Results: 1-14    

DOCUMENT DELIVERY

*Journal of the American Society for Information Science and Technology (Print)

American Society for Information Science and Technology
John Wiley & Sons
Results: 14

Le riviste con collocazione "Riario", "Filopanti", "Baratta" e "Redenti" sono disponibili su prenotazione
chiusa from 29/03/2024 to 01/04/2024
Holdings: 2001-2009;
Lacunae: 2001;
Call number: Filopanti Aula A/parete 02/A
Local subject headings: Informatica giuridica
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
I servizi interbibliotecari sono erogati secondo le modalità riportate sul sito della biblioteca. La biblioteca fornisce il servizio DD tramite il circuito NILDE (max 5 richieste a settimana), oppure, solo per le biblioteche non aderenti a NILDE, tramite e-mail all'indirizzo arpac.interbibliocicu@unibo.it (max 4 richieste al mese). L'accesso al servizio è subordinato al rispetto della normativa vigente sul diritto d'autore.

Biblioteca chiusa. Per le collocazioni trasferite a BO101, rivolgersi alla Biblioteca Giuridica Antonio Cicu, sede centrale
Holdings: 2001-2009; Issues received
Lacunae: 2001;
Call number: TRASFERITO A BO101
Notes: Dal 2010 consultazione soltanto della versione elettronica fra i titoli online dell'Ateneo
Last update holding 2019

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email

Holdings: 2001-2003;2005-2013.
Lacunae: 2003;2005;
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
AVVISO: attualmente sono consultabili solamente le ultime 10 annate dei periodici in abbonamento. La Biblioteca Luigi Crocetti è aperta a tutti gli uomini e le donne maggiorenni, senza distinzione di razza, sesso, religione, nazionalità, lingua e condizione. Offre servizi in massima parte gratuiti, sia alle persone, sia alle altre biblioteche: anche le biblioteche che vogliano fruire dei servizi devono iscriversi. Le istruzioni per l'iscrizione sono disponibili a https://www.regione.toscana.it/cultura/speciali/biblioteca-luigi-crocetti/come-iscriversi

Holdings: 2008-2009;
Call number: Riv. 4.258
Local subject headings: 020.5
Last update holding 2019

Request a document
Le condizioni per la fornitura dei documenti sono presenti all'indirizzo . Servizio gratuito per le istituzioni che hanno firmato accordi o convenzioni con il Sistema bibliotecario dell'Università degli studi di Firenze e le biblioteche che aderiscono a Nilde.

Holdings: 2001-2013.
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio è riservato esclusivamente a biblioteche e centri di documentazione. Le richieste possono essere inoltrata mediante; NILDE (ni regime di reciproco scambio: in caso scompenso superiore a 3 articoli verrà richiesto un rimborso di . 4,00 ad articolo), e-mail, posta ordinaria o attraverso un modulo on-line. Per la fornitura di fotocopie è previsto un rimborso spese. Il servizio è fornito nel rispetto delle norme sul diritto d'autore. Per ulteriori informazioni consultare la voce Servizi Interbibliotecari dalla pagina: http://sbda-opac.unicatt.it

Holdings: 2001-2009;
Call number: p_168
Notes: Proveniente dalla ex-biblioteca MI318 - Informatica
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Nel rispetto della normativa vigente sul diritto d'autore, copie di materiale bibliografico posseduto dalla Biblioteca possono essere inviate gratuitamente alle biblioteche dell'Università degli Studi di Milano, di Atenei convenzionati e ad altre che ne facciano richiesta su base di reciproco scambio. Il tempo di attesa per la fornitura è di 5 giorni lavorativi. Le richieste dovranno essere inoltrate utilizzando il circuito NILDE oppure acnpDoc. Non si accolgono né richieste inoltrate tramite fax o e-mail, né di singoli utenti.

Holdings: 2001-2009;
Call number: DEI.PER.187
Last update holding 2011

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio è gestito centralmente per le collezioni collocate nelle biblioteche facenti capo alla Biblioteca Centrale di Ingegneria. Le richieste devono essere effettuate tramite Nilde o la posta elettronica. Il servizio è reso gratuitamente sulla base del reciproco scambio a biblioteche universitarie, di enti pubblici e di ricerca. Alle biblioteche che non applicano il reciproco scambio viene chiesto il rimborso di 4,00 Euro o 1/2 voucher IFLA per articolo. Il rimborso, richiesto solo in caso di risposta positiva, deve essere effettuato in anticipo, preferibilmente con Voucher IFLA o, in via eccezionale, esclusivamente tramite bonifico. Copia della ricevuta di pagamento dovrà essere inviata alla persona di riferimento tramite email, fax o posta ordinaria. Vedi tutte le informazioni sulla fornitura di documenti. II richiedente si impegna a un uso personale delle riproduzioni a solo scopo di studio, escludendo ogni successiva riproduzione nel rispetto della normativa a tutela del diritto d'autore (L. 22-04-1941, n. 633 e L. 18-08-2000, n. 248).

Holdings: 2008-2013.
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email

Holdings: 2001-2002;
Call number: ISTI C046
Notes: Il periodico continua dal 2003 con la versione online
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Si forniscono copie di documenti alle biblioteche delle università e a strutture appartenenti ad enti pubblici, privati e di ricerca. Il servizio è reso in modo gratuito ed in particolare sulla base di disponibilità a rapporti di reciproco scambio. Le richieste devono contenere tutti i dati utili al reperimento dei documenti e possono essere effettuate per fax al numero 050/3152282, per e-mail all'indirizzo docdel@area.pi.cnr.it o utilizzando i servizi IDS e NILDE. Le copie dei documenti, destinate ad uso strettamente personale e per attività di studio o di ricerca, vengono spedite via e-mail, via fax o per posta ordinaria.

Holdings: 2001-2003;
Holdings detail: 52(2001)-54(2003);
Call number: PER 4025
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio di document delivery viene erogato in regime di scambio reciproco tra le Biblioteche del CNR e non. E' escluso il delivery per i privati e per le organizzazioni aventi scopo di lucro. Le richieste di document delivery possono essere inoltrate alla Biblioteca tramite NILDE, ILLSBN o per posta elettronica.

Holdings: 2001-2008;
Call number: Per. 0.1399 Pre.
Last update holding 2021

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
UTENTI PRIVATI: Il servizio di fornitura dei documenti per l'utenza privata è regolamentato dal Decreto 30.10.2006 e successive modifiche: informazioni dettagliate sul servizio ed il modulo necessario per la richiesta degli articoli sono disponibili sul sito web della Biblioteca (www.iss.it/bibl). BIBLIOTECHE DELLA RETE NILDE. Il servizio di fornitura dei documenti viene erogato alle biblioteche della rete NILDE secondo le seguenti modalità: a) biblioteche afferenti al sistema BIBLIOSAN: gli articoli sono forniti sulla base di scambio reciproco secondo le condizioni previste dal regolamento di Bibliosan b) altre biblioteche della rete NILDE: gli articoli sono forniti sulla base di scambio reciproco nel limite massimo previsto dalla soglia di scompenso (10 articoli all'anno). Le biblioteche che dovessero superare tale soglia dovranno pagare i 10 articoli forniti, oltre agli ulteriori articoli richiesti (https://nilde.bo.cnr.it)

ATTENZIONE: le riviste o le annate con collocazione "MAGAZZINO" verranno evase in tempi piu' lunghi essendo in edifici esterni alla Biblioteca. Le riviste con collocazione "MAGAZZINO C" per inagibilita' dei locali non possono momentaneamente essere evase.
Holdings: 2001-2008;
Notes: On line dal 2001-
Last update holding 2023

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Le richieste di Document Delivery vanno inoltrate preferibilmente attraverso la rete NILDE, ma possono essere inviate anche per e-mail (per le sole biblioteche non aderenti a NILDE) all'indirizzo biblioteca.casaccia@enea.it. Il servizio è reso in modo gratuito sulla base del reciproco scambio. Non si forniscono documenti ad utenti privati: il singolo utente, per l'inoltro di una richiesta, deve obbligatoriamente appoggiarsi ad una biblioteca di sua scelta, possibilmente aderente a NILDE. Le copie dei documenti unicamente in solo formato cartaceo vengono fornite per scopo di studio e ricerca e per uso strettamente personale. Il richiedente si impegna a conservare solo una copia cartacea e a non digitalizzarla. La biblioteca declina ogni responsabilità in caso di mancato rispetto della normativa in materia di fotoriproduzioni (legge 633/1941 e successive modifiche e integrazioni). ATTENZIONE: le riviste o le annate con collocazione "MAGAZZINO" verranno evase in tempi più lunghi essendo in edifici esterni alla Biblioteca. Le riviste con collocazione "MAGAZZINO C" per inagibilità dei locali non possono momentaneamente essere evase. Per verificare la disponibilità del posseduto digitale si prega di controllare ENEA-PRIMO all'indirizzo: https://enea.primo.exlibrisgroup.com cliccando si Ricerca rivista.

Holdings: 2001-2010;
Last update holding 2016

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Le richieste possono essere inoltrate al seguente indirizzo di posta elettronica (biblioteca@invalsi.it) Il servizio è gratuito per le biblioteche che garantiscono reciprocità del servizio. IMPORTANTE: dal 24/8/2015 l'INVALSI si è trasferito a Roma in via Ippolito Nievo 35. Considerando che molti materiali sono dislocati in deposito, le richieste di DD saranno evase con tempi più lunghi del previsto. Ci scusiamo per i disagi.
 
Results: 1-14