Results: 1-3    
Results: 3

Holdings: 1980-1981;1984-2007;
Lacunae: 1981;1986-1987;1991;
Last update holding 2016

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Dal 7 maggio 2020 e fino a data da definirsi, il Document delivery sarà fornito, 1-2 volte a settimana, per i documenti cartacei posseduti dalla sola sezione Dante Alighieri, senza limitazioni per i soli documenti disponibili online. Il servizio di fornitura di documenti (DD) avviene solo fra biblioteche e a titolo gratuito. Le richieste possono essere inviate tramite Nilde o via e-mail. Nel rispetto delle vigenti norme sul copyright, le forniture si effettuano preferibilmente in formato digitale, eccezionalmente per fax o posta.

Holdings: 1983;1990-1999;
Call number: Dep.B5.11
Local subject headings: Germanistica
Last update holding 2019

Request a document
Si forniscono fotocopie di articoli e saggi solo su richiesta inoltrata tramite biblioteche. Si accettano richieste via e-mail, fax o posta ordinaria, da cui risulti chiaro l'indirizzo del mittente. L'invio delle copie avviene tramite posta ordinaria. e-mail: ill-dd.petrarca@unipv.it I servizi prevedono un rimborso. Tutte le altre Biblioteche devono effettuare un rimborso spese in buoni IFLA. Per le modalità di erogazione del servizio DD consultare la pagina web : http:/biblioteche.unipv.it/home/servizi/fornitura-articoli; per le modalità di erogazione del servizio ILL consultare la pagina web : http:/biblioteche.unipv.it/home/servizi/prestito-interbibliotecario

Holdings: 1992-1995;1997-2000;
Last update holding 2020

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La biblioteca effettua il servizio di DD gratuitamente a biblioteche, enti pubblici e di ricerca a condizioni di reciprocità. L'invio sarà effettuato via email o per posta. Le richieste contenenti tutti i dati utili al reperimento del materiale (titolo della rivista, anno e numero del fascicolo, autore e titolo dell'articolo) vanno inoltrate all'indirizzo di posta elettronica polousdd@unitus.it. Nella richiesta inoltre devono essere specificati i dati del richiedente al fine di consentire la corretta spedizione del materiale. Il materiale fornito deve essere destinato ad uso strettamente personale e per attività di studio o ricerca, nel rispetto della normativa vigente. A causa dell'emergenza per il COVID-19 i bibliotecari opereranno in modalità smart working fino al 16 ottobre. Il servizio di document delivery (fornitura di articoli in copia) resta attivo per le risorse possedute in formato elettronico, nei limiti delle clausole sottoscritte con i relativi editori. Per le risorse possedute in formato cartaceo, le richieste verranno evase due giorni a settimana, ma non è garantita la normale tempistica e il buon fine delle richieste.
 
Results: 1-3