Results: 1-8    

DOCUMENT DELIVERY

*Psichiatria & medicina

[s.n.]
Results: 8

Holdings: 1987-1988;
Lacunae: 1987-1988;
Call number: F3DEV 2 60
Last update holding 2021

Request a document
Le richieste vanno inoltrate per email all'indirizzo prestito@unifi.it . Le condizioni per la fornitura dei documenti sono presenti all'indirizzo: https://www.sba.unifi.it/p119.html Il servizio è gratuito per le istituzioni che hanno firmato accordi o convenzioni con il Sistema Bibliotecario dell'Università degli Studi di Firenze e per le biblioteche che aderiscono a NILDE.

Holdings: 1987-1988;1990-1991;
Last update holding 2005

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
il servizio è sospeso causa riorganizzazione struttura e riviste

Holdings: 1987-1997;
Holdings detail: 1988-1993;
Call number: s.93,f.16
Last update holding 2023

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Le copie digitali (o fotocopie) vengono spedite gratuitamente alle biblioteche che si impegnino al reciproco scambio. Non vengono rilasciate copie a privati. Gli articoli vengono forniti nel rispetto delle vigenti normative sul diritto d'autore, per esclusivo scopo di studio e/o ricerca e per uso strettamente personale. Inoltrare la richiesta via mail, fax o modulo ICCU.

Holdings: 1988-1992;
Call number: Per. 0.3994
Last update holding 2021

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
UTENTI PRIVATI: Il servizio di fornitura dei documenti per l'utenza privata è regolamentato dal Decreto 30.10.2006 e successive modifiche: informazioni dettagliate sul servizio ed il modulo necessario per la richiesta degli articoli sono disponibili sul sito web della Biblioteca (www.iss.it/bibl). BIBLIOTECHE DELLA RETE NILDE. Il servizio di fornitura dei documenti viene erogato alle biblioteche della rete NILDE secondo le seguenti modalità: a) biblioteche afferenti al sistema BIBLIOSAN: gli articoli sono forniti sulla base di scambio reciproco secondo le condizioni previste dal regolamento di Bibliosan b) altre biblioteche della rete NILDE: gli articoli sono forniti sulla base di scambio reciproco nel limite massimo previsto dalla soglia di scompenso (10 articoli all'anno). Le biblioteche che dovessero superare tale soglia dovranno pagare i 10 articoli forniti, oltre agli ulteriori articoli richiesti (https://nilde.bo.cnr.it)

Parte dei periodici anteriori al 1996 potrebbe non essere disponibile causa trasloco
Holdings: 1987-1993;
Lacunae: 1987-1993;
Call number: N.Pol. W61
Notes: Fondi: NP
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La Biblioteca aderisce a NILDE e LIR (Librinrete, il network delle biblioteche toscane). RICHIESTA DOCUMENTI: inoltrare le richiesta di DD preferibilmente attraverso la rete NILDE e LIR, oppure compilare il modulo "richiesta articoli" presente nella home page della biblioteca, o per e-mail o per fax o per posta di superficie. FORNITURA DOCUMENTI: posta elettronica, fax, posta di superficie. I documenti vengono inviati nel rispetto della normativa sul diritto d'autore, Legge n.633 del 22/04/1941 e successive modifiche ed integrazioni e sono forniti ad uso strettamente personale ed unicamente a scopo di studio o ricerca. La Biblioteca declina ogni responsabilita' in caso di mancato rispetto della suddetta normativa. ATTENZIONE: il posseduto con collocazione 'Dipartimenti' e 'Istituti' della Facoltà di Medicina e Chirurgia potrebbe non essere aggiornato. Il riversamento dei dati avviene in modalità batch una volta all'anno, pertanto non siamo in grado di garantire la correzione puntuale dei dati. Ci scusiamo per il disagio.

I materiali con collocazione "Magazzino M5" e "Magazzino M4" non sono disponibili per il servizio di Document Delivery a causa dell'inagibilità dei locali
Holdings: 1988-1990;
Lacunae: 1988-1990;
Call number: Bergamini PER 57 PSI
Notes: Le richieste di DD saranno prese in carico il martedi e il giovedi e saranno evase entro due gg lavorativi
Last update holding 2016

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il materiale viene fornito esclusivamente a scopo di studio o di ricerca e per uso personale, ai sensi della L. 633 del 22/4/1941 e successive modificazioni e integrazioni. Per le Biblioteche aderenti a NILDE la fornitura avviene sulla base del reciproco scambio gratuito. Lo scambio gratuito con le Biblioteche non aderenti a NILDE o ad ACNP deve essere preventivamente concordato e avvenire sulla base di dati catalografici reciprocamente disponibili. NOTA: Il materiale con collocazione "Magazzino M5" è temporaneamente indisponibile per il servizio di document delivery, causa inagibilità dei locali.
 
Results: 1-8