Results: 1-16    
Results: 16

Holdings: 1997-1999.
Call number: WI
Local subject headings: WI
Last update holding 2023

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio è svolto in modo gratuito e reciproco. Le richieste possono essere inoltrate tramite NILDE, e-mail e fax. Non vengono evase richieste da privati.

Holdings: 1997-1999.
Call number: IV P 1-2
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Document delivery: reciproco scambio gratuito con biblioteche pubbliche (nazionali, universitarie, di enti locali, ecc.) e di enti pubblici, Ospedali, IRCCS, ASL, Associazioni, Centri di ricerca, Fondazioni e di altre organizzazioni di carattere biomedico e scientifico senza scopo di lucro. Informazioni più dettagliate sul sito della biblioteca. Prestito interbibliotecario: reciproco scambio gratuito, è richiesto esclusivamente il rimborso delle spese postali. Informazioni più dettagliate sul sito della biblioteca. La Biblioteca aderisce a Nilde.

Holdings: 1997-1999.
Lacunae: 1997-1999.
Call number: DEP C 21d
Last update holding 2024

Request a document
Si effettua il servizio di fornitura solo a favore delle biblioteche cooperanti, gratuitamente in condizioni di reciprocità. Per gli utenti interni i costi del servizio, in presenza di fondi adeguati, sono a carico della biblioteca. Gli utenti accreditati dovranno invece sostenere eventuali costi di spedizione e/o riproduzione. Ogni utente può formulare fino ad un massimo di 12 richieste settimanali, utilizzando preferibilmente il sistema NILDE.

Holdings: 1997-1999.
Holdings detail: 29(1997)-31(1999).
Lacunae: 1998;
Call number: MI106
Last update holding 2023

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio di Document Delivery è rivolto a tutte le biblioteche (NON a privati) sulla base dello scambio reciproco e gratuito. Le richieste vanno inoltrate tramite posta elettronica (max. 5 a settimana) e saranno evase entro 5 giorni lavorativi, normalmente via fax o tramite posta elettronica. Si inviano per posta solo gli articoli superiori a 50 pagine. Il servizio è inoltre vincolato al rispetto dei contratti di abbonamento stipulati con i singoli editori. Le richieste inoltrate in modo incompleto o con estremi errati non saranno prese in considerazione. Le copie dei documenti in formato cartaceo o digitale vengono fornite a scopo di studio o di ricerca e per uso strettamente personale. Il richiedente si impegna a conservare solo una copia cartacea e a rimuovere dal proprio disco l'eventuale copia elettronica ricevuta. La biblioteca declina ogni responsabilità in caso di mancato rispetto della normativa di fotoriproduzione (legge 633 del 22/4/91 e successive modifiche e integrazioni).

chiusa from 29/03/2024 to 01/04/2024
Document Delivery suspended from 28/03/2024 to 02/04/2024
Holdings: 1997-1999.
Call number: MEDPDV.PER 0343
Notes: Annate 1997-1999. Dono prof. Bianchi Porro.
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
I periodici che hanno nella collocazione INF non sono disponibili per il DD perché collocati fuori sede e non sono ancora accessibili. Il servizio di Document Delivery è rivolto alle biblioteche italiane e straniere che operano in regime di reciprocità gratuita e nel rispetto della normativa vigente. Le richieste devono pervenire attraverso il sistema NILDE o in alternativa via e-mail. 1) Causa mancanza di personale non possiamo garantire la tempestività nell'evasione delle richieste di document delivery. 2) Le richieste sono accettate solo da Biblioteche / Centri di Documentazione, con un limite massimo di 5 a settimana per ogni richiedente. 3) L'invio del materiale avviene via e-mail. La biblioteca richiedente si impegna a consegnare una copia cartacea all'utente e a eliminare l'eventuale copia elettronica ricevuta. La Biblioteca non è responsabile in caso di uso non conforme alla normativa in vigore in materia di riproduzione di documenti (Legge n° 633 del 22/04/1941 e successive modifiche ed integrazioni). 4) Il materiale inviato è fornito unicamente per attività di studio o ricerca e per uso strettamente personale. 5) In ogni caso lo scambio viene effettuato alle medesime condizioni praticate dalla Biblioteca/Centro di Documentazione richiedente. Queste devono essere precisate nella richiesta, qualora non sia già in atto un rapporto di reciproco scambio.

Holdings: 1997-1999.
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La Biblioteca aderisce a BIBLIOSAN secondo le condizioni previste dal regolamento. Il servizio di Document Delivery è gratuito, in condizioni di reciprocità, fino ad uno scompenso massimo di 25 articoli salvo accordi in senso contrario con le singole strutture. Superato tale limite, le richieste verranno respinte. La collaborazione è estesa a tutte le Biblioteche presenti in ACNP con catalogo aggiornato che potranno richiedere fino ad un massimo di 3 articoli per settimana e con i limiti sopra indicati. Le richieste devono essere inoltrate preferibilemente tramite NILDE. E' ESCLUSO il servizio alle biblioteche afferenti a società private con fini di lucro ed ai singoli ricercatori i quali dovranno inoltrare le richieste tramite la biblioteca della propria struttura. Gli articoli sono forniti per scopo di studio e di ricerca ad uso strettamente personale. La Biblioteca non si ritiene responsabile dei possibili comportamenti non conformi alla normativa vigente in materia di copyright da parte dei richiedenti.

Holdings: 1997-1999.
Lacunae: 1999.
Call number: DEPOSITO PER B 22
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
BIBLIOTECHE E CENTRI DI RICERCA: fornitura gratuita in condizioni di reciprocità fino ad un massimo di 3 articoli a settimana. . MODALITA' DI RICHIESTA: tramite NILDE. Se non si aderisce a questo servizio inviare mail a ddbibmed@unimore.it indicando il codice ACNP o il link al catalogo della biblioteca richiedente. In nessun caso si accettano richieste telefoniche. RESTRIZIONI: gli articoli di riviste online, ove consentito dalla licenza sottoscritta con l'editore , vengono forniti esclusivamente in copia cartacea (via FAX) a biblioteche e centri di ricerca. Per le riviste cartacee possedute dalla biblioteca la fornitura avviene nel rispetto della normativa vigente sul diritto d'autore (L. 633/1941 e successive integrazioni) a scopo di studio e ricerca e per uso personale. Il richiedente si assume ogni responsabilità per l'uso che verrà fatto dei documenti, essendo vietata qualsiasi successiva riproduzione o pubblicazione per uso commerciale o per altro scopo; si impegna inoltre, sempre ai sensi della normativa sul copyright, a non conservare il file contenente l'articolo in formato elettronico e a cancellarlo dopo averne effettuato la stampa.

Holdings: 1997-1999.
Holdings detail: 29(1997)-31(1999).
Call number: A-385
Last update holding 2022

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio è rivolto alle biblioteche e ai centri di documentazione. Le richieste possono essere inviate preferibilmente tramite Nilde, oppure per posta elettronica. Viene privilegiata la modalità del reciproco scambio gratuito; qualora non sia praticabile viene richiesto un rimborso di 4 euro per articolo, da pagarsi anticipatamente su C/C che verrà indicato solo in caso di risposta positiva dal servizio. Il tempo di evasione dal ricevimento della richiesta completa di tutti i dati necessari è mediamente di 3 giorni lavorativi. L'invio dei documenti avviene nel rispetto della legge vigente sul diritto d'autore e delle clausole contrattuali per l'accesso alle riviste elettroniche. Servizio per i periodici con collocazione NAL momentaneamente sospeso.

Holdings: 1997-1999.
Holdings detail: 29(1997)-31(1999).
Call number: PEDIA.034-ARM.22/E
Last update holding 2024

Request a document
Il servizio di document delivery è gratuito in condizioni di reciproca disponibilità. La biblioteca aderisce a Nilde. RICHIESTA DOCUMENTI: inoltrare la richiesta di DD preferibilmente attraverso la rete NILDE specificando nel campo NOTE LA COLLOCAZIONE altrimenti le richieste non verranno evase. Oppure compilare il "MODULO RICHIESTA DD" Le richieste devono provenire da altre Biblioteche o strutture similari. Singoli utenti (privati o docenti, ricercatori o studenti) devono inoltrare la richiesta tramite la Biblioteca della propria struttura. E' escluso il delivery per i privati e per le organizzazioni aventi scopo di lucro. Le copie, in formato cartaceo o digitale, vengono fornite per scopo di studio o di ricerca e per uso strettamente personale. L'utente si impegna a conservare solo una copia cartacea e a rimuovere dal proprio disco l'eventuale copia elettronica ricevuta. La Biblioteca non è responsabile in caso di uso non conforme alla normativa in vigore in materia di riproduzione di documenti (Legge n° 633 del 22/04/1941 e successive modifiche ed integrazioni).

Holdings: 1997-1998;
Holdings detail: 27(1997)-30(1998);
Lacunae: 1997-1998;
Call number: PER 1330
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio di document delivery viene erogato in regime di scambio reciproco tra le Biblioteche del CNR e non. E' escluso il delivery per i privati e per le organizzazioni aventi scopo di lucro. Le richieste di document delivery possono essere inoltrate alla Biblioteca tramite NILDE, ILLSBN o per posta elettronica.

Holdings: 1997-1999.
Call number: WI2.I88
Last update holding 2024

Request a document
La Biblioteca effettua servizio di Document Delivery a: 1) Biblioteche iscritte a NILDE, secondo il regolamento, con rimborso a fine anno di euro 4,00 ad articolo. Saranno abbonati gli scompensi che non superino i tre articoli, altrimenti il rimborso sarà riferito all'intero scompenso; La biblioteca dal 1° Settembre 2004 aderisce al Network Nilde (Network Inter-Library Document Exchange). 2) Altre biblioteche e utenti privati il servizio di Document Delivery provvede a fornire fotocopie di articoli di riviste possedute su richiesta di utenti esterni alla Facoltà nel rispetto della legislazione vigente. Le fotocopie possono essere richieste solo ed esclusivamente per motivi personali di studio e ricerca e ne è severamente vietato l'uso commerciale (Legge 18 Agosto 2000, n. 248). Le richieste vengono effettuate via e-mail ed i documenti inoltrati al richiedente per posta prioritaria o elettronica (scanner) o per fax, con rimborso spese da effettuarsi su Conto Corrente Postale, in base alle indicazioni fornite dal servizio stesso ed alla tabella di seguito riportata. E-MAIL: max 3 articoli 1 art. da 1 a 20 pag. ed ogni frazione succ. di 20 pagine - Euro 4,00 - Pagamento successivo al ricevimento con le coordinate da noi inviate. Invio della ricevuta di pagamento al n. di Fax 06 3015 5849 o scannerizzata per email FAX - 1 Euro a pagina - Pagamento successivo al ricevimento con le coordinate da noi inviate. Invio della ricevuta di pagamento al n. di Fax 06 3015 5849 o scannerizzata per email POSTA PRIORITARIA - max 15 articoli 1 art. da 1 a 20 pag. ed ogni frazione succ. di 20 pagine - Euro 4,00 - Pagamento successivo al ricevimento con il c/c/p allegato all'interno del plico. Invio della ricevuta di pagamento al n. di Fax 06 3015 5849 o scannerizzata per email

Holdings: 1997-1999.
Call number: Per. 0.4770 (1510)
Last update holding 2021

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
UTENTI PRIVATI: Il servizio di fornitura dei documenti per l'utenza privata è regolamentato dal Decreto 30.10.2006 e successive modifiche: informazioni dettagliate sul servizio ed il modulo necessario per la richiesta degli articoli sono disponibili sul sito web della Biblioteca (www.iss.it/bibl). BIBLIOTECHE DELLA RETE NILDE. Il servizio di fornitura dei documenti viene erogato alle biblioteche della rete NILDE secondo le seguenti modalità: a) biblioteche afferenti al sistema BIBLIOSAN: gli articoli sono forniti sulla base di scambio reciproco secondo le condizioni previste dal regolamento di Bibliosan b) altre biblioteche della rete NILDE: gli articoli sono forniti sulla base di scambio reciproco nel limite massimo previsto dalla soglia di scompenso (10 articoli all'anno). Le biblioteche che dovessero superare tale soglia dovranno pagare i 10 articoli forniti, oltre agli ulteriori articoli richiesti (https://nilde.bo.cnr.it)

Parte dei periodici anteriori al 1996 potrebbe non essere disponibile causa trasloco
Holdings: 1997-1999.
Lacunae: 1997-1999.
Call number: N.Pol. Sezione Medicina Interna
Notes: Fondi: NP
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La Biblioteca aderisce a NILDE e LIR (Librinrete, il network delle biblioteche toscane). RICHIESTA DOCUMENTI: inoltrare le richiesta di DD preferibilmente attraverso la rete NILDE e LIR, oppure compilare il modulo "richiesta articoli" presente nella home page della biblioteca, o per e-mail o per fax o per posta di superficie. FORNITURA DOCUMENTI: posta elettronica, fax, posta di superficie. I documenti vengono inviati nel rispetto della normativa sul diritto d'autore, Legge n.633 del 22/04/1941 e successive modifiche ed integrazioni e sono forniti ad uso strettamente personale ed unicamente a scopo di studio o ricerca. La Biblioteca declina ogni responsabilita' in caso di mancato rispetto della suddetta normativa. ATTENZIONE: il posseduto con collocazione 'Dipartimenti' e 'Istituti' della Facoltà di Medicina e Chirurgia potrebbe non essere aggiornato. Il riversamento dei dati avviene in modalità batch una volta all'anno, pertanto non siamo in grado di garantire la correzione puntuale dei dati. Ci scusiamo per il disagio.

I materiali con collocazione "Magazzino M5" e "Magazzino M4" non sono disponibili per il servizio di Document Delivery a causa dell'inagibilità dei locali
Holdings: 1997-1999.
Holdings detail: 29(1997)-31(1999);
Call number: Pediatria
Notes: Materiale temporaneamente non disponibile
Last update holding 2015

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il materiale viene fornito esclusivamente a scopo di studio o di ricerca e per uso personale, ai sensi della L. 633 del 22/4/1941 e successive modificazioni e integrazioni. Per le Biblioteche aderenti a NILDE la fornitura avviene sulla base del reciproco scambio gratuito. Lo scambio gratuito con le Biblioteche non aderenti a NILDE o ad ACNP deve essere preventivamente concordato e avvenire sulla base di dati catalografici reciprocamente disponibili. NOTA: Il materiale con collocazione "Magazzino M5" è temporaneamente indisponibile per il servizio di document delivery, causa inagibilità dei locali.

Holdings: 1997-1999.
Call number: Per. 285
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio di document delivery è gratuito per le biblioteche aderenti ad ACNP, NILDE e per le Biblioteche con le quali siano state concordate condizioni di reciprocità.

Holdings 1: 1997-1999.
Lacunae: 1997;
Call number: SMM Per 454
Last update holding 2024
Holdings 2: 1997-1999.
Lacunae: LAC.
Call number: SCH Per 45
Last update holding 2024

Request a document
Il servizio di fornitura di documenti si effettua gratuitamente a biblioteche e istituti di ricerca sulla base del reciproco scambio. Le richieste vanno inoltrate preferibilmente tramite il servizio Nilde o per posta elettronica. Non si effettua il servizio a privati. Per verificare il nostro posseduto consultare il catalogo all'indirizzo primo.uniud.it
 
Results: 1-16