Results: 1-25 | 26-50 | 51-60    

DOCUMENT DELIVERY

*British journal of pharmacology

British Pharmacological Society
Macmillan Journals
Results: 1-25/60

Holdings: 1972-2007;
Call number: QV 111
Last update holding 2018

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
DD e ILL gratuiti sulla base del reciproco scambio. Il servizio è rivolto alle Biblioteche delle Università e a quelle appartenenti a enti di ricerca e a enti pubblici. Il singolo utente deve obbligatoriamente appoggiarsi a una biblioteca di sua scelta per l'inoltro della richiesta. Le richieste devono essere inviate per e-mail a biblio@econ.univpm.it o tramite il modulo NILDE. Ogni richiesta deve contenere l'indirizzo postale completo, l'e-mail e un recapito telefonico della struttura richiedente. In considerazione del progressivo aumento di richieste e delle esigenze di bilanciamento dell'interscambio tra le biblioteche, non è possibile superare il numero di 5 articoli alla settimana per ciascun utente. I documenti sono inviati per e-mail in formato PDF o, eccezionalmente, per posta ordinaria. Le fotocopie vengono fornite per scopo di studio o di ricerca e per uso strettamente personale e nel rispetto delle normative vigenti. La biblioteca declina ogni responsabilità in caso di mancato rispetto della normativa in materia di fotoriproduzioni (legge n. 633 del 22/04/1941 e successive modifiche e integrazioni).

Holdings: 1987-2005;
Call number: QV
Local subject headings: QV
Last update holding 2019

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio è svolto in modo gratuito e reciproco. Le richieste possono essere inoltrate tramite NILDE, e-mail e fax. Non vengono evase richieste da privati.

Il materiale con collocazione "POL." non è al momento disponibile.
Holdings: 1968-1972;1974-1981;1983;1997-1999;2001-2003;
Lacunae: 2003;
Call number: Pol O.8
Last update holding 2020

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio di Document Delivery è rivolto alle biblioteche italiane e straniere che operano in regime di reciprocità gratuita e nel rispetto della normativa vigente. Le richieste devono pervenire attraverso il sistema Nilde o in alternativa via e-mail indicando, ove possibile, il codice ACNP. Ogni biblioteca può inoltrare richiesta massimo per 5 articoli al mese. La biblioteca richiedente si impegna a consegnare una copia cartacea all'utente e a cancellare dal proprio disco l'eventuale copia elettronica ricevuta. Il materiale inviato è fornito unicamente per attività di studio o ricerca e per uso strettamente personale. La biblioteca fornitrice declina ogni responsabilità in caso di uso diverso e difforme dalle leggi in vigore in materia di riproduzione di documenti (Legge n.633 del 22/04/1941 e successive modifiche e integrazioni).

Holdings: 1968-2005; Issues received
Lacunae: 1995;2000-2002;
Call number: DepB g11
Notes: Dal 2006 posseduto solo online.
Last update holding 2020

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Si inviano le fotocopie sulla base del reciproco scambio gratuito tra biblioteche (NON a privati, enti a scopo di lucro, case farmaceutiche etc.). Le copie vengono fornite unicamente per scopo di studio e di ricerca, ad uso strettamente personale e nel rispetto della normativa vigente. La Biblioteca declina ogni responsabilità per un uso non conforme alla legge e alle norme stabilite dagli Editori. Per le richieste compilare il modulo NILDE (preferito) in ogni sua parte, pena la inevasione della richiesta; qualora non consentito dalla licenza l'invio tramite Nilde, si inviano i documenti solo via fax (no posta). Eccezionalmente le richieste possono essere inviate per e-mail all'indirizzo bibbiomed.docdel@unibo.it. Per le biblioteche non aderenti a Nilde, le condizioni per accedere al servizio DD sono: che esse debbono essere presenti con il loro posseduto in ACNP e con informazioni aggiornate. Per le monografie viene effettuato il prestito interbibliotecario con la esclusione dei libri di testo, opere di consultazione, collane e recenti acquisizioni. Per maggiori dettagli consultare il sito: Servizi della Biblioteca. Le richieste di materiale collocato nei fondi librari verranno evase, di norma, in 3 giorni lavorativi e sono sospese nei mesi di luglio e agosto.Causa emergenza sanitaria per Coronavirus 19, non è accessibile il materiale collocato nei fondi librari

Holdings: 1969-1982;
Lacunae: 1971;1981;
Call number: 4A 4C
Last update holding 2020

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio di Document Delivery si concretizza nella reciprocità di scambio gratuito con biblioteche pubbliche (nazionali, universitarie, di enti locali, ecc.) e di Enti pubblici, Ospedali, IRCCS, Associazioni, Centri di Ricerca, Fondazioni e ogni tipo di Organizzazione di carattere biomedico scientifico senza scopo di lucro. La Biblioteca Centralizzata Clinica e le sue Sezioni (tra le quali la Biblioteca di Cardiologia, cod. ACNP BO305): 1. evadono le richieste ricevute preferibilmente tramite e-mail, fax o Nilde. Non accettano richieste telefoniche. 2. Non evadono richieste di privati. 3. Inviano articoli nel rispetto della normativa vigente sul diritto d'autore (L. 633/1941 e succ. mod. e integrazioni) e delle clausole contrattuali stipulate per l'accesso alla riviste elettroniche. 4. effettuano fotocopia dei documenti e la inviano alle biblioteche richiedenti per posta e, in casi eccezionali, per fax. In alternativa, al solo fine di velocizzare il processo di trasmissione, inviano copia digitale temporanea (tiff, pdf) degli articoli. L'utilizzo della copia digitale, a meno che le clausole contrattuali in essere non prevedano diversamente, resta limitato alla sola possibilita' di effttuare un'unica stampa su carta. La copia digitale, una volta trasmessa, sara' distrutta. 5. Si impegnano ad evadere le richieste entro 5 giorni lavorativi, fatta eccezione per eventuali situazioni eccezionali che verranno comunque segnalate alle biblioteche richiedenti. La Biblioteca Centralizzata Clinica e le sue Sezioni richiederanno a loro volta alle altre bibliotechhe documenti per conto dei propri utenti accreditati che ne fanno un esclusivo uso personale per scopi di studio o di ricerca. Sara' richiesto il pagamento del servizio alle Biblioteche che non intendono garantire la reciprocita' dello scambio gratuito.

Holdings: 1980-1988;
Lacunae: 1980;
Last update holding 2020

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Presso il Servizio bibliotecario integrato è attivo il servizio di document delivery, nel rispetto della normativa vigente in materia di fotoriproduzione. Il servizio è svolto gratuitamente sulla base del reciproco scambio ed è rivolto a biblioteche o a enti che ne facciano richiesta. Le richieste di articoli, da far pervenire via e-mail o tramite il servizio Nilde, devono contenere tutti i dati bibliografici completi e devono specificare che il materiale serve unicamente a scopo di ricerca e di studio. Si possono richiedere fino ad un massimo di tre articoli per volta e cinque articoli per settimana.

Holdings: 1968-1974;1977-1978;1980-1984;1989-2001;2003-2005;
Lacunae: 1969;1971-1974;1977;1980;1998;2003-2005;
Call number: DEP D 23cd
Notes: RIVISTA ATTUALMENTE NON DISPONIBILE A CAUSA DELL'INACCESSIBILITA' DEI DEPOSITI
Last update holding 2020

Request a document
La biblioteca può fornire attualmente solo documenti presenti nelle collezioni online dell'Ateneo (codice UNICA). Si effettua il servizio di fornitura solo a favore delle biblioteche cooperanti, gratuitamente in condizioni di reciprocità. Per gli utenti interni i costi del servizio, in presenza di fondi adeguati, sono a carico della biblioteca. Gli utenti accreditati dovranno invece sostenere eventuali costi di spedizione e/o riproduzione. Ogni utente può formulare fino ad un massimo di 12 richieste settimanali, utilizzando preferibilmente il sistema NILDE.

Holdings: 2005-2006;
Lacunae: 2005;
Call number: DESK S1 R5
Last update holding 2019

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Regime di reciprocità gratuita

Holdings: 1973-2006;
Lacunae: 2004;
Last update holding 2020

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
NB: A CAUSA DELL'EMERGENZA PER LA PANDEMIA COVID-19, IL PERSONALE STA LAVORANDO A ROTAZIONE IN SMART-WORKING. PERTANTO, LA BIBLIOTECA EVADERA' LE RICHIESTE DI DOCUMENT DELIVERY NEI SOLI GIORNI DI LUNEDI' E MERCOLEDI'. Il servizio di Document Delivery è rivolto a tutte le biblioteche sulla base dello scambio reciproco e gratuito. Le richieste vanno inoltrate preferibilmente tramite il servizio NILDE (max 3 a settimana) e saranno evase normalmente via FAX. Si inviano per posta solo gli articoli superiori a 50 pagine. Il servizio è inoltre vincolato al rispetto dei contratti di abbonamento stipulati con i singoli editori. Le richieste inoltrate in modo incompleto o con estremi errati non saranno prese in considerazione. Le copie dei documenti vengono fornite a scopo di studio o di ricerca e per uso strettamente personale. La biblioteca declina ogni responsabilità in caso di mancato rispetto della normativa di fotoriproduzione (Legge n.633 del 22/04/1941 e successive modifiche ed integrazioni). NB: I periodici, il cui posseduto è precedente al 2014, sono temporaneamente custoditi in un deposito esterno alla struttura. L'evasione delle richieste riguardanti tali annate potranno pertanto subire ritardi. NB: A causa di alcuni contrattempi relativi alle richieste di rinnovo dei periodici per gli anni 2016 e 2019-20, si potranno verificare lacune nella disponibilità dei fascicoli per tali annate.

A causa di lavori di ristrutturazione il servizio di document delivery è sospeso per i periodici con collocazione 028
Holdings: 1999-2012;
Lacunae: 2001;2006-2007;
Call number: 038
Last update holding 2019

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio di DD viene effettuato esclusivamente a biblioteche universitarie e di enti di ricerca pubblici e privati presenti in ACNP, disposte ad operare in regime di reciproco scambio gratuito. Gli articoli possono essere richiesti attraverso il sistema NILDE, via fax o per posta elettronica specificando il cod. ACNP, pertanto non verranno evase richieste prive del suddetto codice. Le copie dei documenti, in formato cartaceo o digitale, vengono fornite a scopo di studio e ricerca e ad uso strettamente personale. Il richiedente si impegna a conservare solo una copia cartacea ed a rimuovere dal proprio disco l'eventuale copia elettronica ricevuta. La biblioteca declina ogni responsabilità in caso di mancato rispetto della normativa in materia di diritto d'autore (Legge n.633 del 22/04/41 e successive modifiche ed integrazioni).

Holdings: 1968-2008;
Lacunae: 2005-2008;
Call number: P1 27A
Last update holding 2018

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Si effettua servizio di document delivery per le biblioteche aderenti ai maggiori cataloghi collettivi online (non per utenti singoli), in regime di reciprocità gratuita, nel rispetto della normativa vigente sul diritto d'autore. Il servizio si effettua preferibilmente attraverso NILDE, ovvero posta elettronica. Per gli articoli di riviste con collocazione CUBO potrebbero essere necessari fino a 5 giorni per evadere la richiesta. Si effettua anche servizio di prestito interbibliotecario prestante in regime di reciprocità gratuita.

Holdings: 1968-2005;
Lacunae: 1972;1977;1980;1996;
Notes: MC013
Last update holding 2008

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
NON SI ACCETTANO RICHIESTE DA PRIVATI. La fornitura dei documenti a biblioteche universitarie e di enti di ricerca avviene a titolo gratuito, con il solo impegno della reciprocita' dello scambio. Le fotocopie vengono fornite per uso strettamente personale di studio e di ricerca (Legge n. 633 del 22/4/1941 e successive modificazioni e integrazioni)

Holdings: 1998-2000;
Lacunae: 1998;2000;
Call number: VI/F
Notes: n.3(1998);n.8(2000);
Last update holding 2019

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
PER TUTTA LA DURATA DELL'EMERGENZA SANITARIA, SARA DISPONIBILE SOLO IL POSSEDUTO DIGITALE. Il servizio di Document Delivery è riservato alle biblioteche e ai centri di documentazione (sono esclusi i privati), in condizioni di reciprocità e nel rispetto della normativa vigente sul diritto d'autore (legge n. 633 del 22/04/1941 e successive modifiche ed integrazioni). Le richieste vanno inoltrate via mail: bibpolopoliclinico@unime.it , o tramite la modulistica presente sul sito: http://antonello.unime.it/document-delivery/, oppure avvalendosi del servizio NILDE. Si effettua il servizio di ILL verso tutte le biblioteche sul territorio nazionale in regime di reciprocità gratuita.

Holdings: 1969-1993;1994-
Call number: PER 0705
Notes: MANCA IL VOLUME 113
Last update holding 2020

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio di Document Delivery è effettuato a titolo gratuito, previa richiesta via fax o posta elettronica, basandosi sul rapporto di scambio reciproco tra biblioteche. E' indispensabile che la richiesta provenga da una biblioteca, contenga l'indirizzo web del catalogo e l'esplicita dichiarazione di scambio reciproco. Non viene espletato tale servizio a privati.

Holdings 1: 1968-2008;
Holdings detail: 34(1968)-155(2008);
Lacunae: 1970;1997-1998;
Call number: MI106
Last update holding 2020
Holdings 2: 1968-
Holdings detail: 34(1968)-
Call number: PER.0066
Last update holding 2020

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
FINO AL TERMINE DELL'EMERGENZA SANITARIA E NELL'IMPOSSIBILITA' DI ACCEDERE AL MATERIALE CARTACEO DELLA BIBLIOTECA, SI EVADONO SOLO LE RICHIESTE DI MATERIALE POSSEDUTO IN DIGITALE. Il servizio di Document Delivery è rivolto a tutte le biblioteche (NON a privati) sulla base dello scambio reciproco e gratuito. Le richieste vanno inoltrate tramite posta elettronica (max. 5 a settimana) e saranno evase entro 5 giorni lavorativi, normalmente via fax o tramite posta elettronica. Si inviano per posta solo gli articoli superiori a 50 pagine. Il servizio è inoltre vincolato al rispetto dei contratti di abbonamento stipulati con i singoli editori. Le richieste inoltrate in modo incompleto o con estremi errati non saranno prese in considerazione. Le copie dei documenti in formato cartaceo o digitale vengono fornite a scopo di studio o di ricerca e per uso strettamente personale. Il richiedente si impegna a conservare solo una copia cartacea e a rimuovere dal proprio disco l'eventuale copia elettronica ricevuta. La biblioteca declina ogni responsabilità in caso di mancato rispetto della normativa di fotoriproduzione (legge 633 del 22/4/91 e successive modifiche e integrazioni).

Holdings: 1986-1992;1997-2004;
Lacunae: 2003;
Call number: MEDPVD.PER 0334
Last update holding 2020

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
I periodici che hanno nella collocazione INF non sono disponibili per il DD perché collocati fuori sede e non sono ancora accessibili. Il servizio di Document Delivery è rivolto alle biblioteche italiane e straniere che operano in regime di reciprocità gratuita e nel rispetto della normativa vigente. Le richieste devono pervenire attraverso il sistema NILDE o in alternativa via e-mail. 1) Le richieste sono accettate solo da Biblioteche / Centri di Documentazione, con un limite massimo di 5 a settimana per ogni richiedente. 2) L.invio del materiale avviene via e-mail. La biblioteca richiedente si impegna a consegnare una copia cartacea all'utente e a eliminare l'eventuale copia elettronica ricevuta. 3) Il materiale inviato è fornito unicamente per attività di studio o ricerca e per uso strettamente personale. 4) In ogni caso lo scambio viene effettuato alle medesime condizioni praticate dalla Biblioteca/Centro di Documentazione richiedente. Queste devono essere precisate nella richiesta, qualora non sia già in atto un rapporto di reciproco scambio. 5) La Biblioteca non è responsabile in caso di uso non conforme alla normativa in vigore in materia di riproduzione di documenti (Legge n° 633 del 22/04/1941 e successive modifiche ed integrazioni).

Holdings: 2000-2003;
Lacunae: 2003;
Call number: E20/10
Last update holding 2020

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio di document delivery si concretizza nella reciprocità di scambio gratuito tra biblioteche in ACNP con catalogo aggiornato. biblioteche BIBLIOSAN secondo le condizioni previste nel regolamento

Holdings: 2003-2005;
Last update holding 2020

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Prestito interbibliotecario e document delivery sono gratuiti nell'ottica dello scambio reciproco. A causa dell'emergenza sanitaria in corso, garantiamo il servizio di Document Delivery, solo ed esclusivamente per il materiale disponibile in formato elettronico. Questo materiale non è presente in ACNP, si prega di controllare il nostro catalogo al link https://www.biblio.unimib.it/it

Holdings: 1999-2003;2006;
Holdings detail: 126(1999) - 140(2003); 147(2006) - 149(2006)
Call number: Biblioteca Milano
Last update holding 2020

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La biblioteca non effettua servizio prestito all'utenza esterna. Riviste e libri sono consultabili e fotocopiabili in loco al costo di euro 0,20 (bianco e nero) e di euro 0,40(colori) a facciata.

Holdings: 1978-2009;
Lacunae: 1981;
Call number: SALA/DEP.1 Per FARMED. 141
Notes: Solo online dal 2010.
Last update holding 2010

Request a document
Non si effettua il servizio a Società Private e a singoli utenti o studiosi. Si effettua il servizio DD in regime di scambio gratuito esclusivamente con biblioteche che offrano il medesimo servizio gratuitamente e CHE ABBIANO IL PROPRIO POSSEDUTO VISIBILE IN UNO DEI SEGUENTI CATALOGHI: ACNP, SBN, MAI. Il servizio è fornito nel rispetto dellanormativa sul diritto d'autore (L. 633/1941 e successived integrazioni).La biblioteca ricevente si impegna a consegnare all'utente finale solo una copia cartacea del materiale ricevuto e a rimuovere dal proprio disco l'eventuale copia elettronica ricevuta. NUMERO MASSIMO DI RICHIESTE A SETTIMANA PER OGNI STRUTTURA: 3.