Results: 1-6    

DOCUMENT DELIVERY

*Cancer research

American Association for Cancer Research
Waverly Press
Results: 6

Al momento non siamo in grado di fornirvi il DD delle riviste antecedenti il 1986, e di tutti i titoli chiusi nell'anno 1998 o antecedenti
Holdings: 1941-
Last update holding 2020

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La biblioteca prevede per gli utenti esterni la fornitura a pagamento degli articoli: prezzo articolo più spese di invio: 5 Euro. D.D. gratuito per le biblioteche aderenti a Bibliosan e Nilde.

Holdings: 1993-
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La Biblioteca aderisce al sistema Bibliosan. Per le Biblioteche presenti in ACNP con catalogo aggiornato il servizio di Document Delivery è gratuito in condizioni di reciprocità. E' escluso il servizio diretto ai singoli utenti che dovranno inoltrare le richieste tramite la biblioteca della propria struttura. Le richieste devono essere inoltrate preferibilmente tramite il sistema NILDE o,in subordine, via e-mail.Gli articoli, in formato cartaceo o elettronico, vengono forniti per scopo di studio o di ricerca e per uso strettamente personale. L'utente si impegna a conservare solo una copia cartacea ed a eliminare la copia digitale ricevuta. La Biblioteca non è responsabile in caso di uso non conforme alla normativa vigente in materia (Legge 159 del 22/05/1993).

Holdings: 2000-
Lacunae: 2003;
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La Biblioteca aderisce a BIBLIOSAN secondo le condizioni previste dal regolamento. Il servizio di Document Delivery è gratuito, in condizioni di reciprocità, fino ad uno scompenso massimo di 25 articoli salvo accordi in senso contrario con le singole strutture. Superato tale limite, le richieste verranno respinte. La collaborazione è estesa a tutte le Biblioteche presenti in ACNP con catalogo aggiornato che potranno richiedere fino ad un massimo di 3 articoli per settimana e con i limiti sopra indicati. Le richieste devono essere inoltrate preferibilemente tramite NILDE. E' ESCLUSO il servizio alle biblioteche afferenti a società private con fini di lucro ed ai singoli ricercatori i quali dovranno inoltrare le richieste tramite la biblioteca della propria struttura. Gli articoli sono forniti per scopo di studio e di ricerca ad uso strettamente personale. La Biblioteca non si ritiene responsabile dei possibili comportamenti non conformi alla normativa vigente in materia di copyright da parte dei richiedenti.

Holdings: 1941-
Last update holding 2023

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
La biblioteca effettua il DD alle condizioni di reciproco scambio gratuito con Università o Enti che aderiscono al catalogo ACNP e a NILDE.Le fotocopie sono eseguite senza scopo di lucro, il loro utilizzo dovrà essere strettamente personale ed unicamente per attività di studio. La biblioteca declina ogni responsabilità in caso di mancato rispetto della normativa vigente di fotoriproduzione (Legge 22/4/1941, n.633 e successive modificazioni).

Holdings: 1986;1988-1989;2009-
Lacunae: LAC.
Last update holding 2024

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
CAUSA TRASLOCO DI PARTE DEL CARTACEO non sarà possibile effettuare il document delivery IN TEMPI BREVI. IL RECUPERO DEL MATERIALE CARTACEO AVVIENE UNA VOLTA A SETTIMANA. Ci scusiamo per il disagio. Grazie. Si effettua la fornitura di documenti esclusivamente in regime di reciproco scambio gratuito. Le richieste devono pervenire su piattafome come NILDE. Il DD viene effettuato in osservanza delle vigenti norme di legge. .

Holdings: 1987-1990;1993-1994;1997-
Holdings detail: dal 2006 on-line con embargo di 1 anno.
Lacunae: 1987-1990;
Last update holding 2021

Request a document
  acnpDoc Nilde ILL SBN Local DD Email
BIBLIOTECA BIBLIOSAN Servizio Document Delivery è rivolto solo alla Biblioteche con Catalogo ACNP aggiornato e Biblioteche del circuito ILL NILDE. Non saranno evase richieste da Privati.
 
Results: 1-6