Results: 1-15    

DOCUMENT DELIVERY

*Drug development and industrial pharmacy (Print)

Taylor & Francis
Results: 15

Holdings: 2001-2005;
Call number: Interrato 44.A
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La biblioteca effettua il servizio di Document Delivery in regime di scambio gratuito con le Biblioteche delle Università, degli Enti pubblici e con tutte le altre Biblioteche aderenti al circuito NILDE. Il servizio è fornito nel rispetto della vigente normativa sul diritto d'autore e le copie dei documenti vengono spedite tramite posta elettronica.

Dal 18/10/2021 i servizi bibliotecari sono erogati dalla Biblioteca del Navile in via Gobetti 93/2, Bologna.
Holdings: 1997- Issues received
Call number: C - F 25
Last update holding 2023

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Document delivery: reciproco scambio gratuito con biblioteche pubbliche (nazionali, universitarie, di enti locali, ecc.) e di enti pubblici, Ospedali, IRCCS, ASL, Associazioni, Centri di ricerca, Fondazioni e di altre organizzazioni di carattere scientifico senza scopo di lucro. Prestito inter bibliotecario: reciproco scambio gratuito, è richiesto esclusivamente il rimborso delle spese postali. La Biblioteca aderisce a Nilde. Per Informazioni dettagliate consultare il sito web della Biblioteca: https://navile.sba.unibo.it/usa-la-biblioteca/prestito-interbibliotecario-e-fornitura-documenti

Holdings: 1995-2003;
Lacunae: 2001;
Last update holding 2024

Request a document
Le condizioni per la fornitura dei documenti sono presenti all'indirizzo: http://www.sba.unifi.it/CMpro-v-p-119.html. Il servizio è gratuito per le istituzioni che hanno firmato accordi o convenzioni con il Sistema Bibliotecario dell'Università degli Studi di Firenze e per le biblioteche che aderiscono a NILDE.

Holdings 1: 2009;
Notes: Disponibile anche online via SFX/Genualib per gli utenti dell'Ateneo genoveseFondi: Sede Farmacia - Solo consultazione
Last update holding 2024
Holdings 2: 1992-2008;
Notes: Fondi: Sede Farmacia - Sturla 1 - Solo consultazione
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Si forniscono documenti sulla base del reciproco scambio gratuito tra biblioteche. Le copie vengono fornite unicamente per scopo di studio e di ricerca, ad uso strettamente personale e nel rispetto della normativa vigente. Ogni copia in formato elettronico deve essere cancellata dopo averne fatto la stampa. La Biblioteca declina ogni responsabilità per un uso non conforme alla legge ed alle norme stabilite dagli editori. Le richieste possono essere inoltrate via NILDE o posta elettronica all'indirizzo bibliomedfarm@unige.it.

Holdings 1: 2020-
Last update holding 2023
Holdings 2: 1989-2019;
Holdings detail: 15(1989)-45(2019);
Call number: MI106
Last update holding 2023

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio di Document Delivery è rivolto a tutte le biblioteche (NON a privati) sulla base dello scambio reciproco e gratuito. Le richieste vanno inoltrate tramite posta elettronica (max. 5 a settimana) e saranno evase entro 5 giorni lavorativi, normalmente via fax o tramite posta elettronica. Si inviano per posta solo gli articoli superiori a 50 pagine. Il servizio è inoltre vincolato al rispetto dei contratti di abbonamento stipulati con i singoli editori. Le richieste inoltrate in modo incompleto o con estremi errati non saranno prese in considerazione. Le copie dei documenti in formato cartaceo o digitale vengono fornite a scopo di studio o di ricerca e per uso strettamente personale. Il richiedente si impegna a conservare solo una copia cartacea e a rimuovere dal proprio disco l'eventuale copia elettronica ricevuta. La biblioteca declina ogni responsabilità in caso di mancato rispetto della normativa di fotoriproduzione (legge 633 del 22/4/91 e successive modifiche e integrazioni).

Holdings: 1977-2014;
Call number: S.LETTURA Per FARMED. 185
Last update holding 2015

Request a document
Non si effettua il servizio a Società Private e a singoli utenti o studiosi. Si effettua il servizio DD in regime di scambio gratuito esclusivamente con biblioteche che offrano il medesimo servizio gratuitamente e CHE ABBIANO IL PROPRIO POSSEDUTO VISIBILE IN UNO DEI SEGUENTI CATALOGHI: ACNP, SBN, MAI. Il servizio è fornito nel rispetto dellanormativa sul diritto d'autore (L. 633/1941 e successived integrazioni).La biblioteca ricevente si impegna a consegnare all'utente finale solo una copia cartacea del materiale ricevuto e a rimuovere dal proprio disco l'eventuale copia elettronica ricevuta. NUMERO MASSIMO DI RICHIESTE A SETTIMANA PER OGNI STRUTTURA: 3.

Holdings: 1983-2009;
Lacunae: 1983;
Call number: RIV.471
Notes: Dal 2010 solo online; PD090
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Per le condizioni di fornitura dei documenti vedi la pagina della biblioteca (http://bibliotecascienzefarmaco.cab.unipd.it/usa-la-biblioteca/contenut i-usa-la-biblioteca/document-delivery). Il servizio è gratuito solo per le biblioteche universitarie o pubbliche (no aziende o enti privati) in regime di mutuo scambio.

Holdings: 1985-2003; Issues received
Call number: ARCHIVIO 40y b 5-7
Notes: PI028
Last update holding 2024

Request a document
La biblioteca aderisce al servizio Nilde. Il servizio DD viene effettuato gratuitamente, in regime di reciproco scambio con biblioteche di altre Università o Enti di ricerca. Le copie, su supporto cartaceo o digitale, sono inviate per esclusivo scopo di studio e ad uso strettamente personale, nel rispetto della normativa in materia di diritto d'autore e di fotoriproduzioni. ATTENZIONE: Per i titoli con collocazione diversa da MEDFAR, i tempi di fornitura saranno più lunghi.

Holdings: 1996-
Call number: FF 27 2 E
Last update holding 2023

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Si effettua Document Delivery gratuito in regime di reciprocità. In considerazione del trasloco della Biblioteca Centrale di Scienze e Tecnologie, si segnala la temporanea sospensione dei servizi di Document Delivery per quanto riguarda il posseduto cartaceo tranne per quei periodici con collocazione MA, SF e SR. Resta attivo il servizio di Document Delivery riservato alle pubblicazioni in formato elettronico.

Holdings: 1977-2007; Issues received
Lacunae: 1984;2006-2007;
Call number: Farmacia 16 a..d
Last update holding 2023

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La biblioteca assicura lo scambio reciproco e gratuito. Per il servizio di DD si utilizza il network NILDE, riferimento dr. Andrea Mainardi, tel. 0382/987989. Per ILL (esclusi libri testo e materiale storico) riferimento dr.ssa Luisa Bibbiani, tel. 0382/987510. Indirizzo email: servizi.interbibliotecari@unipv.it. ATTENZIONE: in previsione trasloco 2024 parte del materiale potrebbe non essere disponibile.

Holdings: 1977-2009;
Call number: Per. 0.2526 (1548)
Last update holding 2021

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
UTENTI PRIVATI: Il servizio di fornitura dei documenti per l'utenza privata è regolamentato dal Decreto 30.10.2006 e successive modifiche: informazioni dettagliate sul servizio ed il modulo necessario per la richiesta degli articoli sono disponibili sul sito web della Biblioteca (www.iss.it/bibl). BIBLIOTECHE DELLA RETE NILDE. Il servizio di fornitura dei documenti viene erogato alle biblioteche della rete NILDE secondo le seguenti modalità: a) biblioteche afferenti al sistema BIBLIOSAN: gli articoli sono forniti sulla base di scambio reciproco secondo le condizioni previste dal regolamento di Bibliosan b) altre biblioteche della rete NILDE: gli articoli sono forniti sulla base di scambio reciproco nel limite massimo previsto dalla soglia di scompenso (10 articoli all'anno). Le biblioteche che dovessero superare tale soglia dovranno pagare i 10 articoli forniti, oltre agli ulteriori articoli richiesti (https://nilde.bo.cnr.it)

Holdings: 1992-2005;
Call number: sala periodici
Notes: I piano Arm 42-43 ultimo Vol rilegato 2005
Last update holding 2021

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Le fotocopie vengono fornite gratuitamente, sotto condizione di reciprocità, a Biblioteche Universitarie Statali e ad Enti Pubblici e di Ricerca. Le fotocopie, in formato cartaceo o digitale, vengono fornite per scopo di studio e ricerca e per uso strettamente personale. Il richiedente s'impegna ad usare solo una copia cartacea e di rimuovere dal proprio disco l'eventuale copia elettronica. La biblioteca declina ogni responsabilità in caso di mancato rispetto della normativa in materia di fotoriproduzioni (http://www.parlamento.it/parlam/leggi/002481.htm),come prescritto dalla legge 18 Agosto 2000 n.248. Il sevizio DD è sospeso per tutto il mese di agosto e durante le festività Natalizie e Pasquali

Holdings: 2004-2010;
Lacunae: 2010;
Call number: FARM
Local subject headings: 615.19005
Last update holding 2011

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La biblioteca chiede, nel caso in cui l'utente esterno non garantisce scambi reciproci e gratuiti, il rimborso delle fotocopie e dei costi postali. All'utente interno la biblioteca chiede il rimborso dei costi di fotocopiatura, delle spese postali, dei costi tariffari richiesti da biblioteche o centri di documentazione.
 
Results: 1-15