Results: 1-9    

DOCUMENT DELIVERY

*International journal of quality and reliability management

MCB University Press;Emerald
Results: 9

Holdings: 1993-2000;
Call number: TS 1718
Last update holding 2021

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
DD e ILL gratuiti sulla base del reciproco scambio. Il servizio è rivolto alle Biblioteche delle Università e a quelle appartenenti a enti di ricerca e a enti pubblici. Il singolo utente deve obbligatoriamente appoggiarsi a una biblioteca di sua scelta per l'inoltro della richiesta. Le richieste devono essere inviate per e-mail a dd.bibliotecsci@univpm.it o tramite il modulo NILDE. Ogni richiesta deve contenere l'indirizzo postale completo, l'e-mail e un recapito telefonico della struttura richiedente. In considerazione del progressivo aumento di richieste e delle esigenze di bilanciamento dell'interscambio tra le biblioteche, non è possibile superare il numero di 5 articoli alla settimana per ciascun utente. I documenti sono inviati per e-mail in formato PDF o, eccezionalmente, per posta ordinaria. Le fotocopie vengono fornite per scopo di studio o di ricerca e per uso strettamente personale e nel rispetto delle normative vigenti. La biblioteca declina ogni responsabilità in caso di mancato rispetto della normativa in materia di fotoriproduzioni (legge n. 633 del 22/04/1941 e successive modifiche e integrazioni).

Holdings: 1999;
Call number: 658.562 INTJ
Last update holding 2021

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
http://www.unibo.it/it/campus-forli/biblioteche/servizi/prestito-interbibliotecario-e-fornitura-documenti/il-prestito-interbibliotecario-e-la-fornitura-di-documenti *Le richieste relative alle collezioni cartacee saranno evase compatibilmente alla presenza in Biblioteca del personale addetto

Holdings: 1994;
Call number: Riv 3.154
Last update holding 2019

Request a document
Le condizioni per la fornitura dei documenti sono presenti all'indirizzo . Servizio gratuito per le istituzioni che hanno firmato accordi o convenzioni con il Sistema bibliotecario dell'Università degli studi di Firenze e le biblioteche che aderiscono a Nilde.

Holdings: 2001-2012;
Last update holding 2021

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Le Biblioteche possono rivolgersi a pib@unibocconi.it per ottenere copie digitali di articoli. L'invio avviene attraverso la posta elettronica. I documenti ricevuti dovranno essere consegnati esclusivamente all'utente che ne ha fatto richiesta. Non è previsto nessun rimborso, a meno che la Biblioteca richiedente applichi tariffe per il proprio servizio. In questi casi il rimborso consisterà in 1/2-1 voucher IFLA per ogni documento.

Holdings: 1996-
Lacunae: 1997;1999;
Call number: intjouofquaandrelman
Last update holding 2007

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio è assoggettato a rimborso, per le condizioni consultare il sito della biblioteca

Holdings: 2004-2005;
Lacunae: 2004;2005;
Call number: Scaffale 26 Rip. I
Notes: Lacune: 2,4,6(2004).1-7(2005)
Last update holding 2021

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
I PERIODICI DELL'AREA SCIENTIFICA E DELL'AREA ECONOMICA CON LE COLLOCAZIONI DA SCAFFALE 1 A SCAFFALE 29 SONO INDISPONIBILI PER TRASLOCO IN ALTRA SEDE. Si effettua il servizio di document delivery alle biblioteche o enti, nel rispetto della vigente normativa sul diritto d'autore. Il servizio è svolto in regime gratuito e reciproco. Le richieste, contenenti tutti i dati utili al reperimento dei materiali, possono essere inviate preferibilmente tramite servizio NILDE, e-mail, fax, posta ordinaria.

Le riviste con collocazione "BC" e "NUC(BC)" sono indisponibili fino a data da destinarsi causa trasloco.
Holdings: 1986-1992;1994-1998;
Call number: NUC(BC)
Last update holding 2021

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio è riservato a biblioteche italiane e straniere, non a singoli studiosi. Il servizio viene fornito nel rispetto delle normativa vigente in materia di diritto d'autore. La biblioteca aderisce a Nilde: indirizzare le richieste di DD preferibilmente attraverso la rete Nilde, a titolo gratuito in regime di reciproco scambio dei servizi. Gli articoli vengono inviati di norma tramite il server Nilde o per posta elettronica. Si prega di inoltrare le richieste con i dati il più possibile completi. Le riviste con collocazione "ARCHIVIO" verranno evase in tempi più lunghi perché fuori sede. N.B: SONO MOMENTANEAMENTE INDISPONIBILI PER CHIUSURA DEI LOCALI DEL DIPARTIMENTO LE RIVISTE CON COLLOCAZIONE "NUC", "PRO"; LE RIVISTE CON COLLOCAZIONE ARC(ARCHIVIO) E CON COLLOCAZIONE "BC". La biblioteca è temporanamente chiusa al pubblico, causa emergenza sanitaria, ma alcuni servizi sono comunque erogati con limitazioni. Il DD è attualmente possibile solo sulle collezioni online.

Holdings: 1990-1999;
Last update holding 2020

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Si effettua Document Delivery gratuito in rapporto di reciprocità. La spedizione avviene via Nilde e via posta.

Holdings: 1999;
Call number: Per. 270A
Notes: Solo n. 1/1999;
Last update holding 2021

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La biblioteca effettua il servizio di DD gratuitamente a biblioteche, enti pubblici e di ricerca a condizioni di reciprocità. L'invio sarà effettuato via email o per posta. Le richieste contenenti tutti i dati utili al reperimento del materiale (titolo della rivista, anno e numero del fascicolo, autore e titolo dell'articolo) vanno inoltrate all'indirizzo di posta elettronica polousdd@unitus.it. Nella richiesta inoltre devono essere specificati i dati del richiedente al fine di consentire la corretta spedizione del materiale. Il materiale fornito deve essere destinato ad uso strettamente personale e per attività di studio o ricerca, nel rispetto della normativa vigente. A causa dell'emergenza per il COVID-19 i bibliotecari opereranno in modalità smart working. Il servizio di document delivery (fornitura di articoli in copia) resta attivo per le risorse possedute in formato elettronico, nei limiti delle clausole sottoscritte con i relativi editori. Per le risorse possedute in formato cartaceo, le richieste verranno evase due giorni a settimana, ma non è garantita la normale tempistica e il buon fine delle richieste.
 
Results: 1-9