Results: 1-21    

DOCUMENT DELIVERY

*Systematic entomology

R. Entomological Society of London
Blackwell Scientific Publications
Results: 21

Holdings: 1976-1980;
Call number: EE7
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email

chiusa from 29/03/2024 to 01/04/2024
Holdings: 1976-1986;
Call number: R 2524
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Si forniscono fotocopie di articoli da riviste o da volumi alle biblioteche pubbliche italiane e straniere che ne fanno richiesta attraverso Nilde, email, fax o posta. La spedizione delle fotocopie avverra' per email, fax o posta. Il servizio è gratuito all'interno del circuito Nilde e per le biblioteche con cui esistono accordi di reciproca gratuità, mentre è a pagamento ove questa non sussista. Le fotocopie sono eseguite senza scopo di lucro, il loro utilizzo dovra' essere strettamente personale ed unicamente per attivita' di studio. La Biblioteca declina ogni responsabilita' in caso di mancato rispetto della normativa di fotoriproduzione (Legge 22/4/1941, n.633 e successive modificazioni). Per quanto riguarda le monografie si effettua prestito interbibliotecario in Italia e all'estero.

Holdings: 1976-1977;1979-
Lacunae: 1976;
Call number: BMS Per.317
Last update holding 2015

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Document delivery gratuito. L' Emeroteca Queriniana svolge il servizio di Document Delivery tra biblioteche. Le richieste vanno inoltrate attraverso la biblioteca di riferimento. Si specifica che il servizio di fornitura documenti avviene preferibilmente tramite la piattaforma NILDE.

Biblioteca inattiva per trasloco e riorganizzazione delle collezioni. Il servizio di document delivery ä sospeso
Holdings: 1976-2010;
Lacunae: 1989;
Call number: CT010 VIII/F-3
Last update holding 2023

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio di DD viene effettuato esclusivamente a biblioteche universitarie e di enti di ricerca pubblici o privati presenti in ACNP, disposte ad operare in regime di reciproco scambio gratuito. Gli articoli possono essere richiesti attraverso il sistema NILDE, via fax o per posta elettronica specificando il cod. ACNP, pertanto non verranno evase richieste prive del suddetto codice. Le copie dei documenti, in formato cartaceo o digitale, vengono fornite a scopo di studio e ricerca e ad uso strettamente personale. Il richiedente si impegna a conservare solo una copia cartacea ed a rimuovere dal proprio disco l'eventuale copia elettronica ricevuta. La biblioteca declina ogni responsabilità in caso di mancato rispetto della normativa in materia di diritto d.autore (Legge n. 633 del 22/04/41 e successive modifiche ed integrazioni).

A causa di lavori di ristrutturazione il servizio di document delivery e' sospeso per i periodici con collocazione 031
Holdings: 1984-2001;
Lacunae: 1991;
Call number: CT030
Last update holding 2013

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio di DD viene effettuato esclusivamente a biblioteche universitarie e di enti di ricerca pubblici o privati presenti in ACNP, disposte ad operare in regime di reciproco scambio gratuito. Gli articoli possono essere richiesti attraverso il sistema NILDE o per posta elettronica specificando il cod. ACNP. Le copie dei documenti, in formato cartaceo o digitale, vengono fornite a scopo di studio e ricerca e ad uso strettamente personale. Il richiedente si impegna a conservare solo una copia cartacea ed a rimuovere dal proprio disco l'eventuale copia elettronica ricevuta. La biblioteca declina ogni responsabilità in caso di mancato rispetto della normativa in materia di diritto d'autore (Legge n. 633 del 22/04/41 e successive modifiche ed integrazioni). Si avvisa inoltre che, a causa della temporanea mancanza di personale e della dislocazione dei periodici in più sedi, il servizio di document delivery può subire dei rallentamenti.

Holdings: 1976-1984;1986-1990;
Lacunae: 1979;1983-1984;1986-1988;1990;
Call number: CUBO 099B4
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Si effettua servizio di document delivery per le biblioteche aderenti ai maggiori cataloghi collettivi online (non per utenti singoli), in regime di reciprocità gratuita, nel rispetto della normativa vigente sul diritto d'autore. Il servizio si effettua preferibilmente attraverso NILDE, ovvero posta elettronica. Per gli articoli di riviste con collocazione CUBO potrebbero essere necessari fino a 5 giorni per evadere la richiesta. Si effettua anche servizio di prestito interbibliotecario prestante in regime di reciprocità gratuita.

Holdings: 1976-1999;
Holdings detail: 1(1976)-24(1999);
Last update holding 2024

Request a document
Le condizioni per la fornitura dei documenti sono presenti all'indirizzo: http://www.sba.unifi.it/CMpro-v-p-119.html. Il servizio è gratuito per le istituzioni che hanno firmato accordi o convenzioni con il Sistema Bibliotecario dell'Università degli Studi di Firenze e per le biblioteche che aderiscono a NILDE.

Holdings: 1976-2009;
Holdings detail: 1(1976)-34(2009).
Call number: AGR.PER.ENTOMOL.105/B
Notes: Dal 2010 continua solo in formato elettronico; MI232; MI107
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La biblioteca effettua il servizio DD e ILL in modo gratuito in base al reciproco scambio solo con altre biblioteche od enti di ricerca. Il canale preferenziale per il servizio di DD è NILDE. Altrimenti scrivere una mail a dd.agraria@unimi.it

Holdings: 1976-2002;
Last update holding 2017

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Per ragioni organizzative, inviare le richieste di Document Delivery nelle giornate di mercoledì e giovedì, tramite posta elettronica. La Biblioteca di Entomologia e Zoologia Agraria fornisce, su richiesta, servizio fotocopie nel rispetto della normativa vigente in materia di diritto d'autore e per i soli scopi di studio e ricerca. Condizioni fornitura documenti: il servizio di fornitura documenti (DD) è rivolto esclusivamente ad altre Biblioteche/Centri di Documentazione in regime di scambio gratuito. I richiedenti sono pregati di inserire nel messaggio di richiesta la DISPONIBILITA' AL RECIPROCO SCAMBIO, il proprio CODICE ACNP, l'INTESTAZIONE della struttura, indirizzo, numero telefonico ed indicare inoltre i RIFERIMENTI BIBLIOGRAFICI COMPLETI. Qualora il numero di copie da effettuare renda necessario l'invio di un plico postale occorrerà prendere accordi con il personale addetto tramite mail o telefonicamente. La biblioteca nel mese di agosto è chiusa.

Holdings: 1984-2008;
Call number: AGRO Ento - Arm. 7 - Per. Str. 105
Last update holding 2022

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Le richieste possono essere inoltrate via NILDE e per posta elettronica. Il servizio è fornito a biblioteche ed Enti di ricerca in regime di reciproca gratuità nel rispetto della normativa sul diritto d'autore e delle licenze di copyright. Il servizio di document delivery è garantito per tutti i posseduti elettronici e cartacei. Considerata l'organizzazione del personale, a seguito delle misure le misure per il contenimento dell'emergenza epidemiologica da Covid-19, per i periodici cartacei l'evasione delle richieste può essere effettuata entro un minimo di due e un massimo di sei giorni lavorativi.

Holdings: 1976-2011;
Call number: SALA AGRARIA
Local subject headings: PER-PC-605/B
Last update holding 2023

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio è riservato esclusivamente a biblioteche e centri di documentazione. Le richieste possono essere inoltrate mediante : 1)NILDE (in regime di reciproco scambio. In caso di scompenso superiore a 3 articoli, verrà richiesto un rimborso di 4,00 euro ad articolo; 2)email; 3) modulo on line presente sulle pagine web della biblioteca. Ciascuna richiesta deve contenere una sola indicazione di fornitura copie. Il servizio è fornito nel rispetto delle norme sul diritto d'autore. Per la fornitura di fotocopie e per ulteriori informazioni, consultare le pagine web della biblioteca.

Holdings: 1976-1994;
Call number: ARCHIVIO 13x H 5
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
II servizio, fino a un massimo di 3 articoli a richiesta, si effettua nel rispetto della normativa vigente in materia di diritto d'autore e viene svolto gratuitamente sulla base del reciproco scambio esclusivamente tra Biblioteche universitarie, di enti di ricerca ed enti pubblici. La richiesta può essere inviata tramite la piattaforma NILDE - https://nilde.bo.cnr.it o inviando una e-mail a dd-ill.agr@sba.unipi.it. L'invio avviene per e-mail (formato PDF) oppure per posta ordinaria e in casi eccezionali via fax. E' indispensabile indicare l'indirizzo, il numero telefonico, il fax, l'indirizzo e-mail e, se presente, il codice ACNP.https://acnpweb.unibo.it/acnpprod/logout.jsp

Holdings: 1976-1980;
Call number: QL461.S97
Last update holding 2024

Request a document
La Biblioteca effettua servizio di Document Delivery a: 1) Biblioteche iscritte a NILDE, secondo il regolamento, con rimborso a fine anno di euro 4,00 ad articolo. Saranno abbonati gli scompensi che non superino i tre articoli, altrimenti il rimborso sarà riferito all'intero scompenso; La biblioteca dal 1° Settembre 2004 aderisce al Network Nilde (Network Inter-Library Document Exchange). 2) Altre biblioteche e utenti privati il servizio di Document Delivery provvede a fornire fotocopie di articoli di riviste possedute su richiesta di utenti esterni alla Facoltà nel rispetto della legislazione vigente. Le fotocopie possono essere richieste solo ed esclusivamente per motivi personali di studio e ricerca e ne è severamente vietato l'uso commerciale (Legge 18 Agosto 2000, n. 248). Le richieste vengono effettuate via e-mail ed i documenti inoltrati al richiedente per posta prioritaria o elettronica (scanner) o per fax, con rimborso spese da effettuarsi su Conto Corrente Postale, in base alle indicazioni fornite dal servizio stesso ed alla tabella di seguito riportata. E-MAIL: max 3 articoli 1 art. da 1 a 20 pag. ed ogni frazione succ. di 20 pagine - Euro 4,00 - Pagamento successivo al ricevimento con le coordinate da noi inviate. Invio della ricevuta di pagamento al n. di Fax 06 3015 5849 o scannerizzata per email FAX - 1 Euro a pagina - Pagamento successivo al ricevimento con le coordinate da noi inviate. Invio della ricevuta di pagamento al n. di Fax 06 3015 5849 o scannerizzata per email POSTA PRIORITARIA - max 15 articoli 1 art. da 1 a 20 pag. ed ogni frazione succ. di 20 pagine - Euro 4,00 - Pagamento successivo al ricevimento con il c/c/p allegato all'interno del plico. Invio della ricevuta di pagamento al n. di Fax 06 3015 5849 o scannerizzata per email

Holdings: 1976-2006;
Call number: PER.0.1754/II (471)
Last update holding 2021

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
UTENTI PRIVATI: Il servizio di fornitura dei documenti per l'utenza privata è regolamentato dal Decreto 30.10.2006 e successive modifiche: informazioni dettagliate sul servizio ed il modulo necessario per la richiesta degli articoli sono disponibili sul sito web della Biblioteca (www.iss.it/bibl). BIBLIOTECHE DELLA RETE NILDE. Il servizio di fornitura dei documenti viene erogato alle biblioteche della rete NILDE secondo le seguenti modalità: a) biblioteche afferenti al sistema BIBLIOSAN: gli articoli sono forniti sulla base di scambio reciproco secondo le condizioni previste dal regolamento di Bibliosan b) altre biblioteche della rete NILDE: gli articoli sono forniti sulla base di scambio reciproco nel limite massimo previsto dalla soglia di scompenso (10 articoli all'anno). Le biblioteche che dovessero superare tale soglia dovranno pagare i 10 articoli forniti, oltre agli ulteriori articoli richiesti (https://nilde.bo.cnr.it)

Holdings: 1989-2001;
Holdings detail: 14(1989)-26(2001)
Lacunae: 1993;
Call number: M III/QL.20
Notes: Disponibile come risorsa elettronica dal vol. 21 del 1996.
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La biblioteca aderisce a NILDE. Le richieste possono essere inoltrate preferibilmente attraverso tale sistema. Gli articoli vengono forniti attraverso la posta elettronica, la spedizione postale o per fax, ed esclusivamente a scopo di studio o di ricerca e per uso personale (legge n. 633 del 22/04/1941 e successive modifiche e integrazioni). Il servizio e' gratuito per le Biblioteche delle Universita' e per quelle appartenenti a enti di ricerca e a enti pubblici sulla base del reciproco scambio.

Holdings 1: 1976-2000;
Holdings detail: 1(1976)-
Lacunae: LAC.
Call number: EN PER 526
Notes: RM328
Last update holding 2024
Holdings 2: 2001-2009;
Call number: EN PER A 277
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La Biblioteca aderisce a NILDE e svolge servizio di document delivery in regime di reciprocità gratuita.

Holdings: 1976-1989;1993-2009;
Call number: 16 PER
Notes: SS544
Last update holding 2023

Request a document
Il servizio di riproduzione e fornitura dei documenti avviene nel rispetto delle norme vigenti e gratuitamente a condizioni di reciprocità. Le richieste possono pervenire via e-mail all'indirizzo bibagr@uniss.it oppure tramite NILDE.

Holdings: 1976-2012; Issues received
Lacunae: 2012;
Call number: A 52 h
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La fotocopiatura dei documenti viene eseguita su base di reciprocità alle biblioteche aderenti a NILDE. Per i privati e per gli altri enti il servizio è a pagamento, al costo per ogni copia di Euro 0,10 per il ritiro in sede e di euro 0,20 per la spedizione postale; per richieste evase tramite posta inferiori alle 25 fotocopie verrà applicata una tariffa fissa di Euro 5,00

Holdings: 1976-1989;1992-1993;1995-
Lacunae: 1989;1998;2002;2011;
Call number: SC 595.7 Per 044
Last update holding 2024

Request a document
Il servizio di fornitura di documenti si effettua gratuitamente a biblioteche e istituti di ricerca sulla base del reciproco scambio. Le richieste vanno inoltrate preferibilmente tramite il servizio Nilde o per posta elettronica. Non si effettua il servizio a privati. Per verificare il nostro posseduto consultare il catalogo all'indirizzo primo.uniud.it

Holdings: 1982-1985;1989-1995;
Call number: PER.604
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Biblioteca fornisce il servizio di document delivery solo a Biblioteche di altre Università o Enti Pubblici, tramite posta ordinaria o elettronica. Nel caso di invio per posta ordinaria, é richiesto il rimborso delle sole spese di spedizione in francobolli. Il servizio é gratuito in regime di reciproco scambio e all'interno della rete NILDE.
 
Results: 1-21