Results: 1-25 | 26-46    

DOCUMENT DELIVERY

*Plant biosystems (Print)

Compositori;Taylor & Francis;Società botanica italiana
Results: 1-25/46

Holdings: 1997-2010;
Call number: QK 1685
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
DD e ILL gratuiti sulla base del reciproco scambio. Il servizio è rivolto alle Biblioteche delle Università e a quelle appartenenti a enti di ricerca e a enti pubblici. Il singolo utente deve obbligatoriamente appoggiarsi a una biblioteca di sua scelta per l'inoltro della richiesta. Le richieste devono essere inviate per e-mail a dd.bibliotecsci@univpm.it o tramite il modulo NILDE. Ogni richiesta deve contenere l'indirizzo postale completo, l'e-mail e un recapito telefonico della struttura richiedente. In considerazione del progressivo aumento di richieste e delle esigenze di bilanciamento dell'interscambio tra le biblioteche, non è possibile superare il numero di 5 articoli alla settimana per ciascun utente. I documenti sono inviati per e-mail in formato PDF o, eccezionalmente, per posta ordinaria. Le fotocopie vengono fornite per scopo di studio o di ricerca e per uso strettamente personale e nel rispetto delle normative vigenti. La biblioteca declina ogni responsabilità in caso di mancato rispetto della normativa in materia di fotoriproduzioni (legge n. 633 del 22/04/1941 e successive modifiche e integrazioni).

Holdings: 1997-2008;
Call number: R 17
Last update holding 2014

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio didocument delivery (DD) è gratuito in condizioni di reciproco scambio e si effettua nel rispetto della normativa vigente in materia di diritto d'autore ed unicamente nei confronti di altre biblioteche aderenti ad ACNP. Le richieste, complete di riferimenti bibliografici e del codice ACNP della biblioteca, possono essere inviate per e-mail al seguente indirizzo: biblioteca.sel@entecra.it. L a biblioteca declina ogni responsabilità in caso di mancato rispetto della normativa di fotoriproduzioni(legge n.633 del 22/04/1941 e successive modifiche ed integrazioni). Il servidìzio DD è sospeso nel mese di agosto, in occasione delle festività natalizie e pasquali. Ogni biblioteca può fare al massimo 4 richieste mensili, ciascuna contenente una sola indicazione di fornitura copie (max. 30 pagine), che verranno evase entro 4 gg lavorativi dalla data richiesta

Il servizio DD è sospeso dal 11/06/2012 a data da destinarsi per lavori di ristrutturazione
Holdings: 1997-2002;
Last update holding 2012

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email

Holdings: 1997-2000;
Call number: Sala lettura 4.D
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La biblioteca effettua il servizio di Document Delivery in regime di scambio gratuito con le Biblioteche delle Università, degli Enti pubblici e con tutte le altre Biblioteche aderenti al circuito NILDE. Il servizio è fornito nel rispetto della vigente normativa sul diritto d'autore e le copie dei documenti vengono spedite tramite posta elettronica.

Holdings: 1997-2009;
Lacunae: 2008;2009;
Call number: 11 S
Last update holding 2023

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email

Holdings: 1997-2003;2010-
Holdings detail: 144,n.3-4(2010);
Call number: Per.405
Last update holding 2023

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio di fornitura documenti si effettua gratuitamente alle biblioteche sulla base del reciproco scambio nei limiti imposti dalla attuale normativa di legge. La fornitura di fotocopie è concessa solo a biblioteche di istituzioni pubbliche e a condizione che accettino espressamente lo scambio gratuito.

Holdings: 1997-
Call number: PER.D.82
Last update holding 2014

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Per gli utenti (ILL in entrata) La richiesta deve essere avanzata presso l'ufficio prestito personalmente dall'utente, compilando apposito modulo. La biblioteca prestante stabilisce la durata del prestito. L'utente si impegna a rimborsare le spese di spedizione della biblioteca prestante e risponde personalmente di eventuali danneggiamenti o smarrimenti. Per le biblioteche (ILL in uscita) La richiesta va effettuata o per mezzo di ILL-SBN ( per le biblioteche italiane) o tramite posta elettronica. Il rimborso delle spese postali ammonta a 5 euro fino a due volumi, 8 euro da tre a quattro, pagabili con una transazione di tesoreria (presso le filiali Unicredit Banca), bonifico bancario o in alternativa con ½ o 1 Ifla voucher. Il prestito dura 30 giorni, con possibilità di proroga di 15 giorni, da richiedere almeno una settimana prima della scadenza. Fornitura di Documenti/DD La biblioteca effettua il servizio a biblioteche e a privati. Le richieste possono essere inviate via lettera e mail agli indirizzi forniti (anche ILL-SBN per le biblioteche italiane). La biblioteca invia le riproduzioni (per uso personale, studio o ricerca) solo per via digitale -successivamente all'accettazione del preventivo e al relativo pagamento- con obbligo di consegna della copia cartacea all'utente finale. I privati (anche dall'estero) possono richiedere riproduzione di documenti che superino i 70 anni dalla data di pubblicazione o che siano fuori commercio, altrimenti devono rivolgersi al servizio di document delivery di una biblioteca pubblica della propria città. Il costo del servizio per il territorio nazionale è di 10 euro (20 per riproduzioni fotografiche) per i primi 40 file e di 0,25 (0,50 per riproduzioni fotografiche) euro per ogni file in più. Per professori, ricercatori e studenti UNIBO, le riproduzioni sono gratuite fino ad un massimo di 40 file.

Holdings: 1997- Issues received
Call number: Irnerio Coll. 1 bis, c
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
D.D. e ILL gratuiti sulla base dello scambio reciproco. D.D.: si accettano preferibilmente le richieste effettuate tramite Nilde.

chiusa from 29/03/2024 to 01/04/2024
Holdings: 1997- Issues received
Call number: R 1356 (ANNATA CORRENTE P/580)
Local subject headings: Scienze Botaniche
Notes: "PROGETTO RECUPERO PREGRESSO": in "FASCICOLI RICEVUTI" è possibile consultare il dettaglio dei fascicoli ricevuti o smarriti per tutte le annate possedute.
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Si forniscono fotocopie di articoli da riviste o da volumi alle biblioteche pubbliche italiane e straniere che ne fanno richiesta attraverso Nilde, email, fax o posta. La spedizione delle fotocopie avverra' per email, fax o posta. Il servizio è gratuito all'interno del circuito Nilde e per le biblioteche con cui esistono accordi di reciproca gratuità, mentre è a pagamento ove questa non sussista. Le fotocopie sono eseguite senza scopo di lucro, il loro utilizzo dovra' essere strettamente personale ed unicamente per attivita' di studio. La Biblioteca declina ogni responsabilita' in caso di mancato rispetto della normativa di fotoriproduzione (Legge 22/4/1941, n.633 e successive modificazioni). Per quanto riguarda le monografie si effettua prestito interbibliotecario in Italia e all'estero.

Holdings: 1997-2009;2011-
Call number: BMS Per.93
Last update holding 2015

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Document delivery gratuito. L' Emeroteca Queriniana svolge il servizio di Document Delivery tra biblioteche. Le richieste vanno inoltrate attraverso la biblioteca di riferimento. Si specifica che il servizio di fornitura documenti avviene preferibilmente tramite la piattaforma NILDE.

Holdings: 1998-2012;
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio è fornito gratuitamente,a biblioteche e a istituti di ricerca, sulla base del reciproco scambio e nel rispetto delle vigenti normative sul diritto d'autore.E' preferibile indirizzare le richieste di DD attraverso la rete Nilde. DD a utenti privati: il singolo utente deve obbligatoriamente appoggiarsi ad una biblioteca di sua scelta per l'inoltro della richiesta. L'invio degli articoli avviene ordinariamente in formato pdf ove possibile.

A causa di lavori di ristrutturazione il servizio di document delivery e' sospeso per i periodici con collocazione 031
Holdings: 1997-2003;2005;
Call number: CT027
Last update holding 2022

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio di DD viene effettuato esclusivamente a biblioteche universitarie e di enti di ricerca pubblici o privati presenti in ACNP, disposte ad operare in regime di reciproco scambio gratuito. Gli articoli possono essere richiesti attraverso il sistema NILDE o per posta elettronica specificando il cod. ACNP. Le copie dei documenti, in formato cartaceo o digitale, vengono fornite a scopo di studio e ricerca e ad uso strettamente personale. Il richiedente si impegna a conservare solo una copia cartacea ed a rimuovere dal proprio disco l'eventuale copia elettronica ricevuta. La biblioteca declina ogni responsabilità in caso di mancato rispetto della normativa in materia di diritto d'autore (Legge n. 633 del 22/04/41 e successive modifiche ed integrazioni). Si avvisa inoltre che, a causa della temporanea mancanza di personale e della dislocazione dei periodici in più sedi, il servizio di document delivery può subire dei rallentamenti.

Holdings: 1997-
Notes: Periodico collocato nella sede di Botanica
Last update holding 2024

Request a document
Le condizioni per la fornitura dei documenti sono presenti all'indirizzo: http://www.sba.unifi.it/CMpro-v-p-119.html Da giugno 2009 questa scheda accorpa anche il posseduto della Biblioteca di scienze (Botanica) - ex FI039. Il posseduto si distingue per la nota: Periodico collocato nella sede di Botanica. Da settembre 2012 accorpa anche il posseduto della Biblioteca di scienze (Antropologia) - ex FI158. Il posseduto si distingue per la nota: Periodico collocato nella sede di Antropologia. Le condizioni per la fornitura dei documenti sono presenti al link "Servizi : prestito interbibliotecario e fornitura documenti" del sito del Sistema Bibliotecario dell'università degli Studi di Firenze : http://www.sba.unifi.it. Il servizio è gratuito per le istituzioni che hanno firmato accordi o convenzioni con il Sistema Bibliotecario e per le biblioteche che aderiscono a Nilde. Per inviare le richieste fuori dai circuiti LIR, SDIAF, ESSPER, UNIBO, CNBA suggeriamo l'utilizzo del webform alla pagina: http://www.sba.unifi.it/CMpro-v-p-61.html, selezionando la sede che possiede il documento.

Holdings: 1997-2014;
Lacunae: 1998;2002;2003;
Call number: (Armadio 1 - piano B3)
Notes: BTM3;Fondi: Sede Farmacia - Solo consultazione
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Si forniscono documenti sulla base del reciproco scambio gratuito tra biblioteche. Le copie vengono fornite unicamente per scopo di studio e di ricerca, ad uso strettamente personale e nel rispetto della normativa vigente. Ogni copia in formato elettronico deve essere cancellata dopo averne fatto la stampa. La Biblioteca declina ogni responsabilità per un uso non conforme alla legge ed alle norme stabilite dagli editori. Le richieste possono essere inoltrate via NILDE o posta elettronica all'indirizzo bibliomedfarm@unige.it.

Holdings: 1997-2006;2008;
Last update holding 2019

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Per tutta la durata dell'emergenza sanitaria la fornitura degli articoli è riservata solo per i documenti in formato digitale.

Holdings: 1997-
Holdings detail: vol. 131, n. 1(1997)-
Lacunae: 2009;
Last update holding 2014

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Non si accettano richieste da privati. La fornitura dei documenti a biblioteche universitarie e di enti di ricerca avviene a titolo gratuito, con l'impegno della reciprocita' dello scambio. Solo in caso di richieste particolarmente consistenti viene richiesto un rimborso spese per fotocopie e spedizione. Le fotocopie vengono fornite per uso strettamente personale di studio e di ricerca (Legge n. 633 del 22/4/1941 e successive modificazioni e integrazioni).

Holdings: 1997-2002;2004-2010;2012;2014-
Call number: Per.2368.M
Last update holding 2015

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La biblioteca aderisce al consorzio NILDE. Il servizio di document delivery per le biblioteche aderenti è gratuito. Altri utenti, sia privati che istituzionali, possono richiedere fotocopie di documenti in formato A4 al costo di EUR 0,10 per fotocopia. La richiesta può essere effettuata direttamente in loco oppure tramite lettera o posta elettronica. La spedizione a domicilio (solo per gli utenti fuori Milano) non comporta costi aggiuntivi. Il pagamento può essere effettuato unicamente mediante versamento su conto corrente postale. Non si effettua la fotocopiatura del materiale pubblicato fino al 1900 compreso. Non si effettuano spedizioni in formato digitale. Non si effettua il prestito interbibliotecario.

Holdings: 1997-2003;
Lacunae: 2000;2003;
Call number: per.0333
Notes: Proveniente dalla ex-biblioteca MI303 - Biologia
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Nel rispetto della normativa vigente sul diritto d'autore, copie di materiale bibliografico posseduto dalla Biblioteca possono essere inviate gratuitamente alle biblioteche dell'Università degli Studi di Milano, di Atenei convenzionati e ad altre che ne facciano richiesta su base di reciproco scambio. Il tempo di attesa per la fornitura è di 5 giorni lavorativi. Le richieste dovranno essere inoltrate utilizzando il circuito NILDE oppure acnpDoc. Non si accolgono né richieste inoltrate tramite fax o e-mail, né di singoli utenti.

Il servizio di DD e' sospeso per le riviste collocate in deposito per il momento inagibile
Holdings: 2000-
Call number: S.LETTURA PER.P
Last update holding 2019

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La biblioteca aderisce a NILDE. Indirizzare le richieste di DD preferibilmente attraverso NILDE, in regime di reciproco scambio

Holdings: 1997-2001;
Lacunae: 2001;
Last update holding 2014

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La Biblioteca fornisce su richiesta di altre Biblioteche, fotocopie di articoli di riviste, nel rispetto delle norme vigenti in materia di diritto d'autore. La Biblioteca declina ogni responsabilità in caso di mancato rispetto della normativa in materia di fotoriproduzioni (Legge n°633 del 22/04/1941 e successive modifiche e integrazioni). Il servizio è gratuito sulla base del reciproco scambio ed esclusivamente con altre biblioteche che possono inoltrare richieste per posta elettronica (biolibrary@libero.it) o per fax (0817463652). Ogni richiesta deve contenere l'indirizzo e-mail ed un recapito telefonico della struttura richiedente. Gli articoli saranno inviati per fax, se non superano le 5 pagine, o per e-mail.

Holdings: 1997-2000;2002-2010;
Lacunae: 1998;2009;
Call number: G16
Local subject headings: Scienze ambientali
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La Biblioteca effettua servizio di document delivery a tutti gli utenti unicampania ed alle biblioteche che prestano tale servizio in regime di reciprocità gratuita.

Holdings: 1997-2004;2006-2012;2023;
Call number: SCBOT XCV L
Notes: EMP
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
È possibile evadere le richieste di Document delivery sia delle collezioni online che cartacee. Si consiglia di verificare la disponibilità della versione online del materiale da richiedere ricercandolo anche sul discovery di Ateneohttps://www.unipa.it/biblioteche/Cerca-una-risorsa/UniPa-Discovery -Service-libri-eBook-riviste-a-stampe-e-elettroniche-articoli.../ e procedere eventualmente alla richiesta di DD. Le richieste possono essere inoltrate preferibilmente via Nilde o per e-mail. Il servizio è fornito a biblioteche, enti di ricerca e istituti di cultura in regime di reciproca gratuita, nel rispetto della normativa sul diritto d'autore e delle licenze di copyright.

Holdings: 1997-2002;
Lacunae: 2001;
Call number: AGRO CA Sopp. - Arm. B I
Notes: Dettaglio lacune: n. 3(2001).
Last update holding 2022

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Le richieste possono essere inoltrate via NILDE e per posta elettronica. Il servizio è fornito a biblioteche ed Enti di ricerca in regime di reciproca gratuità nel rispetto della normativa sul diritto d'autore e delle licenze di copyright. Il servizio di document delivery è garantito per tutti i posseduti elettronici e cartacei. Considerata l'organizzazione del personale, a seguito delle misure le misure per il contenimento dell'emergenza epidemiologica da Covid-19, per i periodici cartacei l'evasione delle richieste può essere effettuata entro un minimo di due e un massimo di sei giorni lavorativi.

Holdings: 1998-1999;2001;
Lacunae: LAC.
Last update holding 2016

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Il servizio è gratuito sulla base del reciproco scambio e si effettua solo tra Biblioteche. Le richieste possono essere inoltrate per posta elettronica, per fax e attraverso il modulo Nilde. Si provvede all'invio dei documenti per posta elettronica, posta prioritaria e fax. Le fotocopie sono fornite unicamente a scopo di studio e di ricerca. e ad uso strettamente personale, in pieno rispetto della Legge n. 633 del 22/4/1941 e successive modifiche.

Holdings: 1997-2006;
Call number: VET
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
Le richieste possono essere inoltrate fino ad un massimo di 3 articoli per volta ogni 3 giorni lavorativi, per posta, per fax (050/2216777) o per e-mail a dd-ill.vet@sba.unipi.it. Il servizio è gratuito per le Biblioteche delle Università e per le biblioteche appartenenti ad enti di ricerca e ad enti pubblici sulla base del reciproco scambio. Gli articoli vengono forniti per scopo di studio e di ricerca nel rispetto delle normative vigenti. Per motivi logistici le riviste con collocazione che inizia con "ARCHIVIOMED/SC" non sono disponibili per il DD fino a data da destinarsi.