Results: 1-16    

DOCUMENT DELIVERY

*Perspectives in biology and medicine

University of Chicago. Division of the Biological Sciences
University of Chicago Press.
Results: 16

Holdings: 1961-1970;1972;1974-1992;
Call number: Pol C B.71
Last update holding 2019

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio di Document Delivery è rivolto alle biblioteche italiane e straniere che operano in regime di reciprocità gratuita e nel rispetto della normativa vigente. Le richieste devono pervenire attraverso il sistema Nilde o in alternativa via e-mail indicando, ove possibile, il codice ACNP. Ogni biblioteca può inoltrare richiesta massimo per 5 articoli al mese. La biblioteca richiedente si impegna a consegnare una copia cartacea all'utente e a cancellare dal proprio disco l'eventuale copia elettronica ricevuta. Il materiale inviato è fornito unicamente per attività di studio o ricerca e per uso strettamente personale. La biblioteca fornitrice declina ogni responsabilità in caso di uso diverso e difforme dalle leggi in vigore in materia di riproduzione di documenti (Legge n.633 del 22/04/1941 e successive modifiche e integrazioni).

Holdings: 1967-1969;
Last update holding 2002

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email

Holdings: 1961-2006; Issues received
Lacunae: 1977;1981-1983;1988;1993;
Call number: DepA u11
Last update holding 2019

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Si inviano le fotocopie sulla base del reciproco scambio gratuito tra biblioteche (NON a privati, enti a scopo di lucro, case farmaceutiche etc.). Le copie vengono fornite unicamente per scopo di studio e di ricerca, ad uso strettamente personale e nel rispetto della normativa vigente. La Biblioteca declina ogni responsabilità per un uso non conforme alla legge e alle norme stabilite dagli Editori. Per le richieste compilare il modulo NILDE (preferito) in ogni sua parte, pena la inevasione della richiesta; qualora non consentito dalla licenza l'invio tramite Nilde, si inviano i documenti solo via fax (no posta). Eccezionalmente le richieste possono essere inviate per e-mail all'indirizzo bibbiomed.docdel@unibo.it. Per le biblioteche non aderenti a Nilde, le condizioni per accedere al servizio DD sono: che esse debbono essere presenti con il loro posseduto in ACNP e con informazioni aggiornate. Per le monografie viene effettuato il prestito interbibliotecario con la esclusione dei libri di testo, opere di consultazione, collane e recenti acquisizioni. Per maggiori dettagli consultare il sito: Servizi della Biblioteca. Le richieste di materiale collocato nei fondi librari verranno evase, di norma, in 3 giorni lavorativi e sono sospese nei mesi di luglio e agosto.

Holdings: 1966-1971;
Lacunae: 1966;
Call number: D L 15 a
Last update holding 2012

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La biblioteca è divenuta fondo librario: pertanto non eroga servizi.

Holdings: 1992;
Holdings detail: vol. 35, no. 2 (winter 1992)-vol. 36, no. 1 (autumn 1992)
Call number: Riviste Moderne 140
Last update holding 2019

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio di Document Delivery si effettua gratuitamente a privati e, sulla base del reciproco scambio, a biblioteche e istituti di ricerca. Nel caso di materiali rari e di pregio, la biblioteca si riserva di valutare la fattibilità delle riproduzioni e di stabilire un eventuale costo. Le richieste, complete dei riferimenti bibliografici, devono essere inoltrate via mail. Le riproduzioni, inviate in formato pdf, sono fornite al solo scopo di studio e ricerca e ad uso strettamente personale, nel rispetto della normativa vigente sul diritto d'autore e di quanto consentito dalle licenze d'uso dei periodici elettronici.

Holdings: 1957-1977;
Call number: PER.STAT.065
Last update holding 2019

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio di document delivery è riservato alle biblioteche e ai centri di documentazione (sono esclusi i privati), in condizioni di reciproca gratuità e nel rispetto della normativa vigente in materia di diritto d'autore. Gli articoli possono essere inviati via fax o per e-mail.

Holdings: 1959-
Lacunae: 1960-1964;
Last update holding 1993

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Periodici estinti o non acquistati più dalla Biblioteca, così come le annate precedenti dei periodici in corso di acquisizione possono essere richiesti in Distribuzione, secondo le modalità e i tempi di prelievo ivi previsti, e sono consultabili nel Salone di lettura accessibili negli orari di apertura della biblioteca

Holdings: 1970-1999;
Lacunae: 1998-1999;
Call number: MG.19
Last update holding 2018

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio è gratuito per le biblioteche dell'Ateneo di Padova, per quelle aderenti a NILDE e per le biblioteche con le quali si sia concordato un regime di scambio gratuito. Eventuale rimborso: euro 4,00 ad articolo. Info: 0498276013

Holdings: 1957-1982;
Call number: Sala VI VI J 2
Last update holding 2017

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio si rivolge alle biblioteche ed è gratuito a condizioni di reciprocità.

Holdings: 1965-2000;
Lacunae: 1965-1966;
Call number: QH301.P42
Last update holding 2019

Request a document
La Biblioteca effettua servizio di Document Delivery a: 1) Biblioteche iscritte a NILDE, secondo il regolamento, con rimborso a fine anno di euro 4,00 ad articolo. Saranno abbonati gli scompensi che non superino i tre articoli, altrimenti il rimborso sarà riferito all'intero scompenso; 2) altre biblioteche e utenti privati secondo le modalità consultabili alla pagina: http://biblioteche.unicatt.it/roma/ alla voce Servizio Document Delivery (come richiedere documenti alla ns biblioteca);

Holdings: 1963-
Call number: Per. 0.2912 (0817)
Last update holding 2018

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
UTENTI PRIVATI Il servizio di fornitura dei documenti per l'utenza privata è regolamentato dal Decreto 30.10.2006 e successive modifiche: informazioni dettagliate sul servizio ed il modulo necessario per la richiesta degli articoli sono disponibili sul sito web della Biblioteca (www.iss.it/bibl). BIBLIOTECHE DELLA RETE NILDE Il servizio di fornitura dei documenti viene erogato alle biblioteche della rete NILDE secondo le seguenti modalità: a) biblioteche afferenti al sistema BIBLIOSAN: gli articoli sono forniti sulla base di scambio reciproco secondo le condizioni previste dal regolamento di Bibliosan b) altre biblioteche della rete NILDE: gli articoli sono forniti sulla base di scambio reciproco nel limite massimo previsto dalla soglia di scompenso (10 articoli all'anno). Le biblioteche che dovessero superare tale soglia dovranno pagare i 10 articoli forniti, oltre agli ulteriori articoli richiesti (https://nilde.bo.cnr.it)

Holdings: 1962-1999;
Holdings detail: non accessibile per lavori di ristrutturazione
Call number: deposito
Last update holding 2000

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La biblioteca invia gli articoli tramite posta elettronica e in modo gratuito. Non verranno prese in considerazione richieste troppo frequenti o articoli eccessivamente lunghi. Le copie degli articoli sono richieste esclusivamente a scopo di studio per uso personale e per servizi della Biblioteca (Art. 68 L. n. 633 del 24.04.1941 e L. 159 del 22/05/1993). La biblioteca dell'INRAN declina ogni responsabilità per qualsiasi altro uso che non sia quello della legge di cui sopra. P.S. La biblioteca si riserva di stabilire i tempi di fornitura del materiale nel caso si verifichi un sovraccarico di richieste. Non si effettua servizio e-mail per i privati residenti in Roma in quanto la biblioteca è aperta al pubblico. N.B. Per gli articoli molto lunghi mettersi in contatto con la biblioteca per le modalità di invio.IMPORTANTE!! La nostra biblioteca invia articoli in modo GRATUITO SOLO SE VIENE GARANTITA LA RECIPROCITA' GRATUITA DEL SERVIZIO. Se così non fosse si prega di astenersi dal fare richieste.

Holdings: 1962-1991;
Call number: Stanza 205 RIV 91
Last update holding 2019

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La Biblioteca aderisce a NILDE e svolge servizio di document delivery in regime di reciprocità gratuita.

Holdings: 1989;
Lacunae: 1989;
Call number: N.Ist.biol. n.269
Last update holding 2017

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La Biblioteca aderisce a NILDE e LIR (Librinrete, il network delle biblioteche toscane). RICHIESTA DOCUMENTI: inoltrare le richiesta di DD preferibilmente attraverso la rete NILDE e LIR, oppure compilare il modulo "richiesta articoli" presente nella home page della biblioteca, o per e-mail o per fax o per posta di superficie. FORNITURA DOCUMENTI: posta elettronica, fax, posta di superficie. I documenti vengono inviati nel rispetto della normativa sul diritto d'autore, Legge n.633 del 22/04/1941 e successive modifiche ed integrazioni e sono forniti ad uso strettamente personale ed unicamente a scopo di studio o ricerca. La Biblioteca declina ogni responsabilita' in caso di mancato rispetto della suddetta normativa. ATTENZIONE: il posseduto con collocazione 'Dipartimenti' e 'Istituti' della Facoltà di Medicina e Chirurgia potrebbe non essere aggiornato. Il riversamento dei dati avviene in modalità batch una volta all'anno, pertanto non siamo in grado di garantire la correzione puntuale dei dati. Ci scusiamo per il disagio.

Holdings: 1968-1993;
Lacunae: 1970-1971;1991-1993;
Call number: Per. S. 1143
Last update holding 2019

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio di document delivery è gratuito per le biblioteche aderenti ad ACNP, NILDE e per le Biblioteche con le quali siano state concordate condizioni di reciprocità.In caso contrario è previsto un rimborso di 5 centesimi a facciata + le spese postali da pagarsi tramite bonifico bancario.

Holdings: 1986-2002;
Holdings detail: 1986;
Call number: L 4
Last update holding 2019

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Per le biblioteche aderenti a Nilde la fornitura avviene in reciproco scambio gratuito. Alle altre biblioteche viene richiesto un rimborso forfettario di euro 3,00 o mezzo IFLA ad articolo, salvo accordi di reciprocità gratuita stipulati con singole biblioteche. Non si effettua il servizio a privati.
 
Results: 1-16