Results: 1-16    

DOCUMENT DELIVERY

*American journal of medical genetics. Part C, Seminars in medical genetics

International Society of Psychiatric Genetics
Wiley-Liss
Results: 16

Il materiale con collocazione "POL." non è al momento disponibile.
Holdings: 2003;
Call number: U.5
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio di Document Delivery è rivolto alle biblioteche italiane e straniere che operano in regime di reciprocità gratuita e nel rispetto della normativa vigente. Le richieste devono pervenire attraverso il sistema Nilde o in alternativa via e-mail indicando, ove possibile, il codice ACNP. Ogni biblioteca può inoltrare richiesta massimo per 5 articoli al mese. La biblioteca richiedente si impegna a consegnare una copia cartacea all'utente e a cancellare dal proprio disco l'eventuale copia elettronica ricevuta. Il materiale inviato è fornito unicamente per attività di studio o ricerca e per uso strettamente personale. La biblioteca fornitrice declina ogni responsabilità in caso di uso diverso e difforme dalle leggi in vigore in materia di riproduzione di documenti (Legge n.633 del 22/04/1941 e successive modifiche e integrazioni).

Il DD cartaceo è sospeso per esigenze di riorganizzazione del servizio. Eventuali richieste non saranno evase.
Holdings: 2003-2009; Issues received
Call number: Biblioteca Centralizzata 2006-2009,Deposito Minerbio 2003-2005
Last update holding 2023

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Condizioni fornitura documenti: il servizio di fornitura documenti (DD) è rivolto esclusivamente ad altre Biblioteche/Centri di Documentazione in regime di scambio gratuito. Gli altri utenti esterni dovranno rivolgersi all'ufficio servizi interbibliotecari della propria Biblioteca di riferimento; le richieste non provenienti da tali strutture non verranno prese in considerazione. I richiedenti sono pregati di inserire nel messaggio di richiesta la disponibilità al reciproco scambio, il proprio codice ACNP, l'intestazione della struttura, indirizzo, numero telefonico e di fax ed idicare inoltre i riferimenti bibliografici completi. Le richieste possono essere inoltrate attraverso il sistema NILDE o posta elettronica: biblioteca@aosp.bo.it con un limite massimo di cinque articoli alla settimana, verranno evasi tramite e-mail, fax o posta entro due giorni lavorativi per il materiale conservato in sede e cinque giorni lavorativi per il materiale dislocato nell'archivio storico decentrato. Le pubblicazioni vengono fornite unicamente a scopo di studio o di ricerca ad uso strettamente personale nel rispetto della vigente normativa sul diritto d'autore e sul copyright (legge n° 633 del 22/04/1941, legge n° 159 del 22/05/1993, legge n°248 del 18/08/2000 e successive modifiche ed integrazioni). In presenza di invio dell'articolo in formato elettronico via e-mail, il richiedente si impegna a produrre una sola copia cartacea. La biblioteca non è responsabile dei comportamenti non conformi alla normativa vigente in materia.

Holdings: 2003-
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio di document delivery si effettua nel rispetto della normativa vigente in materia di diritto d'autore e viene svolto gratuitamente sulla base di reciproco scambio esclusivamente tra Biblioteche. La richiesta può essere inviata preferibilmente via Nilde oppure via -mail o fax indicando dettagliatamente i riferimenti. bibliografici di ogni articolo. L'invio avviene per e-mail (formato PDF) oppure per fax. Le fotocopie sono eseguite senza scopo di lucro, per uso personale ed unicamente per attività di studio e ricerca. La Biblioteca declina ogni responsabilità in caso di mancato rispetto della normativa di fotoriproduzione (Legge 22/4/1941, n.633 e successive modificazioni).

Holdings: 2003-2008;
Holdings detail: 117(2003)-148(2008);
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
I DOCUMENTI VENGONO FORNITI PER POSTA, PER FAX. La Biblioteca aderisce a Bibliosan .Il Document Delivery(DD) è effettuato solo con le Biblioteche presenti con il loro posseduto in ACNP e che aderiscono alla rete NILDE. Il servizio di fornitura è gratuito sulla base del reciproco scambio. I privati si devono rivolgere alla loro biblioteca e da Essa avviare la richiesta. L'invio dei documenti avviene nel rispetto della Legge sul diritto d'autore Legge n.633 del 24-04-1941 e successive modifiche ed integrazioni.

Il servizio di Document Delivery delle collezioni cartacee è sospeso fino al 31.07.2022 causa trasloco.
Holdings: 2003-
Notes: Dal 2008 continua con la versione online.
Last update holding 2022

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La Biblioteca aderisce a BIBLIOSAN secondo quanto previsto dal regolamento.Si effettua il servizio di Document Delivery in regime di reciproco scambio gratuito con le biblioteche aderenti a Bibliosan, Nilde, presenti in ACNP o che forniscono un proprio catalogo aggiornato.Le richieste devono essere preferibilmente inoltrate tramite Nilde. Per gli utenti interni è obbligatorio iscriversi a Nilde per poter usufruire del servizio.Nilde non è un servizio automatico ma è gestito dal personale bibliotecario. NON SI EVADONO richieste provenienti da Società Private con fini di lucro e da privati che dovranno far pervenire le richieste tramite la Biblioteca della propria struttura.Ogni copia inviata in formato elettronico DEVE ESSERE CANCELLATA dopo averne tratto la stampa. La Biblioteca declina ogni responsabilità per un uso non conforme alla legge ed alle norme stabilite dagli Editori.

Holdings: 2004-2008;
Call number: Archivio
Notes: LE RICHIESTE DEL POSSEDUTO CARTACEO VERRANNO EVASE ENTRO 2/3 GIORNI LAVORATIVI
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La biblioteca fa parte della rete ligure per le risorse informative biomediche Infor_Biomed (http://arsdirectory.regione.liguria.it), aderisce a Bibliosan (http://www.bibliosan.it) e si avvale del sistema NILDE per il servizio di document delivery, che viene erogato gratuitamente. La fornitura di documenti si effettua solo tra biblioteche, è escluso il document delivery per le organizzazioni aventi scopo di lucro. Il document delivery delle collezioni cartacee è momentaneamente sospeso.

Holdings: 2003-2014;
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La Biblioteca aderisce al sistema Bibliosan. Per le Biblioteche presenti in ACNP con catalogo aggiornato il servizio di Document Delivery è gratuito in condizioni di reciprocità. E' escluso il servizio diretto ai singoli utenti che dovranno inoltrare le richieste tramite la biblioteca della propria struttura. Le richieste devono essere inoltrate preferibilmente tramite il sistema NILDE o,in subordine, via e-mail.Gli articoli, in formato cartaceo o elettronico, vengono forniti per scopo di studio o di ricerca e per uso strettamente personale. L'utente si impegna a conservare solo una copia cartacea ed a eliminare la copia digitale ricevuta. La Biblioteca non è responsabile in caso di uso non conforme alla normativa vigente in materia (Legge 159 del 22/05/1993).

Holdings: 2003-2008;
Holdings detail: 117(2003)-148(2008);
Call number: A-310/C
Last update holding 2021

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio è rivolto alle biblioteche e ai centri di documentazione. Le richieste possono essere inviate preferibilmente tramite Nilde, oppure per posta elettronica. Viene privilegiata la modalità del reciproco scambio gratuito; qualora non sia praticabile viene richiesto un rimborso di 4 euro per articolo, da pagarsi anticipatamente su C/C che verrà indicato solo in caso di risposta positiva dal servizio. Il tempo di evasione dal ricevimento della richiesta completa di tutti i dati necessari è mediamente di 3 giorni lavorativi. L'invio dei documenti avviene nel rispetto della legge vigente sul diritto d'autore e delle clausole contrattuali per l'accesso alle riviste elettroniche. Servizio per i periodici con collocazione NAL momentaneamente sospeso.

Holdings: 2003;
Holdings detail: 117C(2003)-123C(2003);
Call number: QH427.A66
Last update holding 2024

Request a document
La Biblioteca effettua servizio di Document Delivery a: 1) Biblioteche iscritte a NILDE, secondo il regolamento, con rimborso a fine anno di euro 4,00 ad articolo. Saranno abbonati gli scompensi che non superino i tre articoli, altrimenti il rimborso sarà riferito all'intero scompenso; La biblioteca dal 1° Settembre 2004 aderisce al Network Nilde (Network Inter-Library Document Exchange). 2) Altre biblioteche e utenti privati il servizio di Document Delivery provvede a fornire fotocopie di articoli di riviste possedute su richiesta di utenti esterni alla Facoltà nel rispetto della legislazione vigente. Le fotocopie possono essere richieste solo ed esclusivamente per motivi personali di studio e ricerca e ne è severamente vietato l'uso commerciale (Legge 18 Agosto 2000, n. 248). Le richieste vengono effettuate via e-mail ed i documenti inoltrati al richiedente per posta prioritaria o elettronica (scanner) o per fax, con rimborso spese da effettuarsi su Conto Corrente Postale, in base alle indicazioni fornite dal servizio stesso ed alla tabella di seguito riportata. E-MAIL: max 3 articoli 1 art. da 1 a 20 pag. ed ogni frazione succ. di 20 pagine - Euro 4,00 - Pagamento successivo al ricevimento con le coordinate da noi inviate. Invio della ricevuta di pagamento al n. di Fax 06 3015 5849 o scannerizzata per email FAX - 1 Euro a pagina - Pagamento successivo al ricevimento con le coordinate da noi inviate. Invio della ricevuta di pagamento al n. di Fax 06 3015 5849 o scannerizzata per email POSTA PRIORITARIA - max 15 articoli 1 art. da 1 a 20 pag. ed ogni frazione succ. di 20 pagine - Euro 4,00 - Pagamento successivo al ricevimento con il c/c/p allegato all'interno del plico. Invio della ricevuta di pagamento al n. di Fax 06 3015 5849 o scannerizzata per email

Holdings: 2003-2008;
Call number: Per. 0.4948/3 (1113)
Last update holding 2021

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
UTENTI PRIVATI: Il servizio di fornitura dei documenti per l'utenza privata è regolamentato dal Decreto 30.10.2006 e successive modifiche: informazioni dettagliate sul servizio ed il modulo necessario per la richiesta degli articoli sono disponibili sul sito web della Biblioteca (www.iss.it/bibl). BIBLIOTECHE DELLA RETE NILDE. Il servizio di fornitura dei documenti viene erogato alle biblioteche della rete NILDE secondo le seguenti modalità: a) biblioteche afferenti al sistema BIBLIOSAN: gli articoli sono forniti sulla base di scambio reciproco secondo le condizioni previste dal regolamento di Bibliosan b) altre biblioteche della rete NILDE: gli articoli sono forniti sulla base di scambio reciproco nel limite massimo previsto dalla soglia di scompenso (10 articoli all'anno). Le biblioteche che dovessero superare tale soglia dovranno pagare i 10 articoli forniti, oltre agli ulteriori articoli richiesti (https://nilde.bo.cnr.it)

Holdings: 2003-2007;
Holdings detail: 117C(2003)-145C(2007)
Call number: Scaffale 1/QH.4
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La biblioteca aderisce a NILDE. Le richieste possono essere inoltrate preferibilmente attraverso tale sistema. Gli articoli vengono forniti attraverso la posta elettronica, la spedizione postale o per fax, ed esclusivamente a scopo di studio o di ricerca e per uso personale (legge n. 633 del 22/04/1941 e successive modifiche e integrazioni). Il servizio e' gratuito per le Biblioteche delle Universita' e per quelle appartenenti a enti di ricerca e a enti pubblici sulla base del reciproco scambio.

Parte dei periodici anteriori al 1996 potrebbe non essere disponibile causa trasloco
Holdings: 2003-2007;2009-2012;
Lacunae: 2010-2011;
Call number: N.Pol. Sezione Genetica Medica
Notes: Fondi: NP
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La Biblioteca aderisce a NILDE e LIR (Librinrete, il network delle biblioteche toscane). RICHIESTA DOCUMENTI: inoltrare le richiesta di DD preferibilmente attraverso la rete NILDE e LIR, oppure compilare il modulo "richiesta articoli" presente nella home page della biblioteca, o per e-mail o per fax o per posta di superficie. FORNITURA DOCUMENTI: posta elettronica, fax, posta di superficie. I documenti vengono inviati nel rispetto della normativa sul diritto d'autore, Legge n.633 del 22/04/1941 e successive modifiche ed integrazioni e sono forniti ad uso strettamente personale ed unicamente a scopo di studio o ricerca. La Biblioteca declina ogni responsabilita' in caso di mancato rispetto della suddetta normativa. ATTENZIONE: il posseduto con collocazione 'Dipartimenti' e 'Istituti' della Facoltà di Medicina e Chirurgia potrebbe non essere aggiornato. Il riversamento dei dati avviene in modalità batch una volta all'anno, pertanto non siamo in grado di garantire la correzione puntuale dei dati. Ci scusiamo per il disagio.

Holdings: 2003-2005;2005-2006;
Call number: Per.S. / 1038 C
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio di document delivery è gratuito per le biblioteche aderenti ad ACNP, NILDE e per le Biblioteche con le quali siano state concordate condizioni di reciprocità.

Holdings: 2003-2009;
Lacunae: 2004-2005;
Call number: SMM Per 22
Last update holding 2024

Request a document
Il servizio di fornitura di documenti si effettua gratuitamente a biblioteche e istituti di ricerca sulla base del reciproco scambio. Le richieste vanno inoltrate preferibilmente tramite il servizio Nilde o per posta elettronica. Non si effettua il servizio a privati. Per verificare il nostro posseduto consultare il catalogo all'indirizzo primo.uniud.it

Fino a data da destinarsi, le riviste con collocazione BM U e BM Z non sono disponibili a causa di lavori di ristrutturazione della biblioteca.
Holdings: 2003-2009;
Call number: BM B 62/C
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Si fornisce servizio di document delivery in osservanza delle disposizioni vigenti in tema di diritto d'autore. Per le biblioteche aderenti a Nilde la fornitura avviene in reciproco scambio gratuito. Non si effettua il servizio DD agli utenti privati.
 
Results: 1-16