Results: 1-18    
Results: 18

Holdings: 2008- Issues received
Call number: DepB v4
Notes: Dal 2008 posseduto solo online.
Last update holding 2019

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Si inviano le fotocopie sulla base del reciproco scambio gratuito tra biblioteche (NON a privati, enti a scopo di lucro, case farmaceutiche etc.). Le copie vengono fornite unicamente per scopo di studio e di ricerca, ad uso strettamente personale e nel rispetto della normativa vigente. La Biblioteca declina ogni responsabilità per un uso non conforme alla legge e alle norme stabilite dagli Editori. Per le richieste compilare il modulo NILDE (preferito) in ogni sua parte, pena la inevasione della richiesta; qualora non consentito dalla licenza l'invio tramite Nilde, si inviano i documenti solo via fax (no posta). Eccezionalmente le richieste possono essere inviate per e-mail all'indirizzo bibbiomed.docdel@unibo.it. Per le biblioteche non aderenti a Nilde, le condizioni per accedere al servizio DD sono: che esse debbono essere presenti con il loro posseduto in ACNP e con informazioni aggiornate. Per le monografie viene effettuato il prestito interbibliotecario con la esclusione dei libri di testo, opere di consultazione, collane e recenti acquisizioni. Per maggiori dettagli consultare il sito: Servizi della Biblioteca. Le richieste di materiale collocato nei fondi librari verranno evase, di norma, in 3 giorni lavorativi e sono sospese nei mesi di luglio e agosto.

Per informazioni e servizi rivolgersi alla Biblioteca Biomedica (BO303): http://www.biblioteche.unibo.it/biomedica
Holdings: 2002; Issues received
Call number: Corsia B 19
Last update holding 2012

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La biblioteca è divenuta fondo librario: per informazioni e servizi rivolgersi alla Biblioteca Biomedica Centrale (codice BO303)

Holdings: 2002-
Last update holding 2018

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
NON SI ACCETTANO RICHIESTE DA PRIVATI. La Biblioteca aderisce al progetto BIBLIOSAN. Effettua il servizio di DD tramite NILDE con biblioteche che accettano lo scambio reciproco gratuito. Il servizio si effettua nel rispetto della normativa vigente sulle fotoriproduzioni. Le richieste vanno inoltrate tramite il modulo online del sistema NILDE, salvo si tratti di Biblioteca SBBL.

Holdings: 2002-2007;
Call number: P1 47C
Notes: dal 2008 : rinnovato solo abbonemento online
Last update holding 2018

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Si effettua servizio di document delivery per le biblioteche aderenti ai maggiori cataloghi collettivi online (non per utenti singoli), in regime di reciprocità gratuita, nel rispetto della normativa vigente sul diritto d'autore. Il servizio si effettua preferibilmente attraverso NILDE, ovvero posta elettronica. Per gli articoli di riviste con collocazione CUBO potrebbero essere necessari fino a 5 giorni per evadere la richiesta. Si effettua anche servizio di prestito interbibliotecario prestante in regime di reciprocità gratuita.

Holdings: 2002;
Last update holding 2017

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Si effettua il dd solo sul materiale posseduto in cartaceo. NON SI EFFETTUA IL SERVIZIO A SOCIETA' PRIVATE E SINGOLI UTENTI. NON SI INVIANO PDF ORIGINALI. Il servizio si effettua solo con biblioteche e centri di documentazione che abbiano un catalogo pubblico. Le biblioteche che non aderiscono ad ACNP devono indicare il loro catalogo nella richiesta. Dal 1 gennaio 2010 alle biblioteche Nilde con un debito superiore a 15 articoli verrà chiesto un rimborso di 4 euro ad articolo eccedente i 15 alla fine dell'anno solare (fattura emessa a gennaio dell'anno successivo). Alle biblioteche che non aderiscono a Nilde verrà richiesto un rimborso di 4 euro ad ogni articolo eccedente i 10 alla fine dell'anno solare. I pagamenti si intendono come bonifico bancario. A causa dell'eccessivo carico di richieste, la BCF darà priorità assoluta alle biblioteche del polo UNIMI e aderenti al servizio NILDE. Tutte le altre richieste verranno evase appena esaurita la coda. Non verranno evase più di 5 richieste settimanali verso la stessa biblioteca. Le richieste devono pervenire complete di tutti i dati essenziali per la corretta evasione delle stesse. Le richieste lacunose nei dati essenziali (oltre che di recapito telefonico o indirizzo e-mail) non verranno prese in considerazione. I docenti universitari sono pregati di non inviare richieste. autonomamente, ma passare sempre attraverso la loro biblioteca di riferimento.

Holdings: 2002-2007;
Holdings detail: 766(2002)-845/860(2007);
Call number: A.S.40
Last update holding 2019

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La Biblioteca fornisce - sulla base del reciproco scambio gratuito e nei limiti consentiti dalla normativa vigente in materia di diritto d'autore (Legge n. 633 del 22/4/1941 e successive modifiche e integrazioni) - copie di documenti da essa posseduti ad altre biblioteche italiane che ne facciano richiesta. I documenti vengono forniti, quando le politiche editoriali lo consentono, esclusivamente per finalità di studio e di ricerca e ad uso strettamente personale. Il servizio è svolto solo da biblioteca a biblioteca. Le richieste non provenienti da biblioteche, ma direttamente da utenti privati, non saranno prese in considerazione. Le richieste di copie di documenti alla Biblioteca di Chimica vanno inoltrate attraverso il circuito NILDE. Il servizio viene svolto gratuitamente. Le richieste provenienti da biblioteche non appartenenti a NILDE vanno inoltrate attraverso la posta elettronica (biblio.chimica@unimi.it). In questo caso viene richiesto il rimborso delle spese di spedizione da corrispondere con ½ voucher IFLA per ciascun documento.

Holdings: 2009-
Last update holding 2018

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La Biblioteca aderisce al Progetto BIBLIOSAN. Per le Biblioteche non aderenti a tale progetto il servizio è gratuito in condizioni di reciproca disponibilità. Vengono accolte esclusivamente le richieste provenienti da altre Biblioteche o strutture similari. Singoli utenti (privati o docenti, ricercatori o studenti) devono inoltrare la richiesta tramite la Biblioteca della propria struttura. Le copie, in formato cartaceo o digitale, vengono fornite per scopo di studio o di ricerca e per uso strettamente personale. L'utente si impegna a conservare solo una copia cartacea e a rimuovere dal proprio disco l'eventuale copia elettronica ricevuta. La Biblioteca non è responsabile in caso di uso non conforme alla normativa in vigore in materia di riproduzione di documenti (Legge n°633 del 22/04/1941 e successive modifiche ed integrazioni). Le richieste delle Biblioteche (non in progetto BIBLIOSAN) possono essere inoltrate solo dal Lunedì al Mercoledì e non più di 3 alla settimana.

Holdings: 2002-2007;
Call number: SALA AGRARIA
Local subject headings: PER-PC-454/B
Last update holding 2018

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio, fino ad un massimo di 7 articoli a richiesta mensile, si effettua nel rispetto della normativa vigente in materia di diritto d.autore e viene svolto gratuitamente sulla base del reciproco scambio esclusivamente tra Biblioteche universitarie, di enti di ricerca ed enti pubblici. Ciascuna richiesta deve contenere una sola indicazione di fornitura copie e può essere inviata mediante email.

Holdings: 2002-2008;
Lacunae: 2002;
Call number: RIV.3036
Notes: Non posseduto vol.778(2002); PD090
Last update holding 2018

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Per le condizioni di fornitura dei documenti vedi la pagina della biblioteca (http://bibliotecascienzefarmaco.cab.unipd.it/usa-la-biblioteca/contenuti-usa-la-biblioteca/document-delivery). Il servizio è gratuito solo per le biblioteche universitarie o pubbliche (no aziende o enti privati) in regime di mutuo scambio.

Holdings: 2002-2007;
Notes: Non più acquistato in edizione cartacea. Cerca tra le Risorse Elettroniche
Last update holding 2016

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio è gratuito sulla base del reciproco scambio e si effettua solo tra Biblioteche. Le richieste possono essere inoltrate attraverso il modulo Nilde, per posta elettronica e per fax. Si provvede all'invio dei documenti per fax, e-mail o posta prioritaria, quando l'articolo superi le 10 pagine. Le fotocopie di articoli vengono fornite esclusivamente a scopo di studio o di ricerca e per uso personale (L. 633 del 22/4/1941 e successive modificazioni). La Biblioteca declina ogni responsabilità dai possibili comportamenti non conformi alla normativa vigente in materia di copyright

Holdings: 2002-2007;
Call number: 20 2 F
Notes: Dal 2008 solo online
Last update holding 2018

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Si forniscono fotocopie di articoli da riviste o da volumi alle biblioteche che ne fanno richiesta attraverso email, fax o posta. La spedizione delle fotocopie avverrà per email, fax o posta. Il servizio viene fornito gratuitamente sotto condizione di reciprocità a Biblioteche universitarie statali, di enti pubblici e di ricerca. La biblioteca, inoltre, aderisce a NILDE. Le fotocopie sono eseguite senza scopo di lucro, il loro utilizzo dovrà essere strettamente personale ed unicamente per attività di studio. La biblioteca declina ogni responsabilità in caso di mancato rispetto della normativa di fotoriproduzione (Legge 22/4/1941, n.633 e successive modificazioni).

Holdings: 2002;
Holdings detail: 766-780(2002);
Call number: MLEG.063.sala B_25/H
Last update holding 2019

Request a document
Il servizio di document delivery è gratuito in condizioni di reciproca disponibilità. La biblioteca aderisce a Nilde. RICHIESTA DOCUMENTI: inoltrare la richiesta di DD preferibilmente attraverso la rete NILDE specificando nel campo NOTE LA COLLOCAZIONE altrimenti le richieste non verranno evase. Oppure compilare il "MODULO RICHIESTA DD" Le richieste devono provenire da altre Biblioteche o strutture similari. Singoli utenti (privati o docenti, ricercatori o studenti) devono inoltrare la richiesta tramite la Biblioteca della propria struttura. E' escluso il delivery per i privati e per le organizzazioni aventi scopo di lucro. Le copie, in formato cartaceo o digitale, vengono fornite per scopo di studio o di ricerca e per uso strettamente personale. L'utente si impegna a conservare solo una copia cartacea e a rimuovere dal proprio disco l'eventuale copia elettronica ricevuta. La Biblioteca non è responsabile in caso di uso non conforme alla normativa in vigore in materia di riproduzione di documenti (Legge n° 633 del 22/04/1941 e successive modifiche ed integrazioni).

Holdings: 2002-2007; Issues received
Call number: Farmacia 5..6 g..i
Notes: Dal 2008 posseduto solo in versione ON-LINE
Last update holding 2019

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La biblioteca assicura lo scambio reciproco gratuito. Per il servizio di DD si predilige il sistema NILDE, per tempi di evasione piu' rapidi. Per DD e ILL fare riferimento alla sezione di Farmacia, dr. Mainardi, tel. 0382/987598 servizi.interbibliotecari@unipv.it. Il materiale a collocazione Fisiologia è in fase di revisione.

Holdings: 2002-2011;
Holdings detail: 766(2002)-879(2011);
Lacunae: 2004;2006;2011;
Call number: QD241.J76
Last update holding 2019

Request a document
La Biblioteca effettua servizio di Document Delivery a: 1) Biblioteche iscritte a NILDE, secondo il regolamento, con rimborso a fine anno di euro 4,00 ad articolo. Saranno abbonati gli scompensi che non superino i tre articoli, altrimenti il rimborso sarà riferito all'intero scompenso; 2) altre biblioteche e utenti privati secondo le modalità consultabili alla pagina: http://biblioteche.unicatt.it/roma/ alla voce Servizio Document Delivery (come richiedere documenti alla ns biblioteca);

Holdings: 2002-2003;
Lacunae: 2002;
Call number: MPC MAG PS 88
Last update holding 2018

Request a document
La documentazione viene fornita alle Biblioteche nel circuito nazionale NILDE in regime di un reciproco scambio gratuito e nel rispetto delle regole editoriali di invio materiale online.

Le riviste con collocazione "MAGAZZINO C", per inagibilità dei locali, non possono momentaneamente essere evase
Holdings: 2002-2007;
Last update holding 2017

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Le richieste di Document Delivery vanno inoltrate preferibilmente attraverso la rete NILDE, ma possono essere inviate anche per e-mail (per le sole biblioteche non aderenti a NILDE) all'indirizzo biblioteca.casaccia@enea.it. Il servizio è reso in modo gratuito sulla base del reciproco scambio. Non si forniscono documenti ad utenti privati: il singolo utente, per l'inoltro di una richiesta, deve obbligatoriamente appoggiarsi ad una biblioteca di sua scelta, possibilmente aderente a NILDE. Le copie dei documenti in formato cartaceo o digitale vengono fornite per scopo di studio e ricerca e per uso strettamente personale. Il richiedente si impegna a conservare solo una copia cartacea e a rimuovere dal proprio disco l'eventuale copia elettronica ricevuta. La biblioteca declina ogni responsabilità in caso di mancato rispetto della normativa in materia di fotoriproduzioni (legge 633/1941 e successive modifiche e integrazioni). ATTENZIONE: le riviste o le annate con collocazione "MAGAZZINO" verranno evase in tempi più lunghi essendo in edifici esterni alla Biblioteca. Le riviste con collocazione "MAGAZZINO C" per inagibilità dei locali non possono momentaneamente essere evase.

Holdings: 2002;
Call number: 1 abgh/2 h
Last update holding 2019

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La Biblioteca fornisce documenti, nel rispetto della normativa vigente sul diritto d'autore, a tutte le Biblioteche ed Enti di ricerca pubblici. Il servizio di D.D. è gratuito ed è basato sul reciproco scambio.

Holdings: 2002-2005;
Call number: Gineco
Notes: Le richieste di DD saranno prese in carico il martedi e il giovedi e saranno evase entro due gg lavorativi
Last update holding 2015

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il materiale viene fornito esclusivamente a scopo di studio o di ricerca e per uso personale, ai sensi della L. 633 del 22/4/1941 e successive modificazioni e integrazioni. Per le Biblioteche aderenti a NILDE la fornitura avviene sulla base del reciproco scambio gratuito. Lo scambio gratuito con le Biblioteche non aderenti a NILDE o ad ACNP deve essere preventivamente concordato e avvenire sulla base di dati catalografici reciprocamente disponibili.
 
Results: 1-18