Results: 1-25 | 26-26    

DOCUMENT DELIVERY

*European journal of clinical microbiology and infectious diseases

European Society of Clinical Microbiology
Springer
Results: 1-25/26

Holdings: 1989-1993;
Call number: BIBLIO
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il Document Delivery è rivolto ESCLUSIVAMENTE alle sole BIBLIOTECHE, in regime gratuito e reciproco. Le richieste si possono fare via NILDE, via e-mail; TUTTI GLI UTENTI PRIVATI SONO ESCLUSI da questo servizio; essi potranno rivolgersi direttamente ad una biblioteca di loro riferimento. Le riviste segnalate come collocazione a VILLA GUSSO possono subire ritardi nell'evasione, in quanto collocate fisicamente in altro luogo rispetto alla Biblioteca Centrale.

Holdings: 1988-2005;
Call number: QW 624
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
DD e ILL gratuiti sulla base del reciproco scambio. Il servizio è rivolto alle Biblioteche delle Università e a quelle appartenenti a enti di ricerca e a enti pubblici. Il singolo utente deve obbligatoriamente appoggiarsi a una biblioteca di sua scelta per l'inoltro della richiesta. Le richieste devono essere inviate per e-mail a dd.bibliotecsci@univpm.it o tramite il modulo NILDE. Ogni richiesta deve contenere l'indirizzo postale completo, l'e-mail e un recapito telefonico della struttura richiedente. In considerazione del progressivo aumento di richieste e delle esigenze di bilanciamento dell'interscambio tra le biblioteche, non è possibile superare il numero di 5 articoli alla settimana per ciascun utente. I documenti sono inviati per e-mail in formato PDF o, eccezionalmente, per posta ordinaria. Le fotocopie vengono fornite per scopo di studio o di ricerca e per uso strettamente personale e nel rispetto delle normative vigenti. La biblioteca declina ogni responsabilità in caso di mancato rispetto della normativa in materia di fotoriproduzioni (legge n. 633 del 22/04/1941 e successive modifiche e integrazioni).

Holdings: 1993-1994;
Call number: 46
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Per richieste di dd rivolgersi Biblioteca Centralizzata Clinica BO308: bibclinicabianchi.dd-ill@unibo.it Collezioni conservate nei corridoi e nella biblioteca al terzo piano del Pad. 11.

Holdings: 1997-2001;
Lacunae: 1998;
Call number: DEP E 08b
Last update holding 2024

Request a document
Si effettua il servizio di fornitura solo a favore delle biblioteche cooperanti, gratuitamente in condizioni di reciprocità. Per gli utenti interni i costi del servizio, in presenza di fondi adeguati, sono a carico della biblioteca. Gli utenti accreditati dovranno invece sostenere eventuali costi di spedizione e/o riproduzione. Ogni utente può formulare fino ad un massimo di 12 richieste settimanali, utilizzando preferibilmente il sistema NILDE.

Holdings: 1994-2006;
Lacunae: 1998;
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio di Document Delivery è rivolto a tutte le biblioteche sulla base dello scambio reciproco e gratuito. Le richieste vanno inoltrate preferibilmente tramite il servizio NILDE (max 3 a settimana) e saranno evase normalmente via FAX. Si inviano per posta solo gli articoli superiori a 50 pagine. Il servizio è inoltre vincolato al rispetto dei contratti di abbonamento stipulati con i singoli editori. Le richieste inoltrate in modo incompleto o con estremi errati non saranno prese in considerazione. Le copie dei documenti vengono fornite a scopo di studio o di ricerca e per uso strettamente personale. La biblioteca declina ogni responsabilità in caso di mancato rispetto della normativa di fotoriproduzione (Legge n.633 del 22/04/1941 e successive modifiche ed integrazioni). NB: A causa di alcuni contrattempi relativi alle richieste di rinnovo dei periodici, le annate 2016 e 2018-20 sono quasi totalmente lacunose. Si invita a consultare la voce "Articoli ricevuti" e verificare il posseduto. Per l'annata 2021, si potranno invece verificare lacune nella disponibilità dei fascicoli dei primi sei mesi.

Holdings: 1996-2001;
Lacunae: 1998;2001;
Call number: Archivio
Notes: LE RICHIESTE DEL POSSEDUTO CARTACEO VERRANNO EVASE ENTRO 2/3 GIORNI LAVORATIVI
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La biblioteca fa parte della rete ligure per le risorse informative biomediche Infor_Biomed (http://arsdirectory.regione.liguria.it), aderisce a Bibliosan (http://www.bibliosan.it) e si avvale del sistema NILDE per il servizio di document delivery, che viene erogato gratuitamente. La fornitura di documenti si effettua solo tra biblioteche, è escluso il document delivery per le organizzazioni aventi scopo di lucro. Il document delivery delle collezioni cartacee è momentaneamente sospeso.

Holdings: 1988-1995;
Notes: Posseduto unificato MC003 e MC011
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
NON SI ACCETTANO RICHIESTE DA PRIVATI. La fornitura dei documenti a biblioteche universitarie e di enti di ricerca avviene a titolo gratuito, con il solo impegno della reciprocita' dello scambio. Le fotocopie vengono fornite per uso strettamente personale di studio e di ricerca (Legge n. 633 del 22/4/1941 e successive modificazioni e integrazioni)

Holdings: 1988-1997;
Lacunae: 1988;
Call number: RIV.4103
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Per le condizioni di fornitura dei documenti vedi la pagina della biblioteca (http://bibliotecascienzefarmaco.cab.unipd.it/usa-la-biblioteca/contenut i-usa-la-biblioteca/document-delivery). Il servizio è gratuito solo per le biblioteche universitarie o pubbliche (no aziende o enti privati) in regime di mutuo scambio.

Holdings: 1990-2003;
Last update holding 2016

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio è gratuito sulla base del reciproco scambio e si effettua solo tra Biblioteche. Le richieste possono essere inoltrate attraverso il modulo Nilde, per posta elettronica e per fax. Si provvede all'invio dei documenti per fax, e-mail o posta prioritaria, quando l'articolo superi le 10 pagine. Le fotocopie di articoli vengono fornite esclusivamente a scopo di studio o di ricerca e per uso personale (L. 633 del 22/4/1941 e successive modificazioni). La Biblioteca declina ogni responsabilità dai possibili comportamenti non conformi alla normativa vigente in materia di copyright

Holdings: 1988-2011; Issues received
Lacunae: 1988;1990;
Call number: SALA 2 - SCAFFALE 32/A-B
Notes: Lacune: 7,n.1,4(1988);9,n.6,8-12(1990); Continua in versione online con IRCCS
Last update holding 2024

Request a document
Il servizio di document delivery è gratuito in condizioni di reciproca disponibilità. La biblioteca aderisce a Nilde. RICHIESTA DOCUMENTI: inoltrare la richiesta di DD preferibilmente attraverso la rete NILDE specificando nel campo NOTE LA COLLOCAZIONE altrimenti le richieste non verranno evase. Oppure compilare il "MODULO RICHIESTA DD" Le richieste devono provenire da altre Biblioteche o strutture similari. Singoli utenti (privati o docenti, ricercatori o studenti) devono inoltrare la richiesta tramite la Biblioteca della propria struttura. E' escluso il delivery per i privati e per le organizzazioni aventi scopo di lucro. Le copie, in formato cartaceo o digitale, vengono fornite per scopo di studio o di ricerca e per uso strettamente personale. L'utente si impegna a conservare solo una copia cartacea e a rimuovere dal proprio disco l'eventuale copia elettronica ricevuta. La Biblioteca non è responsabile in caso di uso non conforme alla normativa in vigore in materia di riproduzione di documenti (Legge n° 633 del 22/04/1941 e successive modifiche ed integrazioni).

Holdings: 1997-
Holdings detail: solo elettronico
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
CAUSA TRASLOCO DI PARTE DEL CARTACEO non sarà possibile effettuare il document delivery IN TEMPI BREVI. IL RECUPERO DEL MATERIALE CARTACEO AVVIENE UNA VOLTA A SETTIMANA. Ci scusiamo per il disagio. Grazie. Si effettua la fornitura di documenti esclusivamente in regime di reciproco scambio gratuito. Le richieste devono pervenire su piattafome come NILDE. Il DD viene effettuato in osservanza delle vigenti norme di legge. .

Holdings: 1988-2016;
Call number: Per. 0.3628 (0419)
Local subject headings: PER. MICROBIOLOGIA PER. PATOLOGIA
Last update holding 2021

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
UTENTI PRIVATI: Il servizio di fornitura dei documenti per l'utenza privata è regolamentato dal Decreto 30.10.2006 e successive modifiche: informazioni dettagliate sul servizio ed il modulo necessario per la richiesta degli articoli sono disponibili sul sito web della Biblioteca (www.iss.it/bibl). BIBLIOTECHE DELLA RETE NILDE. Il servizio di fornitura dei documenti viene erogato alle biblioteche della rete NILDE secondo le seguenti modalità: a) biblioteche afferenti al sistema BIBLIOSAN: gli articoli sono forniti sulla base di scambio reciproco secondo le condizioni previste dal regolamento di Bibliosan b) altre biblioteche della rete NILDE: gli articoli sono forniti sulla base di scambio reciproco nel limite massimo previsto dalla soglia di scompenso (10 articoli all'anno). Le biblioteche che dovessero superare tale soglia dovranno pagare i 10 articoli forniti, oltre agli ulteriori articoli richiesti (https://nilde.bo.cnr.it)

Holdings 1: 1992-1999;2001;
Call number: IG PER 25.5
Last update holding 2023
Holdings 2: 2002-2007;
Call number: IG PER CONS 4.7
Last update holding 2023

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Si applica l'invio gratuito di documenti sulla base della normativa in vigore sul diritto d'autore alle Biblioteche presenti in ACNP che pratichino le medesime condizioni di reciprocità. Richieste personali non saranno evase. Tutte le richieste devono essere inviate tramite il servizio NILDE o, in caso di non adesione, tramite e-mail all'indirizzo della Biblioteca: bibspmi@uniroma1.it Il materiale con la collocazione che va da TROP 26 a TROP 45 non è al momento disponibile.

Holdings: 2004-2010;
Call number: MPC SL P 111
Last update holding 2021

Request a document
La documentazione viene fornita alle Biblioteche nel circuito nazionale NILDE in regime di un reciproco scambio gratuito e nel rispetto delle regole editoriali di invio materiale online.

Holdings: 1988-2001;
Holdings detail: 7(1988)-20(2001)
Call number: M XIV/QW.10
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La biblioteca aderisce a NILDE. Le richieste possono essere inoltrate preferibilmente attraverso tale sistema. Gli articoli vengono forniti attraverso la posta elettronica, la spedizione postale o per fax, ed esclusivamente a scopo di studio o di ricerca e per uso personale (legge n. 633 del 22/04/1941 e successive modifiche e integrazioni). Il servizio e' gratuito per le Biblioteche delle Universita' e per quelle appartenenti a enti di ricerca e a enti pubblici sulla base del reciproco scambio.

Holdings: 1999-2009;
Notes: Dal 2010 al 2017 solo formato elettronico
Last update holding 2023

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio si effettua gratuitamente sulla base del reciproco scambio. Le richieste, per un massimo di tre articoli a settimana, possono essere inoltrate attraverso il modulo NILDE, per posta elettronica e per fax. Gli articoli sono inviati via NILDE, posta elettronica, fax o posta ordinaria e sono forniti esclusivamente a scopo di studio o di ricerca e per uso strettamente personale (L. 633 del 22-04-1941 e successive modifiche e integrazioni). La Biblioteca declina ogni responsabilità nel caso di mancato rispetto della citata normativa.

Parte dei periodici anteriori al 1996 potrebbe non essere disponibile causa trasloco
Holdings: 1988-1992;1994;
Lacunae: 1994;
Call number: N.Pol. X378
Notes: Dettaglio lacune: 7, 11(1994);Fondi: NP
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La Biblioteca aderisce a NILDE e LIR (Librinrete, il network delle biblioteche toscane). RICHIESTA DOCUMENTI: inoltrare le richiesta di DD preferibilmente attraverso la rete NILDE e LIR, oppure compilare il modulo "richiesta articoli" presente nella home page della biblioteca, o per e-mail o per fax o per posta di superficie. FORNITURA DOCUMENTI: posta elettronica, fax, posta di superficie. I documenti vengono inviati nel rispetto della normativa sul diritto d'autore, Legge n.633 del 22/04/1941 e successive modifiche ed integrazioni e sono forniti ad uso strettamente personale ed unicamente a scopo di studio o ricerca. La Biblioteca declina ogni responsabilita' in caso di mancato rispetto della suddetta normativa. ATTENZIONE: il posseduto con collocazione 'Dipartimenti' e 'Istituti' della Facoltà di Medicina e Chirurgia potrebbe non essere aggiornato. Il riversamento dei dati avviene in modalità batch una volta all'anno, pertanto non siamo in grado di garantire la correzione puntuale dei dati. Ci scusiamo per il disagio.

I materiali con collocazione "Magazzino M5" e "Magazzino M4" non sono disponibili per il servizio di Document Delivery a causa dell'inagibilità dei locali
Holdings: 1992;1994-1995;1997;1999-2002;2004-2006;
Lacunae: 1992;2001-2002;2005;
Call number: Gineco
Notes: Le richieste di DD saranno prese in carico il martedi e il giovedi e saranno evase entro due gg lavorativi
Last update holding 2015

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il materiale viene fornito esclusivamente a scopo di studio o di ricerca e per uso personale, ai sensi della L. 633 del 22/4/1941 e successive modificazioni e integrazioni. Per le Biblioteche aderenti a NILDE la fornitura avviene sulla base del reciproco scambio gratuito. Lo scambio gratuito con le Biblioteche non aderenti a NILDE o ad ACNP deve essere preventivamente concordato e avvenire sulla base di dati catalografici reciprocamente disponibili. NOTA: Il materiale con collocazione "Magazzino M5" è temporaneamente indisponibile per il servizio di document delivery, causa inagibilità dei locali.

Holdings: 1988-1993;
Call number: MICRO
Last update holding 2012

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
I servizi sono stati presi in carico dai punti di servizio della Biblioteca Federata di Medicina "Ferdinando Rossi". Per sedi e orari di apertura è possibile consultare: http://www.bfm.unito.it/it/la-bfm/sedi-e-orari-di-apertura -0