Results: 1-4    

DOCUMENT DELIVERY

*Acta geologica sinica (Beijing)

Geological Publishing House
Results: 4

Holdings: 1988-1994;
Lacunae: 1994;
Call number: BMS Per.558
Last update holding 2015

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Document delivery gratuito

Holdings: 1995;2004;
Last update holding 2019

Request a document
Da giugno 2009 questa scheda accorpa anche il posseduto della Biblioteca di scienze (Botanica) - ex FI039. Il posseduto si distingue per la nota: Periodico collocato nella sede di Botanica. Da settembre 2012 accorpa anche il posseduto della Biblioteca di scienze (Antropologia) - ex FI158. Il posseduto si distingue per la nota: Periodico collocato nella sede di Antropologia. Le condizioni per la fornitura dei documenti sono presenti al link "Servizi : prestito interbibliotecario e fornitura documenti" del sito del Sistema Bibliotecario dell'università degli Studi di Firenze : http://www.sba.unifi.it. Il servizio è gratuito per le istituzioni che hanno firmato accordi o convenzioni con il Sistema Bibliotecario e per le biblioteche che aderiscono a Nilde. Per inviare le richieste fuori dai circuiti LIR, SDIAF, ESSPER, UNIBO, CNBA suggeriamo l'utilizzo del webform alla pagina: http://www.sba.unifi.it/CMpro-v-p-61.html, selezionando la sede che possiede il documento.

Holdings: 1993-
Call number: C22-3
Notes: Edizione inglese
Last update holding 2019

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Le richieste vanno effettuate tramite NILDE, fax, o posta elettronica all'indirizzo: emanuela.danieletto@unipd.it. Il servizio è gratuito sulla base di reciproco scambio tra biblioteche ed enti. Il singolo utente deve rivolgersi alla sua biblioteca di riferimento. Il servizio è svolto secondo la Legge vigente sul copyright e diritto d'autore.

Holdings: 1994- Issues received
Lacunae: 2018;
Call number: Sc.Terra Piano A A20d4
Last update holding 2019

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Nell'ambito del servizio NILDE il document delivery è gratuito. Per le biblioteche non aderenti vige il principio di reciprocità delle condizioni.
 
Results: 1-4