a enti di ricerca e a enti pubblici. Il singolo utente deve obbligatoriamente appoggiarsi a una biblioteca di sua scelta per l'inoltro della richiesta. Le richieste devono essere inviate per e-mail a cad.economia@sm.univpm.it o tramite il modulo NILDE. Ogni richiesta deve contenere l'indirizzo postale completo, l'e-mail e un recapito telefonico della struttura richiedente. In considerazione del progressivo aumento di richieste e delle esigenze di bilanciamento dell'interscambio tra le biblioteche, non è possibile superare il numero di 5 articoli alla settimana per ciascun utente. I documenti sono inviati per e-mail in formato PDF o, eccezionalmente, per posta ordinaria. Le fotocopie vengono fornite per scopo di studio o di ricerca e per uso strettamente personale e nel rispetto delle normative vigenti. La biblioteca declina ogni responsabilità in caso di mancato rispetto della normativa in materia di fotoriproduzioni (legge n. 633 del 22/04/1941 e successive modifiche e integrazioni).

Holdings: 2013- Issues received
Call number: BR 10 B 4
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Le richieste sono da inoltrare tramite email a: delivery.biblioteca@consiglio.puglia.it. La richiesta di articoli di riviste o altra documentazione senza obbligo di restituzione è assolta tramite invio per fax, per attach e-mail o per posta fisica. Il servizio di DD è gratuito per le biblioteche che aderiscono ad ESSPER e NILDE e per le biblioteche con le quali sono state stabilite condizioni di reciprocità gratuita. Le richieste, non più di tre per volta e al massimo di otto in un mese devono essere inoltrate all'indirizzo mail: delivery.biblioteca@consiglio.puglia.it. Richiedenti individuali che vogliono accedere al prestito da remoto devono preventivamente iscriversi alla User List di Teca del Mediterraneo. Le spese di fotocopiatura (5 cent. per pagina) ed eventuali altre spese sono a carico del richiedente. Le modalità di pagamento saranno indicate dall'operatore di Teca del Mediterraneo.

Holdings: 2019-
Holdings detail: 8(2019)-
Call number: RAG.20.0056
Last update holding 2023

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio è proposto in regime di reciprocità gratuita. Alle biblioteche non aderenti verrà richiesto un rimborso.

Holdings: 2012-
Call number: R/375 esp
Last update holding 2020

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio di DD viene effettuato esclusivamente a biblioteche universitarie e di enti di ricerca pubblici o privati presenti in ACNP, disposte ad operare in regime di reciproco scambio gratuito. Gli articoli possono essere richiesti attraverso il sistema NILDE, via fax o per posta elettronica specificando il cod. ACNP, pertanto non verranno evase richieste prive del suddetto codice. Le copie dei documenti, in formato cartaceo o digitale, vengono fornite a scopo di studio e ricerca e ad uso strettamente personale. Il richiedente si impegna a conservare solo una copia cartacea ed a rimuovere dal proprio disco l'eventuale copia elettronica ricevuta. La biblioteca declina ogni responsabilità in caso di mancato rispetto della normativa in materia di diritto d.autore (Legge n. 633 del 22/04/41 e successive modifiche ed integrazioni).

Holdings: 2012-
Call number: RIV ITA 1157
Last update holding 2021

Request a document
Le richieste vanno inoltrate per email all'indirizzo prestito@unifi.it . Le condizioni per la fornitura dei documenti sono presenti all'indirizzo: https://www.sba.unifi.it/p119.html Il servizio è gratuito per le istituzioni che hanno firmato accordi o convenzioni con il Sistema Bibliotecario dell'Università degli Studi di Firenze e per le biblioteche che aderiscono a NILDE.

Holdings: 2012-2020;
Notes: Fondi: Sede Economia - Solo consultazione
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Reciprocità gratuita.

Holdings: 2019-
Call number: PERIODICI SC
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Saranno evase ESCLUSIVAMENTE le richieste relative alle aree disciplinari indicate (area medico-sanitaria, agraria, economia, ingegneria, psicologia, scienze umane e sociali). Il servizio è gratuito sulla base del reciproco scambio. Le richieste vanno inviate preferibilmente tramite Nilde o via e-mail. Le copie degli articoli devono essere richieste solo a scopo di studio, per uso personale e per servizi della biblioteca ( Art. 68 L. n. 633 del 24.04.1941 e L. 159 del 22.05.1993). La biblioteca declina ogni responsabilità per qualsiasi altro uso che non sia quello della legge di cui sopra. Il servizio è sospeso durante le festività natalizie, pasquali e nel mese di agosto.

Holdings: 2021-
Call number: SP/RIV.1/3/1sx*
Last update holding 2023

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
È possibile evadere esclusivamente le richieste di Document delivery relative alle collezioni online, poiché il personale è in smart working, in conformità alle disposizioni per l'emergenza sanitaria. Si consiglia di verificare la disponibilità della versione online del materiale da richiedere ricercandolo anche sul discovery di Ateneo https://www.unipa.it/biblioteche/ e procedere eventualmente alla richiesta di DD. Le richieste possono essere inoltrate preferibilmente via Nilde o per e-mail. Il servizio è fornito a biblioteche, enti di ricerca e istituti di cultura in regime di reciprocità gratuita, nel rispetto della normativa sul diritto d'autore e delle licenze di copyright.

Holdings: 2012- Issues received
Call number: ARCHIVIO (ex Sala periodici BIB ECO),dal 2022 ad AGR
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio di document delivery è rivolto a biblioteche italiane e straniere, non a singoli studiosi. Le richieste di fotocopie devono essere inoltrate via modulo web Nilde o via e-mail. Il servizio si attua fra biblioteche che accettino i vantaggi e gli oneri della reciprocità e gratuità degli scambi e abbiano i propri dati aggiornati in ACNP. Con le altre biblioteche sono possibili accordi specifici. Non si accettano comunque più di 5 richieste alla volta da una stessa biblioteca e, in ogni caso, non più di 50 richieste all'anno. Le copie degli articoli vengono inviate per esclusivo scopo di studio e per uso strettamente personale, nel rispetto della normativa vigente in materia di fotoriproduzioni (legge n. 633 del 22/04/1941 e successive modifiche e integrazioni). L'invio del materiale richiesto avviene per posta prioritaria o in formato elettronico al solo scopo di velocizzare la trasmissione e con l'impegno, da parte della biblioteca ricevente, a consegnare all'utente una sola copia cartacea e a cancellare la copia digitale ricevuta. Le richieste da riviste con collocazione "Archivio" verranno evase in tempi più lunghi, perchè il materiale si trova fuori città. 12.10.2020

Holdings: 2011-
Call number: Sala Periodici
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio di ILL e DD è gratuito per le biblioteche aderenti a NILDE o con cui esistono accordi di reciprocità. Altrimenti viene richiesto un rimborso spese pari a 1/2 IFLA voucher per ogni documento richiesto. Non si effettua il servizio ai privati.

Holdings: 2011-
Holdings detail: 1(2011)-
Call number: PER 8686
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio di document delivery viene erogato in regime di scambio reciproco tra le Biblioteche del CNR e non. E' escluso il delivery per i privati e per le organizzazioni aventi scopo di lucro. Le richieste di document delivery possono essere inoltrate alla Biblioteca tramite NILDE, ILLSBN o per posta elettronica.

Holdings: 2016-2021;2023-
Holdings detail: 2(2016)-2-3(2017)-2,spec. issue(2018)-3(2019);1-2(2020);1(2021);1(2023)-
Lacunae: 2016-2019;
Call number: RI 88
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La biblioteca del Dipartimento di diritto ed economia delle attività produttive garantisce il servizio di prestito interbibliotecario e di fornitura di documenti fotocopiati alle biblioteche che ne facciano richiesta per necessità proprie o dei propri utenti; non saranno prese in considerazione richieste inoltrate da privati cittadini. Il servizio di di Document Delivery è gratuito per le biblioteche che aderiscono a Nilde, all'Associazione Essper, che aderiscono a SBN (e garantiscono la gratuità reciproca del servizio) con le biblioteche partners. Il servizio di prestito interbibliotecario, per le biblioteche esterne alla Sapienza, da settembre 2013 è a pagamento: - per le biblioteche italiane, per ogni volume richiesto, 6,00 (tramite bonifico bancario) o 1 voucher IFLA (valore . 8,00) - per le biblioteche straniere 1 voucher IFLA (valore . 8,00); Invio fotocopie di articoli o parti di libri (invio di copia cartacea tramite posta): - per le biblioteche italiane . 4,00 - per le biblioteche straniere ½ voucher IFLA (valore . 4,00) . Dati per il Bonifico Intestato a Centro Sistema Bibliotecario, Sapienza . Università di Roma Per Enti Pubblici: girofondi Bankit n. 37162 Per soggetti privati: codice IBAN IT47B0200805227000101924346 Nella causale indicare: N. ILL e nome biblioteca Le richieste complete dei dati della biblioteca o ente richiedente e delle coordinate del documento richiesto, vanno inviate attraverso il sistema SOL - Sebina Open Library oppure per posta elettronica all'indirizzo elisa.bonocore@uniroma1.it. Le spedizioni avvengono per posta o fax. Eccezionalmente per posta elettronica. Per informazioni contattare Elisa Bonocore tel. 06 - 49766439

Holdings: 2013- Issues received
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La fornitura dei documenti viene effettuata in regime di reciprocità gratuita.

Holdings: 2011-2014;
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio di fornitura di documenti è gratuito ed erogato esclusivamente a Biblioteche o ad Enti; è fornito nel rispetto della normativa vigente sul diritto di autore. Le richieste vanno inoltrate preferibilmente tramite il modulo Nilde o per e-mail. La Biblioteca favorisce lo scambio di servizi in regime di gratuità reciproca. Per informazioni: http://host.uniroma3.it/biblioteche/page.php?page=servizi70

Holdings: 2011- Issues received
Last update holding 2019

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Fornitura gratuita di documenti in regime di reciprocità
 
Results: 1-15