Results: 1-4    

DOCUMENT DELIVERY

*Emergency medicine journal

BMJ Publishing Group Ltd
Results: 4

Il DD cartaceo è sospeso per esigenze di riorganizzazione del servizio. Eventuali richieste non saranno evase.
Holdings: 2001-2004;
Call number: Deposito Minerbio
Last update holding 2023

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Condizioni fornitura documenti: il servizio di fornitura documenti (DD) è rivolto esclusivamente ad altre Biblioteche/Centri di Documentazione in regime di scambio gratuito. Gli altri utenti esterni dovranno rivolgersi all'ufficio servizi interbibliotecari della propria Biblioteca di riferimento; le richieste non provenienti da tali strutture non verranno prese in considerazione. I richiedenti sono pregati di inserire nel messaggio di richiesta la disponibilità al reciproco scambio, il proprio codice ACNP, l'intestazione della struttura, indirizzo, numero telefonico e di fax ed idicare inoltre i riferimenti bibliografici completi. Le richieste possono essere inoltrate attraverso il sistema NILDE o posta elettronica: biblioteca@aosp.bo.it con un limite massimo di cinque articoli alla settimana, verranno evasi tramite e-mail, fax o posta entro due giorni lavorativi per il materiale conservato in sede e cinque giorni lavorativi per il materiale dislocato nell'archivio storico decentrato. Le pubblicazioni vengono fornite unicamente a scopo di studio o di ricerca ad uso strettamente personale nel rispetto della vigente normativa sul diritto d'autore e sul copyright (legge n° 633 del 22/04/1941, legge n° 159 del 22/05/1993, legge n°248 del 18/08/2000 e successive modifiche ed integrazioni). In presenza di invio dell'articolo in formato elettronico via e-mail, il richiedente si impegna a produrre una sola copia cartacea. La biblioteca non è responsabile dei comportamenti non conformi alla normativa vigente in materia.

Le riviste aggiornate al 1988 sono indisponibili.
Holdings: 2001-
Lacunae: 2001;2003-2005;
Last update holding 2006

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Si effettua la fornitura di documenti esclusivamente ad altre biblioteche ed in regime di reciproco scambio gratuito. I richiedenti sono quindi pregati di inserire la disponibilità al reciproco scambio gratuito ed il proprio codice ACNP all'interno del messaggio di richiesta. Le richieste possono essere inoltrate sia per fax che per e-mail con un limite massimo di 5 a settimana. Ogni richiesta dovrà essere inoltrata al solo scopo di studio e ricerca, in ottemperanza della legislazione vigente sul copyright. Attenzione: LE RIVISTE AGGIORNATE AL 1988 SONO COLLOCATE IN UN DEPOSITO ESTERNO PER IL MOMENTO INAGIBILE!

Holdings: 2001-2014;
Holdings detail: 18(2001)-31(2014);
Lacunae: 2012;
Call number: A-1064
Last update holding 2019

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio è rivolto alle biblioteche e ai centri di documentazione. Le richieste possono essere inviate preferibilmente tramite Nilde, oppure per posta elettronica. Viene privilegiata la modalità del reciproco scambio gratuito; qualora non sia praticabile viene richiesto un rimborso di 4 euro per articolo, da pagarsi anticipatamente su C/C che verrà indicato solo in caso di risposta positiva dal servizio. Il tempo di evasione dal ricevimento della richiesta completa di tutti i dati necessari è mediamente di 3 giorni lavorativi. L'invio dei documenti avviene nel rispetto della legge vigente sul diritto d'autore e delle clausole contrattuali per l'accesso alle riviste elettroniche. Servizio per i periodici con collocazione NAL momentaneamente sospeso.

Holdings: 2000-
Holdings detail: solo elettronico
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
CAUSA TRASLOCO DI PARTE DEL CARTACEO non sarà possibile effettuare il document delivery IN TEMPI BREVI. IL RECUPERO DEL MATERIALE CARTACEO AVVIENE UNA VOLTA A SETTIMANA. Ci scusiamo per il disagio. Grazie. Si effettua la fornitura di documenti esclusivamente in regime di reciproco scambio gratuito. Le richieste devono pervenire su piattafome come NILDE. Il DD viene effettuato in osservanza delle vigenti norme di legge. .
 
Results: 1-4