Results: 1-8    

DOCUMENT DELIVERY

*European journal of paediatric neurology

European Paediatric Neurology Society
Saunders
Results: 8

Holdings: 1998-2009;
Lacunae: 2000;
Call number: B096
Last update holding 2021

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La biblioteca è divenuta fondo librario: per informazioni e servizi rivolgersi alla Biblioteca Biomedica Centrale (codice BO303).

Holdings: 2000-2012;
Call number: Mag.Par. XV D
Notes: Dal 2013 la rivista è posseduta solo online.
Last update holding 2020

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La Biblioteca aderisce al progetto BIBLIOSAN e si avvale del Sistema NILDE per il servizio di document delivery che viene erogato gratuitamente e solo tra gli aderenti. Non viene effettuata fornitura di materiale bibliografico a pagamento ad utenti privati. Il document delivery viene effettuato nel rispetto della vigente normativa sul copyright.

Holdings: 1998-2006;
Lacunae: 1999;2001;
Call number: Archivio
Notes: LE RICHIESTE DEL POSSEDUTO CARTACEO VERRANNO EVASE ENTRO 2/3 GIORNI LAVORATIVI
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La biblioteca fa parte della rete ligure per le risorse informative biomediche Infor_Biomed (http://arsdirectory.regione.liguria.it), aderisce a Bibliosan (http://www.bibliosan.it) e si avvale del sistema NILDE per il servizio di document delivery, che viene erogato gratuitamente. La fornitura di documenti si effettua solo tra biblioteche, è escluso il document delivery per le organizzazioni aventi scopo di lucro. Il document delivery delle collezioni cartacee è momentaneamente sospeso.

Holdings: 1997-
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La Biblioteca aderisce al sistema Bibliosan. Per le Biblioteche presenti in ACNP con catalogo aggiornato il servizio di Document Delivery è gratuito in condizioni di reciprocità. E' escluso il servizio diretto ai singoli utenti che dovranno inoltrare le richieste tramite la biblioteca della propria struttura. Le richieste devono essere inoltrate preferibilmente tramite il sistema NILDE o,in subordine, via e-mail.Gli articoli, in formato cartaceo o elettronico, vengono forniti per scopo di studio o di ricerca e per uso strettamente personale. L'utente si impegna a conservare solo una copia cartacea ed a eliminare la copia digitale ricevuta. La Biblioteca non è responsabile in caso di uso non conforme alla normativa vigente in materia (Legge 159 del 22/05/1993).

Holdings: 1997-2007;
Lacunae: LAC.
Call number: SALA PER A 126
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
BIBLIOTECHE E CENTRI DI RICERCA: fornitura gratuita in condizioni di reciprocità fino ad un massimo di 3 articoli a settimana. . MODALITA' DI RICHIESTA: tramite NILDE. Se non si aderisce a questo servizio inviare mail a ddbibmed@unimore.it indicando il codice ACNP o il link al catalogo della biblioteca richiedente. In nessun caso si accettano richieste telefoniche. RESTRIZIONI: gli articoli di riviste online, ove consentito dalla licenza sottoscritta con l'editore , vengono forniti esclusivamente in copia cartacea (via FAX) a biblioteche e centri di ricerca. Per le riviste cartacee possedute dalla biblioteca la fornitura avviene nel rispetto della normativa vigente sul diritto d'autore (L. 633/1941 e successive integrazioni) a scopo di studio e ricerca e per uso personale. Il richiedente si assume ogni responsabilità per l'uso che verrà fatto dei documenti, essendo vietata qualsiasi successiva riproduzione o pubblicazione per uso commerciale o per altro scopo; si impegna inoltre, sempre ai sensi della normativa sul copyright, a non conservare il file contenente l'articolo in formato elettronico e a cancellarlo dopo averne effettuato la stampa.

Holdings: 1998-2001;
Holdings detail: 2(1998)-5(2001);
Call number: NAL 01 B 28 2B
Last update holding 2015

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio è rivolto alle biblioteche e ai centri di documentazione. Le richieste possono essere inviate preferibilmente tramite Nilde, oppure per posta elettronica. Viene privilegiata la modalità del reciproco scambio gratuito; qualora non sia praticabile viene richiesto un rimborso di 4 euro per articolo, da pagarsi anticipatamente su C/C che verrà indicato solo in caso di risposta positiva dal servizio. Il tempo di evasione dal ricevimento della richiesta completa di tutti i dati necessari è mediamente di 3 giorni lavorativi. L'invio dei documenti avviene nel rispetto della legge vigente sul diritto d'autore e delle clausole contrattuali per l'accesso alle riviste elettroniche. Servizio per i periodici con collocazione NAL momentaneamente sospeso.

Holdings: 1997-2006;
Lacunae: LAC.
Last update holding 2018

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Si avvisa che sono attivi i servizi online di fornitura articoli; in sede la biblioteca è aperta da martedì a venerdì, lunedì solo online. Per contatti: anna.lazzeretti@fsm.unipi.it biblio@fsm.unipi.it telefono 050 886285 La Biblioteca aderisce a Bibliosan. Vengono accolte esclusivamente le richieste provenienti da Biblioteche di ACNP in regime di gratuita reciprocità preferibilmente tramite il servizio Nilde. Ogni richiesta deve essere inoltrata al solo scopo di studio e ricerca, in ottemperanza della legislazione vigente sul copyright

chiusa from 11/03/2024 to 11/03/2024
Document Delivery suspended from 11/03/2024 to 11/03/2024
Holdings: 1999-2012;
Call number: PER.486
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La nostra biblioteca garantisce lo scambio gratuito reciproco, nazionale ed internazionale, a fini di studio secondo le normative vigenti.
 
Results: 1-8